anch'io qui tra voi

Reaction score
1
:preved: Salve a tutti, anch'io sono emigrato qui tra voi dal vecchio forum e devo dire che mi fa piacere ritrovare vecchi e nuovi amici. Vedo con piacere che ci sono delle regole da rispettare :rtfm: , ma spero che nell'educazione e nelle regole si possano esprimere le proprie esperienze in piena libertà senza essere censurato di continuo :big_boss: come avveniva nella vecchia casa.
:punish:

nopetta ha scritto:
:preved: Salve a tutti, anch'io sono emigrato qui tra voi dal vecchio forum e devo dire che mi fa piacere ritrovare vecchi e nuovi amici. Vedo con piacere che ci sono delle regole da rispettare :rtfm: , ma spero che nell'educazione e nelle regole si possano esprimere le proprie esperienze in piena libertà senza essere censurato di continuo :big_boss: come avveniva nella vecchia casa.
:punish:

:good: proprio così, nessun problema se rispetti le regole vedrai che che potrai dire quello che vuoi, ma occhio perchè un regolamento c'è......ed a volte non lo si legge nemmeno, ma da come ti sei presentato (bene a parer mio) non mi pare che sia un tuo problema quindi TI TROVERAI MOLTO BENE......

:good: B E N V E N U T O :good:

Benvenuto e complimenti per esserti gia' letto le regole ! Non e' da tutti.... :wink:

Indietro
Alto