Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ben trovati a tutti e grazie per avermi accettato nella vostra comunita',io sono di base a roma,lavoro in banca nel comparto informatico,spero di aiutare il gruppo a crescere,a presto
ben trovati a tutti e grazie per avermi accettato nella vostra comunita',io sono di base a roma,lavoro in banca nel comparto informatico,spero di aiutare il gruppo a crescere,a presto
benvenuto in questa banda di matti......per piacere visto che sono imbranato col pc (secondo me il mio ha le valvole come i tv di 30ann fa ) non mi prendere per i fondelli e abbi pazienza se litigo con i link e altre porcherie varie .pur essendo di modena mi trovo più a mio agio con apparechiature elettroniche come : coda alla vaccinara ,trippa ,carciofi alla giudìa ,costolette scottadito ecc ecc.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.