Anche la mitica SuorBetty nel Club dei Tremila

Reaction score
76
Anche la mitica Suoraccia..raggiunge l'Empire dei 3000...la vetta dei postatori d'Eccellenza con Lode del Forum..!!
Grande...altri tremila di questi filmati...nonostante siano a rischio..le nostre articolazioni di polsi e dita..!! :biggrin: :preved: :sarcastic_hand: :whistle3: :yes: :sarcastic_hand:

Reaction score
17
waxema ha scritto:
Anche la mitica Suoraccia..raggiunge l'Empire dei 3000...la vetta dei postatori d'Eccellenza con Lode del Forum..!!
Grande...altri tremila di questi filmati...nonostante siano a rischio..le nostre articolazioni di polsi e dita..!! :biggrin: :preved: :sarcastic_hand: :whistle3: :yes: :sarcastic_hand:

:blush:

Saluti.. :good:

Commenta
Reaction score
247
tanto per fare un "festeggiamento con critica"...visto che sei così esperta in filmatini, quand'è possibile e soprattutto se sono in "vacanza" nel belpaese, mettere i nomi?
Oltre ad una raccolta video pro seghe, diventerebbe una raccolta video pro seghe et inpho!
:good: :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Io me la immagino cosi

[youtube:22i18mlk]http://www.youtube.com/watch?v=FlPp45-skus[/youtube:22i18mlk]

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
Io me la immagino cosi

[youtube:qnm38xkt]http://www.youtube.com/watch?v=FlPp45-skus[/youtube:qnm38xkt]

A questa devi aggiungere la frusta :biggrin: :biggrin: .
Mi associo ai complimenti...
Ciao,

Commenta
Reaction score
17
sbarbato ha scritto:
tanto per fare un "festeggiamento con critica"...visto che sei così esperta in filmatini, quand'e' possibile e soprattutto se sono in "vacanza" nel belpaese, mettere i nomi?
Oltre ad una raccolta video pro seghe, diventerebbe una raccolta video pro seghe et inpho!
:good: :good:

:good:

Commenta
Alto