Escort ANAYS - 3276146985

  • Creatore Discussione Membro cancellato 230717
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
INSERZIONISTA: ANA
RIFERIMENTO INTERNET:??Piccola massagiatrice??
CITTA': Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': dichiara 20, le foto sono aggiornate.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% il viso, il seno è quello ma svestita seno e addome non fanno una bella figura. Occhi bellissimi (luce primordiale).. ..ad oggi non porta lenti colorate. Sui servizi con me è stata molto volubile. NO massaggiatrice. In altri annunci l'ha trovate un poco più ingrassata, la perdita di peso si nota sull'addome pieno di smagliature.
SERVIZI OFFERTI: no rai, no cim. Sì fk. con sovrapprezzo anche tutto scoperto.
SERVIZI USUFRUITI: come sopra a parte il tutto scoperto. Il cim è possibile per gli 'amici'. Cob.
COMPENSO RICHIESTO: 50+30 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50+20, poi lasciati altri 30 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tascabile. Tirata fa una porca figura. Nature un po meno. Pancetta e smagliature. Seno abbondante ma floscio. Aureola nera e grande con capezzolo che urla "ciucciatemi"
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: chiedo
NUMERO DI TELEFONO: 3276146985

ANTEFATTO DELLA PREMESSA!!!?
Dubito siate interessati alle mie premesse, ma seppur DOVREBBERO!! essere delle professioniste, il servizio che le ragazze offrono ha un tale carattere di intimità che ritengo il nostro stato d'animo influisca nello svolgersi dell'incontro.
Il pippone della premessa è comunque ben identificato per darvi la possibilità di saltarlo.
PREMESSA
Dai la faccio breve,
una di quelle sere che se stai a casa e prolunghi il lockdown è meglio.
Serata da giusto una svuotata.
Una sega OTR è forse la scelta migliore.
Una sera che il tuo coinvolgimento è pari a zero, se mentre la trombi lei dovesse guardare la tv, la cosa importante sarebbe il programma televisivo.
...e anche però vero che se in questi frangenti incontri una persona che "ti sappia di umanità" succede che tu, uomo che hai sempre considerato i preliminari come l'atto di contrattare il prezzo, le lasci 30 di mancia.

NOTA DI SERVIZIO PER I BUON SAMARITANI.
Successivamente all'incontro che vado a recensire, mi sono spupazzato la giovine per 2giorni e mezzo, omaggiandola di 100eur.
Il tempo, io, di capire quanto ci fosse e quanto ci facesse.
Il tempo, lei, di capire che io posso essere premuroso ma non fesso.
L'impressione è che la mia compagnia non le fosse del tutto indifferente ma sicuramente nella sua ingenuitá ha giocato a fare la furbetta.
Peccato per lei, che se avesse cercato meno un benefattore e più un amico, almeno le "prestazioni" gliele avrei riconosciute.
Ammetto di averle sottratto ore di meritato riposo ma ovviamente non mi sono mai permesso di sottrarle del tempo durante i suoi orari lavorativi.
Vi ho avvisati, presti attenzione chi soffre del complesso del "buon samaritano" perché la ragazzina non è scafata ma molto molto furbetta.
Ovvio che tra noi non sia finita rose e fiori, ma me ne farò una ragione??

Incontro la girl otr, viale regina margherita altezza parco murri.
Le foto sono le sue, con un non so che di latino e di romulano, imputtanita fa la sua porca figura. Vi confesso che struccata ed in maglietta perde tanto.
Mi fermo. Italiano zero. Inglese non sa cosa sia. Spagnolo o draculiano. 50 a casa (e ve lo devo dire dove esercita? In zona vivono o comunque esercirano tutte nella stessa struttura pressochè adiacente), fk la vedo convinta, bbj un poco meno.
Sale, la vedo impacciata. Più impacciata quando le dico di scendere per darmi modo di accostare l'auto. Non parliamo del tragitto sino all'hotel. L'abbraccio. "Tranquilla". "Sono tranquilla". Ed infatti smette di guardarsi intorno con circospezione. "Hai un buon profumo". Sorride. Nell'ascensore un bacio dove forzo il fk.
"LOCO", sará il primo di una serie infinita.
Ride per il suo rossetto vermiglio sulle mie labbra (è uno di quelli che macchia ahah). Inchiava la porta e sospira a fondo. Fk, una mano sul sedere, l'altra sul seno, intravedo l'aureola del capezzolo e qui ho l'impressione che quel seno non mi piacerà. Per le tette io ho un sesto senso. Infatti maternità recente e, immagino, importantissima perdita di peso, le hanno lasciato un addome tutt'altro che perfetto (obrioso, senza offesa) ed un seno che sfigurerebbe perfino su una trentenne ma che, da porco, vi dico su di una ragazzina le conferisce un vissuto interessante.
Chiede il denaro, verso i 50 e le spiego i pregi di chiedere il compenso post prestazione.
Fk più partecipativi. Sobbalza per dei rumori, io l'abbraccio e lei sembra rilassarsi. Fk ancora più profondi, ora direi vissuti. Prima lei si era lamentata del caldo, io avevo stigmatizzato ma ora le dico "fa caldo". Ride. Mi offre il bagno. Declino. Si desnuda o meglio abbassa di sopra ed alza di sotto lasciando per quanto può coperto l'addome. Normalmente è cosa che non mi aggrada ma le imperfezioni fisiche della sig.ina mi fanno accettare la cosa. Da gentiluomo la stendo per lo SdV (Slurpamento della cara vecchia Faiga, daty per gli anglofoni).
Topolina con labbra fini ma carnose, come in viso.. Depilata ma con accenno di ricrescita. Troppa cremina e odore interno del canale mi fanno desistere (dovevo essere il primo cliente ed esternamente sapeva di lavato, direi niente "odore preoccupante", semplicemente da rivedere la pulizia..ed infatti le volte successive si lavò sempre di sua spontanea volontà e rusultò senza odori...e di orale+daty ebbe un accenno di squirting?). Bacio e lecco il secondo canale. Lei "ME GUSTA", di me gusta ne riempirá l'intero incontro. Provo a digitalizzarla dietro. "NON ME GUSTA", questi saranno limitati, gentili mai aggressivi..e con quello sguardo così innocente non puoi non accogliere i suoi dinieghi. Comunque RAI2 mi pare già usato ed in altra occasione avrò modo di constatarlo con un entrata "a cappella" ahah.
Prende il preservativo. "Dopo". "No adesso" ed andiamo avanti un poco così. Per scoperto chiede 30. Per scoperto intende tutto. Scendo a 20. Li vuole subito. "dopo". "Prometti?" Andata per pagamento posticipato. Petting. Il suo respiro aumenta. Il clitoride si ingrossa. Inserisco un dito, appena bagnata. Le prendo una mano e la porto al mio sex. Lei va per incannarsi. A quel mi rialzo su di lei, vado a prendere il profilattico, indosso ed entro in lei che un poco mi guarda sorpresa. Passiamo così un 15minuti circa, si bagna, geme ma incassa quando affondo, si lamenta solo quando rallento ma mi asseconda sempre. Ma il letto sbatte e cigola per cui non si riesce come probabilmente entrambi desidereremmo (io per godere, lei...per farmi godere?). Propone pecorina. Il culetto merita ma lei diniega ancora. L'amico sotto è a mezza consistenza ma basta ed avanza. La penetrazione, come la stimolo con le mani ed il letto che così meno cigola, le piacciono. Si gira e si guarda allo specchio. Di me non pare affatto preoccuparsi. Credo che le piaccia. Ma ho voglia dei suoi fk e dei suoi capezzoli. Lei non approva il cambio ma acconsente. Insinuo un dito nel pertigio posteriore, spalanca la bocca e le sputo dentro...se la stava godendo ed infatti invece di arrabbiarsi mi dice "Loco" e mi limona di brutto. Vorrei incominciare a divertirci per davvero, ma il rumore del letto rompe anche a me. Penso si sbatterla in piedi ma non ho più ventanni, penso di sbatterla per terra ma onestamente incomincio ad annoiarmi e sentire la voglia di asciugarmi il sudore e farmi una svuotata.
Sgommo, lei non cimma, mentre la limono la inondo (non pensavo di averne così tanta?). La cosa non le piace ma non si arrabbia? "Lo prendevi in bocca?" "No". "Dovevo venirti dentro?" "No, dentro non si può" "Allora dove?" "Loco, così in mano". "Lì dentro non ci stava" ride e si va a lavare. Le porgo 50, lei col cazzo?pensa di darmi il resto ma io non me l'aspettavo ed invero 20euro spicci li avevo. Usciamo. Lei si muove furtiva e mi dice di fare piano. Uscendo incontriamo un persona. Io la bacio. Lei si tranquillizza. Per strada incontriamo una coppia abbracciata. Io l'abbraccio e saluto la coppia. "Loco". Per ceri versi sgamata zero ma se ne esce con "sono stata bene. Sei il mio amore. Mi dai il tuo n di tel?". Così vede la foto di questa "mia relazione così diversa" (Vasco). Mi dice è impossibile stia con me (grazie), poi "bella macchina" (immagino cerchi di pesare la mia bellezza interiore? con la mia capacità finanziaria?). La riporto al lavoro. Dal di qua del parabrezza questo intuisco. Subito la sua 'amica' la catechizza per il troppo tempo dell'incontro. Lei le risponde 100 euro. Mi guarda e se ne sta zitta. Me la rido e riparto. Purtroppo non so ancora come solo un paio di giorni dopo questo bell'incontro sarà un ricordo non più ripetibile. Sapere fare il punter è un'arte. Prostituirsi senza puttaneggiare lo è però ancor più.
massaggi-benessere-ferrara-piccola-massagiatrice-30a0ecb30dd3c599b5c86a004a005a58.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Aspetta...ma la signorina ti propone la possibilità di fare anche tutto scoperto, ti accorgi della sua scarsa igiene intima e tu addirittura gli accenni un daty?? Mi verrebbe da vomitare istantaneamente

Accenno di daty: è una sigla che mi mancava ahah.
Se tutti fossimo consci di ciò che si cela oltre le labbra ed i pertugi, probabilmente ci schiferemmo per un daty alla pay quanto per un bacio alla consorte.
...altro che reclame degli assorbenti che a cena pubblicizzano il mestruo al sapor di lavanda...
Per quieto vivere (perché io quieto voglio vivere!), il senso della misura (quello che le mie facoltà mi concedono) lo reputo sempre la migliore delle possibili scelte terrene.
Sapendo di essere il primo cliente otr della serata (poi se avesse già operato in casa nn posso saperlo) come dici tu accennai al daty e, come scritto io, desistetti senza praticarlo per l'intenso "odore vaginale" (che esternamente odorasse di sapone, il tipo di odore ed il fatto che non lo scorsi le volte successive a casa mia, come detto mi fanno propendere per un lavaggio senza idoneo sapone intimo).
SUL FULL-CABRIO MI RIMETTO ALLA VS INTELLIGENTIA, LA STESSA CHE NON SCORGO QUANDO VENGONO OSANNATI GLI INGOI..
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Vabbè raga, ma che la passera ogni tanto possa avere qualche odore nonostante il lavaggio, ci sta eh.
Basta desistere come giustamente ha fatto Oliverch e bon a lè.
 
Commenta
Alto