Anda - Roma - Kijijincontri

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.kijijincontri.com/anda-p-513064.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Anda
NAZIONALITA': Ungherese ma di certo Rumena
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,magra ben fatta,viso non gradevole
ATTITUDINE: svogliatissima, stanca
REPERIBILITA': Facile ma non per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TEL:38964744 XX
LA MIA ESPERIENZA:

DELIZIOSAMENTE DISPONIBILE...SEMPLICENTE SPLENDIDA,COSI COMO MI VEDI IN FOTO 100%REALE.UM ANGELO QUE PUO PORTARTI AL PIACERE ASSOLUTO!!!SONO IO LA PERSONA CON LA QUALE DEVE CONCEDERTI UNA PAUSA...VIENI SUBITO,NON TE PENTIRAI,TI FARO PERDERE LA TESTA... anda.JPG anda2.JPG

Volendo concludere in bellezza (e low-cost) la mia permanenza a Roma,mi fiondo in zona Piazza Zama convinto di trovare subito la location visto che conosco discretamente la zona.
Comincia il calvario: domando ad una dozzina di persone e nessuno ha mai sentito il nome della via che la ragazza mi ha dato. Ritelefono e mi faccio dire il nome di una via vicina. Lei stenta a parlare l'Italiano ma mi dice via Appia(poi scoprirò che è Circunvallazione Appia). Disperato vedo un benzinaio stranamente Italiano e di mezza età,è la mia ultima speranza...rinomino per l'ennesima volta 'sta maledetta via. Certo mi dice,io ho l'Appio Latino tutto nella ma testa. Io in quel momento avevo altro nella testa...Terza a destra e dopo il semaforo seconda a sinistra,è una via con due o tre portoni.
Minchia! Quasi quasi gli chiedo pure di Anda.
Felice come una Pasqua mi precipito in questa stradina (traversa di via Baccarini),chiamo e salgo.
Le foto sono genuine,il volto però non è il massimo,direi quasi bruttina ma soprattutto vedo la stanchezza nel suo volto. Sono quasi le 19 e le chiedo se sta bene o se è troppo stanca ma lei capisce davvero poco la lingua e scuote la testa. Le chiedo di nuovo se è stanca e che posso andarmene e tornare domani(bugia). Niente,non capisce una mazza ed allora le chiedo quanto è il disturbo? Cinquanta. Vabbuò,rimango e le chiedo di andare in bagno dove trovo un cestino stracolmo di fazzoletti usati,in cima pongo il mio e comincio a maledire quel benzinaio.
Torno nella stanza e lei comincia a levarsi quel poco che aveva addosso. Non è male: magra ma con un discreto culetto e belle tettine. Ci stendiamo e lei comincia subito con un HJ un po' troppo deciso e così le chiedo di usare la bocca magari senza...lei dice smpre si e con molta-troppa delicatezza si infila giusto la cappella in bocca per 4-5 secondi. Mi incappuccia e ricomincia con un BJ appena accennato. Le dico di venirmi sopra ma dopo poco,vedendo che si sta stancando passo io da sopra e concludo la pratica.
Mi rivesto nella stanza in penombra e le faccio la solita domanda: di dove sei? Di sicuro è Romena ma mi dice Ungherese. Che novità!All'uscita mi ricordo di controllare le "Barriere Architettoniche" e conto 11 scalini tra l'ingresso del portone ed il piano dell'ascensore. In conclusione: solo un cinquantino il danno ma che tristezza! Maledetto benzinaio con l'Appio Latino in testa!!!
Ciao.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
ciao lazzaro53, grazie per la simpatica recensione e povero benzinaro :lol:
a proposito rimetto l'index perchè va inserito senza spazi, altrimenti non la si ritrova più:
38964744XX

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Mishell - Roma - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-¯`·-¯`·-mishell-n3ph36693181
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MISHELL
NAZIONALITA': Non ho chiesto, credo Romena
ETA': credo intorno ai 20 / 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: Poco
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bel sedere, seconda di seno capelli molto belli
ATTITUDINE: Frigorifero
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi pare ci siano scale all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38964744xx

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima rece, anche se sono iscritto da parecchio tempo ma non faccio molti incontri.... mi perdonerete se non sono preciso.
La ragazza riceve in zona Appia vicino la Circonvallazione . La Location è in un palazzo non grandissimo, non il massimo per la privacy (sono salito per le scale con la signora del piano di sotto!), comunque la casa è pulita ed ordinata.
Entro e mi si appannano gli occhiali per la differenza di temperatura: lei si mette a ridere e questo è il massimo della sua espressività!
Che dire, lei è la ragazza della foto, è piccolina ma nel complesso ben fatta (ha dei capelli bellissimi), ma le note positive finiscono qui. Mi accordo per 50 all covered e la prestazione è direi piuttosto veloce e meccanica: smanetta - copre - ciuccia - trombo sopra - trombo sotto e in 25 minuti sono già fuori.
Un saluto a tutti, alla prossima.

Commenta
Reaction score
23
Credo che sia la stessa recensita qui con nome diverso (l'index corrisponde insieme a tante altre cose):

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Se anche Sandrino ritiene che sia la stessa donzella chiederemo unione argomenti:bye:

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Potrebbero essere la stessa persona, ma due cose mi appaiono diverse.
Una palese, Anda non ha il tatuaggio che invece ha Mishell sopra la caviglia destra (naturalmente potrebbe esserselo fatto recentemente).
La seconda, che deduco dalle foto, mi sembra che Anda sia pi� slanciata.

Quello che le accomuna, a mio avviso, � la lunghezza dei capelli e il culetto veramente invitante:w00tmesalia: Saluti

Commenta
Reaction score
45
Beh anche tu potresti essere diverso, l'ultima volta che ti ho visto non assomigliavi alla Jolie.. Ma potresti esserti fatto una plastica. :rofl: Anche brasileiro con l'avatar. Bene bene!

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ciao Fibo, ogni tanto occorre fasse belli!!!! ed io ho scelto la Bellezza fatta Donna!!!! c'ho messo na vita a capì come crea sto avatar...saluti :preved:

Commenta
Alto