ANDARE CON LE PROSTITUTE, PERCHÉ NO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C’è un filo sottile che lega gli uomini del sesso a pagamento, dal Professionista che acquista direttamente su agenzie riservate, all’Operaio che trova il piacere sulle statali delle periferie, fino all’anziano Vedovo che bussa sempre alla stessa porta della sua preferita.

Vedi l'allegato 179286

Invertirei anche l'ordine degli addendi, in varie combinazioni!

In fondo in molti lavori si vende il proprio corpo... anche se non sessualmente parlando.
Ma andare a puttane x me è una missione! :scaut:
Scovare le novità, dopo anni di punteraggio ho acquisito un fiuto che mi permette di trovare quella che mi soddisfa e limitare di molto i missili, che fanno parte del rischio. Altrimenti andare a colpo sicuro ...smoscia almeno x me!
Poi riuscire a conquistare la fiducia ed avere un rapporto un po' + intimo con le girl è una soddisfazione ulteriore, visto che queste ragazze in genere sono molto accorte ed attente ad andare oltre. quindi ottenere qualcosa in + è una soddisfazione ancora maggiore, visto anche la concorrenza facile che si incontra dove basta aprire il portafogli x ottenerlo ... forzosamente ! :big_boss:

Perché ora io che ho disponibilità economica e indipendenza essendo di nuovo singolo dovrei rinunciare alle ventenni? Mi piace il sesso! Sì, mi piace!! Lo dico e non me ne vergogno, perché dovrei?

Possibili motivazioni, elenco non esaustivo:
- per risparmiare denaro
- per non prendere MST
- perchè è peccato
- perchè in determinati casi si alimenta la criminalità organizzata

E poi fare la puttana è un mestiere sacrosanto, antico, rispettabile

Infatti tutti i padri, ma proprio tutti, lo raccomandano alle proprie figlie, e quando le stesse iniziano ad esercitare, si preoccupano di informare amici e parenti

e che richiede una discreta dose di talento, capacità, studio e improvvisazione.
No, basta la figa, necessità di soldi, alto livello di sopportazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto