Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono accorto da un po' di anni che sistematicamente sbuffo, e questo è sintomo di frustrazione. Se dovessi fare un resoconto della mia vita rischierei di risultare un tipo molto pessimista e distruttivo. Diciamo che mi considero un po' sfigato, avrei voluto altro, e a 40 passati è dura avere queste sensazioni.
Davvero non sei l'unico, caro Leggy...
E a volte temo di non trovarlo questo tanto agognato posticino nel mondo... Ma forse non c'è da sbattersi poi tanto, il problema è che si ha la sensazione di sentirsi senza posto o fuori posto, quando invece questo cantuccio probablmente è soltanto in fondo a noi... "Il faut cultiver notre jardin." ("Bisogna coltivare il nostro giardino")
Ma perché bisogna avere un posto "nel" mondo?
Il mio posto "è" il mondo....
Leggy, bisogna sentirsi a posto con se stessi. Non è facile, ma ci si deve provare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.