Andare a prostitute fa bene alla salute.

Reaction score
1
"Andavo a prostitute per curare la prostata"

Candiolo, le scuse inventate per evitare la contravvenzione

CANDIOLO

Signor sindaco mi deve scusare se esagero con le prostitute ma il medico mi ha detto che per curare la prostata devo avere rapporti sessuali frequenti e siccome non ho molte donne a disposizione mi sfogo con le ragazze dell’Est che incontro per strada». Giorgio, meccanico del Cuneese, si è preso un permesso per andare a spiegare al sindaco di Candiolo che quella contravvenzione da 274 euro che i vigili urbani gli avevano fatto dopo averlo sorpreso nei boschi con i pantaloni abbassati lui proprio non se la meritava. Anzi quegli incontri sotto gli alberi erano una cura irrinunciabile.
E per dimostrare che le sue non erano parole al vento ha tirato fuori un certificato clinico in cui si legge che «un eventuale ristagno nella prostata di alcune sostanze del liquido seminale potrebbe avere un effetto tossico sulla ghiandola stessa, determinando delle trasformazioni cellulari». Antonio Costanzo, primo cittadino di Candiolo, non si è fatto intenerire e ha lasciato la contravvenzione. Gli è scappato un sorriso ma è rimasto fermo sulla tolleranza zero.

Preso da qui http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/primopiano/200809articoli/8065girata.asp

Un genio! :lol: :lol: :lol:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Beh io farei ricorso,cavolo ho certificato medico che attesta il mio problema......

il sindaco ha sorriso perchè forse anke lui ha lo stesso problema :sarcastic_hand:

Comunque supergenio :clapping:

Commenta
Reaction score
41
Forse nel caso del meccanico sarebbe bastata una diuturna attività masturbatoria, comunque dopo i 45-50 anni la prostata può diventare un problema ...
Certo l'idea del certificato medico è da valutare attentamente: se qualcuno decidesse di accogliere favorevolmente un simile ricorso, si creerebbe un precedente giuridico interessante.
Divertente pensare a Mario, impiegato statale che, se tromba regolarmente, sul lavoro rende di più: lo certifica lo psicologo e tanto basta per vincere eventuali ricorsi.
La cosa potrebbe avere riflessi positivi anche sull'economia del paese (che me so allargato ??).
Se andassi OTR mi farei fare qualche certificato.
AVE

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
torinese1972 ha scritto:
"Andavo a prostitute per curare la prostata"

Candiolo, le scuse inventate per evitare la contravvenzione

E poi dicono che non è vero che ormai la realtà supera la fantasia...
:fool:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Astore ha scritto:
Divertente pensare a Mario, impiegato statale che, se tromba regolarmente, sul lavoro rende di più: lo certifica lo psicologo e tanto basta per vincere eventuali ricorsi.
La cosa potrebbe avere riflessi positivi anche sull'economia del paese (che me so allargato ??).

Magari con certificato medico alla mano c'è pure diritto al rimborso dal SSN? :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
torinese1972 ha scritto:
Astore ha scritto:

Magari con certificato medico alla mano c'è pure diritto al rimborso dal SSN? :biggrin:
Se così fosse avremmo una certezza: IL DEFINITIVO TRACOLLO DEL SSN.

Commenta
Reaction score
11.156
Detto fatto, mi son fatto fare il certificato, prossimamente lo presento alla girl di turno che poi provvedera' a farsi rimborsare dal SSN. Oppure pago, mi faccio fare una ricevuta e mi faccio rimborsare dall'assicurazione ? Mi sa che in Italia non funziona... ma all'estero dove occorre un'assicurazione sanitaria? Si potrebbe giocare la carta ? :rofl:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
robxxx70 ha scritto:
ragazzi un elemento simile va invitato qui tra noi!!!!!!! :biggrin:

E' sicuramente degno di questo forum
Pensa te andare a troie con la ricetta del medico... :tease:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
torinese1972 ha scritto:
Magari con certificato medico alla mano c'è pure diritto al rimborso dal SSN?

cito il fu celebre paolo stoppa: "la mutua già non ti rimborsa un cazzo, figurati se ti rimborsa la figa..."

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
34
highlander ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
Magari con certificato medico alla mano c'è pure diritto al rimborso dal SSN?

cito il fu celebre paolo stoppa: "la mutua già non ti rimborsa un cazzo, figurati se ti rimborsa la figa..."
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Bellissima e molto opportuna

Commenta
Reaction score
22
robxxx70 ha scritto:
ragazzi un elemento simile va invitato qui tra noi!!!!!!! :biggrin:

..proporrei anche di pagargli cena e "spurgatina terapeutica" - casomai da Carmen o dalla Monica, che gli dovrebbero garantire una bella cura approfondita..... :biggrin:

Commenta
Alto