e chi ci va è un mostro, sfigato eccetera eccetera...
Purtroppo è solo un pesce d'aprile...
Comunque più che legalizzarla o meno, si dovrebbe sdoganarla, togliere quella mentalità arretrata e bigotta, intrisa di falso perbenismo e moralismo secondo cui è immorale andare a puttane e chi ci va è un mostro, sfigato eccetera eccetera...
Questa è una bella risposta, molto giusta e coerente.
Riguardo all'altro fattore di legalizzarla, purtroppo noi italiani abbiamo avuto la sfiga di nascere in uno dei paesi peggiori per praticare il nostro hobby preferito.
Ma in qualche modo si fa lostesso
la gran bretagna (dove è proibita quella in strada)
Beh, qui sono d'accordo, come dovrebbe essere proibito fare il lavavetri in strada, a maggior ragione dovrebbe esserlo per la prostituta, al di fuori di ogni controllo, soprattutto igenico sanitario, ma anche fiscale, ecc... Le professioni è giusto che siano regolamentate, IMHO. Come un dentista può operare solo in certi luoghi, mi starebbe benissimo che anche le prostitute potessero operare solo in certi luoghi e a certe condizioni.
E' sul moralismo che siamo incastrati bene, siamo paese cattolico, e ci tocca.
Questa è una bella risposta, molto giusta e coerente.
Riguardo all'altro fattore di legalizzarla, purtroppo noi italiani abbiamo avuto la sfiga di nascere in uno dei paesi peggiori per praticare il nostro hobby preferito.
Ma in qualche modo si fa lostesso
scherzi? per me l'otr ha un fascino insostituibile proprio per la sua natura on the road.
E' purtroppo qualcosa di insito nell'opinione comune della cittadinanza, quella tanto decantata dai mass media, nonchè, a mio avviso, retaggio della storia e di alcune radici culturali del nostro paese, le stesse che, probabilmente, impediscono la legalizzazione...
Non so perché caro giovinezza ma ho sempre pensato che al sud il bigottismo e l'ipocrisia nei confronti del meretricio sia molto maggiore che al centro ed al nord; che mi dici in proposito?
Non riesco ad individuare le cause con certezza, ma penso che il peso della religione e della tradizione c'entrino qualcosa...