Anca - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NOME INSERZIONISTA: Anca
NAZIONALITA': Dice Moldava
ETA': Non chiesta forse sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme,ma elaborate rispetto alla foto..i capelli sono neri.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 60 circa.
Capelli lisci lunghi e neri,viso anonimo e occhi castani.
Fisicamente: Fisico normale tendente al sodo,diversi tatuaggi con scritte e piercing all'ombelico,bel seno di 2/3 taglia e sedere molto meno appariscente e più larghetto che in foto
ATTITUDINE: Gentile,sorridente ma a tratti silenziosa.
Sembra alle prime armi nel complesso le capacità tecniche sono di basso livello..ancora ben da affilare se rimane nel settore.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale/Scala B(2 piano).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34515584xx

LA MIA RECENSIONE:
La location è sul lungomare situato in un grande palazzo proprio vicino a un ristorante..al telefono si capisce che non ne mastica tanto di italiano e decido
di dare un'occhiatina da vicino visto anche che alcune tipe che avevo in lista non davano segnali di risposta forse stavano lavorando a pieno regime.:unknw:
Mi vedo spuntare da dietro la porta e senza nascondersi questa tipetta di bassa statura.. vestita solo con delle semplici mutandine e un classico reggiseno.
Abbastanza truccata sul viso(anonimo)che mi guardava dritto negli occhi..sorridente e in apparenza forse un pò spaesata e anche abbastanza impacciata nella nostra lingua..cosa che avevo già notato al telefono.
Diciamo che di primo impatto e in generale sotto il profilo dell'estetica non mi diceva quasi niente se l'avrei vista in otr forse non mi sarei fermato neanche per un intervista.
La voglia di scaricarmi era tanta e le mie palle in quel momento avevano un certo peso e toccavano quasi terra!Si!!Sono un morto di figa e rimango.:prankster2:
Oltre all'estetica(gusto ovviamente personale e soggettivo) della tipa...il giro di tacco ci poteva stare tranquillamente anche per le condizioni in cui avevo trovato la stanzetta..un pò di disordine in giro..lettone classico con un copriletto rosso sfasciato veramente squallido e un piccolo cuscino.Curiosità..non riusciva a alzare la tapparella e l'ho dovuta aiutare.::rolleyes:
Tratto un pochino sul prezzo e logicamente accetta il 60ino(che lo prenderà all'inizio e lo andrà a nascondere)compreso di un presunto BBJ.
Nessun passaggio al bagno e a me non viene richiesto.. non c'era neanche una semplice sedia(o altro)per appoggiare i vestiti e via si parte ci speravo ,ma tutto tutto si rivelerà senza sorprese.
Sembra ai primi passi nel mestiere e l'inizio e stata quasi una cosa tragica!!Un film che in precedenza purtroppo ho visto diverse volte!
Zero GFE//Zero riscaldamento e sua iniziativa quasi inesistente.. va giù di manovella e la stoppo quasi subito..piccina datti da fare!!Solite salviettine e me lo pulisce quasi consumandolo.:nea:
BBJ sulla sufficienza.. un classico su è giù abbastanza frenetico tendente al "giusto per farlo".Si passa avanti..e Natale facciamo i buoni..il Daty l'ho lasciato perdere questa volta comunque la pussy era quasi tutta rasata.. poi due ciliegine sulla torta,che ormai dovevo mangiarle controvoglia,ma direi che assomgliavano di più a due cazzotti.
Mi sono beccato subito un destro (gel in abbondanza).::(
e sopratutto un gancio (preservativi rossi)..barcollo,ma non vado a tappeto anzi..quel 60ino li doveva sudare.
Nota positiva(e magra consolazione)..mi ha fatto sfogare,ma sopratutto ho notato con un certo sollievo che non mi ero arrugginito.
Nelle tre classiche posizioni canoniche senza esagerazioni..l'ho quasi spezzata..dove forse ha gradito senza darmi segni di insofferenza o di frettolosità.
Il carico che portavo in quel momento stranamente non mi hanno fatto pesare più di tanto quei condom anti godimento che secondo me sono una presa per il culo.
Alla fine social time quasi assente per via della sua poca conoscenza della lingua italiana..e di una certa frettolosità che era sopraggiunta all'improvviso alla tipa sopratutto nel guardarmi mentre mi rivestivo..per dire.."Datti una mossa" si rimette le poche cose addosso(neanche qui andrà al bagno) e via a aspettare nuovi potenziali clienti .
Che dire!!Solo una cosa..le auguro "Buona Fortuna" in quel campo e di questi tempi.
Speriamo che il prossimo anno riservi un pò di riciclo in quella zona che secondo me da diverso tempo ha perso un certo ardore in tema di novità interessanti.
Saluti!!

Allegati

• Anca Alba Adriatica.JPG
    Anca Alba Adriatica.JPG
    51,7 KB · Visite: 1.092
Alto