FOR PRESIDENT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C’è un filo sottile che lega gli uomini del sesso a pagamento, dal Professionista che acquista direttamente su agenzie riservate, all’Operaio che trova il piacere sulle statali delle periferie, fino all’anziano Vedovo che bussa sempre alla stessa porta della sua preferita.
Vedi l'allegato 179286
Pentiti, peccatore!C’è un filo sottile che lega gli uomini del sesso a pagamento, dal
Perché ora io che ho disponibilità economica e indipendenza essendo di nuovo singolo dovrei rinunciare alle ventenni? Mi piace il sesso! Sì, mi piace!! Lo dico e non me ne vergogno, perché dovrei?
Perché ora io che ho disponibilità economica e indipendenza essendo di nuovo singolo dovrei rinunciare alle ventenni? Mi piace il sesso! Sì, mi piace!! Lo dico e non me ne vergogno, perché dovrei?
E poi fare la puttana è un mestiere sacrosanto, antico, rispettabile
No, basta la figa, necessità di soldi, alto livello di sopportazione
e che richiede una discreta dose di talento, capacità, studio e improvvisazione.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.