Anca - Castelfranco Veneto - bakecaincontri

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anca-eui640849485
CITTÀ DELL'INCONTRO: Castelfranco v.to
NAZIONALITÀ: rumena
ETA' : 22 (25)
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: Bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, con seno piccolo e bel fondoschiena, begli occhi e pelle liscia e profumata. Nn un figone cmq
ATTITUDINE: non mette fretta come le connazionali, ma nn e' certo un panterone
REPERIBILITÀ: ottima
INDEX : 34875626xx

Alla prima rece, siate magnanimi:)

Adocchio la rece e annoto il numero, poi un sabato sera, complici un paio di birre e la noja mi decido a chiamarla, risponde con cortesia e una voce gradevole così nn tergiverso e mi reco al suo appartamento, in un condominio vicino al centro. Mi anticipa telefonicamente di nn far caso al disordine, nell'appartamento ci sono infatti altre 2 coinquiline, nn eccelse. Sorridente apre la porta e mi accompagna in camera, verso l'obolo, cominciamo a spogliarsi e noto che il suo fondoschiena non è' niente male! Per il bbj vuole però' un extra di 10 euro, che mi impegno a versare al termine della prestazione, il bbj e' discreto, come farebbe la tua morosetta, nn lungo ma soddisfacente, lei si lascia accarezzare e baciare, ma nn sulle labbra.
A questo segue gommatura e posizioni classiche, ho modo di apprezzare il suo profumo, i capelli puliti, dettagli che a questi prezzi sono apprezzabili.
Concludo nel gommino dopo richiesta di CIM negato senza mai aver ricevuto pressioni a finire presto!!! Di Sti tempi na gran cosa!!! Rivestito saldo i
L'ex tra e vado in cucina, fumo na cicca, mi offre da bere e faccio due chiacchiere, poi saluto e mi accomiato.
In conclusione un ottimo rapporto qualità prezzo e cortesia e simpatia che dovrebbero essere scontate, ma purtroppo non lo sono per nulla!
That's all folks!!

Ultima modifica:
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    45,2 KB · Visite: 639
  • image.jpg
    image.jpg
    43,8 KB · Visite: 1.028
  • image.jpg
    image.jpg
    49,8 KB · Visite: 691
Commenta
Reaction score
171
Sembra una buona scoperta, peccato per le coinquiline...preferisco quando sono sole. Non mi piace il viavai.

Commenta
Alto