Numero di telefono: 3669997205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3669997205 Girl - ANTONYA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano (PE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della girl/escort: ANTONYA
Nazionalità: Ungherese
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Stavolta scrivo il mio verdetto finale all’inizio della recensione, per essere il più chiaro possibile: non ci torno nemmeno a parti invertite, cioè se lei lascia il regalino a me.
Ma andiamo in ordine. Come mio solito, ho letto diverse recensioni sulla donna in questione, e mi sono sembrate equamente distribuite tra pollice sopra e pollice sotto. La chiamo qualche giorno prima dell’incontro per la solita intervista telefonica, mi risponde al primo squillo (un campanello d’allarme mi suona in testa…) e, con molta gentilezza, mi illustra location e menu. La richiamo il giorno dell’incontro, di nuovo mi risponde al primo squillo (questa volta mi suona il Big Ben…), prendo appuntamento e parto. Il suo appartamento è sul corso di Montesilvano, nessun problema di parcheggio e salgo. Dietro la porta mi si presenta una donna dell’apparente età indicata, ma con un viso solcato da rughe profonde, seno grande, ma sapientemente sorretto da un reggiseno rinforzato, sedere quasi piatto. Gli occhi, peraltro, sono molto belli, come si può vedere dalle foto a viso scoperto. Dopo rapida contrattazione, chiedo del bagno, ma mi risponde che non c’è bisogno: prende una salviettina, mi dà una pulita sommaria e inizia a strusciarsi su di me. Inizia quindi a parlarmi: mi incita a prenderla forte, che vuole il mio c…, che si sta eccitando, e così via, interrompendosi solo per il bj, eseguito in ginocchio di fianco a uno specchio. Bj da dimenticare: solo un movimento noioso su e giù. A questo punto, mi ricordo degli avvertimenti (campanello e Big Ben) e inizio a spazientirmi, anche perché non tollero le persone logorroiche, a maggior ragione quelle fintamente logorroiche. Chiedo di passare subito sul letto e Antonya mi si mette sopra, continuando il suo show verbale: “come è grosso”, “ti sento tutto”, si si, proprio vero, ma intanto ero entrato per appena un centimetro dentro di lei. A questo punto, ho solo voglia di concludere il più presto possibile, quindi la metto nella posizione a π/2 (lei in ginocchio sul letto, io in piedi a bordo letto), cerco di non ascoltare la sua continua logorrea e le assesto dei colpi secchi e decisi. Arriva finalmente lo sparo liberatorio, e, mentre mi rivesto, Antonya mi invita a rivederla al suo prossimo tour a Montesilvano, per stare un’ora e fare due shots. Rispondo con un “ma certo!”, tanto diplomatico quanto finto.
In macchina, al ritorno a casa, cerco di smaltire la delusione accumulata, ma non ci riesco, perché mi tornano in mente i ricordi di 2-3 ragazze pay con cui sono stato tante volte negli anni passati, e con le quali mi sono trovato benissimo. So per certo che queste ragazze non torneranno mai più, e la precedente delusione si trasforma in un momento di sincera tristezza.