And the Oscar goes to: le migliori attrici

Reaction score
72
Sulla scia del topic legato alle nazionalità mi è venuto in mente un altro argomento di cui leggo spesso nei topic delle rece (e non solo!): la "teatralità" di alcune ragazze. Quali sono secondo voi le girls dall'urlo facile? Secondo me è sbagliato generalizzare per nazionalità, ci tengo a precisarlo. Però per una divertente classifica delle più brave a recitare io penso che l'oscar lo meriterebbero le Cilene. Le Brasiliane, secondo me, sono accusate da molti di esercitare questa pratica, invece devo dire che ho l'impressione che godano sul serio, mettendoci una passione reale. Forse, però, è solo esperienza personale, ad altri sarà andata diversamente. Voi che ne dite?

A me è capitato una sola volta al Living Room di Dusseldorf con una lolita rumena. Ero già stato con lei altre due volte precedentemente ma nell'ultima sciolse le briglie e durante il daty fu presa da un godimento ad alta voce, non urlato ma poco ci mancava mentre, rossa in viso, schiacciava la mia testa con forza fra le sue gambe. Sorprendente e molto eccitante.
Impossibile che fingesse, in caso contrario ve la segnalerò quando vincerà come miglior attrice negli AVN Awards.

Una volta ho timbrato una Milf brasiliana che durante l'orgasmo, oltre a fare movenze tipo crisi epilettica, fece urli spaventosi! Cazzo pensai quasi che stesse male :sad:

La peggiore teatralità l'ho riscontrata con un'italiana. Erano le mie prime esperienze pay con la prima pay girl che ho incontrato, io ero quindi ancora abbastanza impacciato. Ricordo che stavamo scopando, era la seconda volta che ci incontravamo, lei era a pecora e ripeteva in continuazione, tra urli e falsi mugolii di piacere, "Vai stallone mio, vai stallone mio, così, così, vai..." eccetera eccetera. Era proprio convinta di ciò che diceva!!! Ho provato una sensazione strana, mi sono sentito preso per il culo, si che ci stavo dando dentro, ma stallone, se lo poteva proprio risparmiare!! Non c'entrava nulla in quel momento!

Un'altra bizzarra italiana la trovai in disco, non era pay ma i stess :pardon:comunque...la scopai a casa sua, viveva sola soletta ci facemmo qualche coccola sul divano (ricordo una mezza pompa fatta male) e una pecora con lei appoggiata sul tavolo; quando la pompavo continuava a dire "dai dai dai dai" urlando come una forsennata, solo che la D la diceva male, nel senso che la sfumava , e di conseguenza io capivo "hai hai hai hai" solo dopo le chiesi se le faceva male ma candidamente mi disse " ma no scusa e perche mai?" :fool:

Mamma che urli che faceva......chissà se glielo mettevo nel buco sotto:rofl:

Anni fa andai con una pay tipo MILF in via del Pratello a Bologna. Era estate, un caldo boia. La tipa lascio' la porta di casa aperta spalancata al che le domandai se non convenisse chiuderla prima di iniziare la..."seduta". Lei rispose che non c'erano problemi perche' tutti i condomini erano via e lei era praticamente la padrona della palazzina. Ma il bello doveva ancora venire: infatti mentra la infilzavo in varie posizioni la tipa emetteva dei gorgheggi da far invidia ad un soprano. Naturalmente le parole che pronunciava gorgheggiando erano a sfondo sessuale spinto. Io finii la mia prestazione e salutai e non ci tornai piu' ma mi e' rimasta in testa come fosse ieri.

Io anni fa timbrai una buzzicona OTR a Verona, per farmi venire il più velocemente possibile uso un vibratore sul mio cazzo per stimolarlo il più possibile, nel mentre diceva parolacce spaventose e guardava la tv accesa! Una situazione comica, tra l'altro usciti dal solito residence famoso la sua macchina intralciava la mia, lei nel frattempo si era intrattenuta con un cliente appunto di fianco al suo mezzo..........incazzata mi rispose di aspettare, il tipo mi disse con una faccia di m..... di esser educato (con tono sarcastico) mi avvicinai ad entrambi (premetto che ero un pischello arrogante e incline a non farsi problemi a menarsi) e minacciai il tipo facendogli un frontino! Si concluse tutto tranquillamente comunque......che semo che ero:-)

Indietro
Alto