Andare a prostitute ed ipocondria post-incontro

Reaction score
0
Buonasera a tutti!

Vi espongo brevemente il mio problema, che mi sta sempre più spingendo, dopo il mio ultimo incontro con una pay di martedì scorso, a considerare l'idea di appendere definitivamente il c...o al chiodo, almeno per il mondo pay.

Il fatto è questo: dopo essere stato con una pay, pur avendo consumato il rapporto, nel 95% dei casi (l'altro 5% consiste in 4 rapporti orali scopeti sempre con la stessa tipa), in maniera sicura (col preservativo), iniziano a sorgermi dubbi di mille tipi su eventuali infezioni contratte, dubbi che mi portano ad autoconvincermi ogni volta di aver contratto sicuramente l'HIV.

Per questo motivo, verso fine gennaio e poi verso metà marzo di quest'anno ho effettuato un test per HIV ed epatiti B e C, test risultati negativi.

I miei dubbi ultimamente si sono un attimo rinvigoriti dopo essere stato due settimane fa da una pay italiana che esercita in un appartamento nel centro storico di un paesino dell'entroterra barese, milf affabile conosciuta credo da molti colleghi punter pugliesi, vista la catena di montaggio che tiene in piedi... Il problema di questa pay è però il posto dove esercita, la cui igiena rasenta lo zero, no bidet (quindi lei non credo si lavi tra uno e l'altro) e lenzuola che non credo cambi tra un punter ed il successivo.Il rapporto è stato comunque tutto protetto.

Secondo voi le mie sono solo paranoie o sono fondate? L'ultimo rapporto che ho consumato (tutto protetto) è stato, come ho detto, martedì verso le 12, ma adesso ho ancora paura per un ipotetico rischio HIV...

Ho quindi pensato che forse è il caso di appendere al chiodo, per almeno un mesetto, la causa di tutti i nostri sbattimenti e farmi un'altra volta i test: che mi consigliate?

Reaction score
6
Buonasera a tutti!

Vi espongo brevemente il mio problema, che mi sta sempre più spingendo, dopo il mio ultimo incontro con una pay di martedì scorso, a considerare l'idea di appendere definitivamente il c...o al chiodo, almeno per il mondo pay.

Il fatto è questo: dopo essere stato con una pay, pur avendo consumato il rapporto, nel 95% dei casi (l'altro 5% consiste in 4 rapporti orali scopeti sempre con la stessa tipa), in maniera sicura (col preservativo), iniziano a sorgermi dubbi di mille tipi su eventuali infezioni contratte, dubbi che mi portano ad autoconvincermi ogni volta di aver contratto sicuramente l'HIV.

Per questo motivo, verso fine gennaio e poi verso metà marzo di quest'anno ho effettuato un test per HIV ed epatiti B e C, test risultati negativi.

I miei dubbi ultimamente si sono un attimo rinvigoriti dopo essere stato due settimane fa da una pay italiana che esercita in un appartamento nel centro storico di un paesino dell'entroterra barese, milf affabile conosciuta credo da molti colleghi punter pugliesi, vista la catena di montaggio che tiene in piedi... Il problema di questa pay è però il posto dove esercita, la cui igiena rasenta lo zero, no bidet (quindi lei non credo si lavi tra uno e l'altro) e lenzuola che non credo cambi tra un punter ed il successivo.Il rapporto è stato comunque tutto protetto.

Secondo voi le mie sono solo paranoie o sono fondate? L'ultimo rapporto che ho consumato (tutto protetto) è stato, come ho detto, martedì verso le 12, ma adesso ho ancora paura per un ipotetico rischio HIV...
Ho quindi pensato che forse è il caso di appendere al chiodo, per almeno un mesetto, la causa di tutti i nostri sbattimenti e farmi un'altra volta i test: che mi consigliate?
Sicuramente sei un po' ipocondriaco come lo sono anch'io , ma usa la ragione:
per quanto riguarda Hiv non hai corso rischi perché il rapporto è sempre stato protetto e anche con scarsa igiene il virus sopravvive ben pochi minuti all'aria, quindi nessun test per questa patologia.

Per altre mst alcuni rischi ci sono sempre specialmente nel rapporto orale non protetto e non solo. Comunque trovi tanti post anche qui per informazioni a riguardo.

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
guarda non mi preoccuperei per l'Hiv, visto che hai sempre usato il preservativo nei rapporti. La paura dopo un incontro con una pay è normale, l'ho avuta anche io un sacco di volte ed in effetti è uno stress. Documentandosi e parlando con i medici però, ti rendi conto che alcune paure sono eccessive forse, ed altri pericoli sono sottovalutati. Ad esempio l'ultimo medico con cui ho parlato mi ha detto che statisticamente è molto più difficile contrarre l'aids rispetto all'epatite, molto più diffusa. Mi ha detto anche di non sottovalutare l'epatite e di vaccinarmi, se sovente ho rapporti con pay.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Gli unici due vaccini disponibili per l'epatite sono per la A e la B.
Peraltro la C e le altre non sono a rischio significativo per i rapporti sessuali.

Detto ciò io ho provato svariate volte a chiedere sia al mio medico che all'USL di vaccinarmi.
Non so perchè, con varie scuse (perchè ripeto alla fine non mi hanno dato mai un motivo veramente valido ma si sono trincerati sempre dietro al fatto che le epatiti sono difficili da trasmettere. Boh? Sarà vero? L'ultima volta all'USL mi hanno detto che si corre un qualche rischio giusto se si vive con un malato cronico), ogni volta mi hanno sconsigliato di farlo e mi hanno fatto desistere.

Da tenere presente anche che, per avere l'immunizzazione completa bisogna aspettare sei mesi perchè le dosi di vaccino se non ho capito male vengono appunto somministrare a questa distanza di tempo.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Leggendo su forum di epatite(leggevo mesi fa) alcune persone sane, dichiarano di aver avuto rapporti senza protezione con coniuge infetto e non si sono ammalate di epatite C . Anche condividendo le stoviglie ... Da quanto scritto nei forum il pericolo e' il contatto con il sangue .Attenzione a forbicine lamette e ferite perche' (si scrive) il virus si mantiene attivo anche per molti mesi.(cosi' e' scritto)
Poi la medicina ufficiale afferma che ci si infetta anche con i liquidi.Sara' sicuramente vero, ma chi lo sa, forse e' piu' difficile ma possibile.
Inoltre riflettevo sul come mai se tante persone si prendono quella alimentare non ci facciano vaccinare a livello preventivo...forse perche le epatiti A e B si possono curare ...ma non deve essere un percorso leggero comunque...o forse, perche' come tutti i vaccini,magari ti difende da una cosa ,ma te ne puo' scatenare un altra...vai a sapere...!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Beh penso che la A quando te la becchi sia un inferno da passare ma praticamente guarisci sempre e poi sei immunizzato.
Probabilmente anche per la B. Al 95% dei casi si passa la fase acuta poi hai gli anticorpi per il resto della vita.
La sfiga è se cronicizza.

Commenta
Reaction score
1
Totanoro, potresti indicare la pay milf barese sita nell'entroterra?

Ank'io ne conosco una, così come l'hai descritta mi sembra la stessa che frequento io.

Commenta
Reaction score
0
Totanoro, potresti indicare la pay milf barese sita nell'entroterra?

Ank'io ne conosco una, così come l'hai descritta mi sembra la stessa che frequento io.

Io l'ho incontrata circa tre settimane fa a Castellana Grotte, ma mi disse che si sarebbe spostata da lì a giorni in un residence su Capurso (non trovo però suoi annunci su Capurso), riceveva nei pressi dell'ufficio postale in un appartamentino un po' piccolo (e senza bidet, a suo dire) del centro storico.
Non appena ho due minuti recensirò.
Comunque, per intenderci, è la tipa recensita qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150636&highlight=castellana

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Gli unici due vaccini disponibili per l'epatite sono per la A e la B.
Peraltro la C e le altre non sono a rischio significativo per i rapporti sessuali.

Detto ciò io ho provato svariate volte a chiedere sia al mio medico che all'USL di vaccinarmi.
Non so perchè, con varie scuse (perchè ripeto alla fine non mi hanno dato mai un motivo veramente valido ma si sono trincerati sempre dietro al fatto che le epatiti sono difficili da trasmettere. Boh? Sarà vero? L'ultima volta all'USL mi hanno detto che si corre un qualche rischio giusto se si vive con un malato cronico), ogni volta mi hanno sconsigliato di farlo e mi hanno fatto desistere.

Da tenere presente anche che, per avere l'immunizzazione completa bisogna aspettare sei mesi perchè le dosi di vaccino se non ho capito male vengono appunto somministrare a questa distanza di tempo.

il medico del centro MTS invece non mi ha fatto alcun problema, anzi quando ha saputo che frequento prostitute è stato lui stesso ad invitarmi a fare il vaccino. L'Epatite B si trasmette molto più facilmente rispetto all'AIDS, almeno così ho letto su un opuscolo diffuso dalla LiLA

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
il medico del centro MTS invece non mi ha fatto alcun problema, anzi quando ha saputo che frequento prostitute è stato lui stesso ad invitarmi a fare il vaccino. L'Epatite B si trasmette molto più facilmente rispetto all'AIDS, almeno così ho letto su un opuscolo diffuso dalla LiLA

Beato te.

Commenta
Reaction score
0
Sono dinuovo in "crisi ipocondriaca", dopo aver avuto ieri pomeriggio un rapporto, tuttavia sempre tutto coperto, con una pay....

Tra qualche settimana farò qualche test (hiv e epatiti)....

Commenta
Reaction score
28
Il consiglio che ti do è capire se avere incontri ti faccia stare meglio o peggio... se per una gioia breve che è una scxxxta dopo devi stare male e con ansia per molte settimane allora lascia perdere...

Commenta

GennyNA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
L'ipocondria è la peggior amica del punter: fare le cose protette da una barriera di plastica di buona qualità (io mi porto i prese da casa) è la prima regola.
A quel punto, i rischi sono pochi ma proprio pochi, specialmente se non hai situazioni tue tipo bocca con denti marci o lesioni o tagli sul pisello o zone limitrofe. In quei casi, prima sistemati, poi vai.

Quando vedi che una è trasandata e che il posto è un cesso, SCAPPA prima di cominciare. Io faccio così.
Punto da trent'anni almeno, tre o quattro volte al mese, anche più quando mi tocca di stare in città da solo, sono ancora sano come due pesci.

Se vai pensando alle malattie o se vai con una che puzza in un tugurio, come fai a goderti il rapporto? Non è ipocondria: è masochismo!

Commenta
Reaction score
78
Continuano ad esistere questi problemi perchè non si è informati e non essere informati in maniera corretta è, al giorno di oggi, una cosa atroce!!!! Se una persona è informata capisce che l'HIV non è una malattia così facile da trasmettere e, se il preservativo viene usato correttamente, non esistono rischi!

Commenta
Alto