Anca - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4181&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Anca (CI) - Raffaella (LI)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75, magra, seno piccolo, begli occhi, velina.
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale scomode esterne
INDEX RICERCHE: 32468648xx 38037784xx

Notata la stessa scarpa nelle due foto presenti su Corriere e Lampo per i nomi sopra citati, valuto che esse (le foto, non le scarpe) possano essere vere e chiaramente della stessa ragazza, chiamo al numero di Lampo e da lì a 20 min sono da lei. Mi apre questa longilinea fanciulla, grandi occhi da cerbiatta, capelli lunghi raccolti a coda, bel visino, magra e alta, molto alta, ben sopra i 170 senza tacchi ma con un seno piccolo, non certo quelle due belle pere che sono in bella mostra nelle foto (ritoccate o false?). Mi accompagna in camera e la seguo di buon grado, la ragazze merita sicuramente un approfondimento al di là della veridicità o meno delle foto. Dichiara di essere mezzo sangue spagnolo/rumeno, che sia la nuova Giglian?? Bhe il fisico è di certo molto più scarso in curve e nell'atto pratico, portato avanti senza infamia e senza lode, dimostrerà di dover ancora crescere molto... la partecipazione è nella norma, senza inutili atti scenici ne però una reale e spontanea partecipazione. La ragazza è comunque tranquilla, socievole il giusto, sorridente, pulita. Per essere andato allo sbaraglio.. mi sarebbe potuta andare di gran lunga peggio... invece tutto sommato... la tipa non è proprio niente affatto male.

Foto:

anca_20140113_1121408820.jpg ----- raffaella523.jpg

Nella seconda foto si vede bene che le tette sono ritoccate per renderle più grandi.

Ciao, DD.

dalle foto potrebbe sembrare una che ho conosciuto in otr, ma non ne sono certo.
Quella che dico io ha un neo vicino alla bocca, mi sembra sulla destra: ti ricordi di questo particolare?

Ciao, guarda mi ricordo che di nei ne ha parecchi... potrebbe essere che ci sia anche questo vicino la bocca ma non lo ricordo con precisione. Molto probabile che faccia anche OTR.

Ehm... se può essere utile, ha due belle labbra molto pronunciate... e io non sto parlando di bocca... ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto