Andare a trans .... allarga?

Reaction score
0
Ciao a tuuti, vi spiego la mia situazione.
Mi piace da matti andare a trans ed essere passivo (se voglio essere attivo che senso ha andare a trans?).
Ovviamente mi piacciono i piselli belli grossi..... ora, fin qui tutto bene.
Il "problema" è che alla mia ragazza piace leccarmi l'ano e infilarmi un dito dentro.
A lungo andare (andare a trans e prenderlo) il mio ano si può allargare? La mia ragazza se ne può accorgere?

Ovviamente non mi faccio toccare li dietro dalla mia donna per qualche giorno dopo l'inculata e a trans ci vado un paio di volte l'anno!

Reaction score
9.987
Mi piace da matti andare a trans ed essere passivo
Ovviamente mi piacciono i piselli belli grossi
leccarmi l'ano e infilarmi un dito dentro.
a trans ci vado un paio di volte l'anno!

ti consiglio PRIMA di cambiare Nick .... altrimenti nessuno ti prendera' seriamente in considerazione :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
302
Sinceramente non lo so. Ma detto questo parli di un paio di volte l'anno. 2 volte all'anno manco se ti scopa Rocco Siffredi ti può lasciare qualcosa di permanente suppongo!

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Mi piace da matti andare a trans ed essere passivo (se voglio essere attivo che senso ha andare a trans?).
Il "problema" è che alla mia ragazza piace leccarmi l'ano e infilarmi un dito dentro.
A lungo andare (andare a trans e prenderlo) il mio ano si può allargare? La mia ragazza se ne può accorgere?

Ovviamente non mi faccio toccare li dietro dalla mia donna per qualche giorno dopo l'inculata e a trans ci vado un paio di volte l'anno!
tranquillo , lo sfintere è un muscolo , quindi tende a restringersi se non ne abusi in continuazione , lascia pure che la tua ragazza si diverta col tuo buchetto quando ne ha voglia :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
289
Dici che ti piace da matti andare a trans,e ci vai 2 volte all'anno???questa cosa mi sembra molto contraddittoria,poi se ci vai così di rado non so come fai a prender piselli grandi,dato che secondo gli esperti se uno non è ben rodato certe dimensioni meglio evitarle

Commenta
Reaction score
320

3wl0tv.jpg

Commenta
Reaction score
43
La mente, dopo essersi aperta a nuove esperienze, non tornerà mai alle dimensioni originali (Albert Einstein)
...Il culo anche. (Eva Henger)

Commenta
Reaction score
0
A parte che, come ti è già stato risposto in precedenza, con i ritmi semestrali delle tue frequentazioni, l'unico problema che puoi avere e' quello opposto, pensi forse che la tua ragazza misuri con il calibro l'apertura nel momento in cui giocate insieme, e ricordi esattamente dimensioni e resistenza dall'occasione precedente? :)
Quand'anche dovesse fare un commento, magari spiritoso, sulla situazione, non ti impanicare, e rispondi ridendo che ti senti particolarmente rilassato, grazie ai suoi modi attenti e gentili.
Vedrai che basterà, ed anzi, ne uscirai alla grande.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
... e a trans ci vado un paio di volte l'anno!
Dal 2012 che sei iscritto non hai mai fatto recensioni di questi incontri... quelle sarebbero state più utili, visto che il tema principale del Forum sarebbe il racconto di queste esperienze, più che dello slargamento del bucio, quelli sono sicuramente c....i tuoi :)

Commenta
Reaction score
23.427
Dio mio, come potrebbe accorgersene?!
"Caro, la settimana scorsa ti ho infilato solo un dito mentre adesso siamo già a tre.
Tu mi nascondi qualcosa, hai un altro."

Commenta
Reaction score
788

Se ti piace da matti andare a trans dubito che tu ci vada soltanto una volta ogni sei mesi e allora diciamo che se ti fai inculare un paio di volte al mese (ci siamo come media?) da trans dotate e hai la ragazza fissa è molto probabile che se ti digitalizza se ne accorga, a meno non sia del tutto inesperta, che il tuo ano è più dilatato del suo o magari di quello del suo ex che era analmente vergine.

E' vero che lo sfintere anale è elastico ma è altrettanto vero che quando infiliamo un dito (meglio due) nel culo di una donna o di una trans, provaci, riusciamo a capire se e quanto è dilatato così come le trans non hanno alcuna difficoltà ad appurare (gli basta allargarci le chiappe) se il cliente sta mentendo quando dice loro, come da prassi, che è la prima volta che lo prende dietro o che va a trans giusto un paio di volte l'anno...

Commenta
Reaction score
4
Allora non si allarga. Certo...si sente di sicuro che non sei una verginella. Se non se ne accorta finora, sono certo non se ne accorgerà mai. Nei fatti ...basta non farti leccare o mettere il dito nei giorni immediatamente successivi...A me piacciono molto le trans...ci sono andato per tanto tempo, negli anni 90, piu volte a settimana...il culo non è rimasto largo....anzi...certo è questione che cambia da persona a persona....

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Dal 2012 che sei iscritto non hai mai fatto recensioni di questi incontri... quelle sarebbero state più utili, visto che il tema principale del Forum sarebbe il racconto di queste esperienze, più che dello slargamento del bucio, quelli sono sicuramente c....i tuoi :)

In effetti..........
Un contributo più sostanzioso, sarebbe gradito......
Per quel che riguarda il quesito........al posteriore l'ardua sentenza......

Rino32

Commenta
Alto