- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-andra-bellariva-tel-rb8u33562365
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Bellariva
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22 verosimili sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 reali
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34254597xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche tempo fa non era stato recensito perché la ragazza ancora non disponeva di un link
Il suo numero l'avevo rimediato nel corso di uno dei miei puttan tour informativi, lei è la bionda stangona che
lavora la sera sulla statale difornte alla volvo, almeno al tempo dell'intervista ed è vicina alla bionda più bassa
e tettona.
Un giorno avevo voglia di una svuotata a basso prezzo con una nuova il mio obbiettivo era una morettina, certa
giulia che lavorava sul lungomare angolo via ancona, ma chiamata mi dice che è in Romania ma tornerà a breve
allora e mi è venuta in mente lei la chiamo, è libera in un attimo sono da lei ...
Mi fa accomodare nel suo appartamento e vedo una vecchia conoscenza e prima che me lo dicano noto una
certa somiglianza ... sono cugine in effetti mi riveleranno ... pensavo al threesome parentale ma avevo solo 50
che morto di fame ... o meglio di fica che sono !
Mi accomodo e l'incontro si svolge senza troppa fretta nonostante il basso rate BBJ con goldone rosso, diverse
posizioni e venuta a pecora dove la cavallona ha un discreto lato B.
Che dire non bellissima ma onesta svuotata per il cinqualtello ...
P.S. labbra della fica molto pronunciate per gli amanti del genere che di certo non sono io ...
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-andra-bellariva-tel-rb8u33562365
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Bellariva
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22 verosimili sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 reali
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34254597xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche tempo fa non era stato recensito perché la ragazza ancora non disponeva di un link
Il suo numero l'avevo rimediato nel corso di uno dei miei puttan tour informativi, lei è la bionda stangona che
lavora la sera sulla statale difornte alla volvo, almeno al tempo dell'intervista ed è vicina alla bionda più bassa
e tettona.
Un giorno avevo voglia di una svuotata a basso prezzo con una nuova il mio obbiettivo era una morettina, certa
giulia che lavorava sul lungomare angolo via ancona, ma chiamata mi dice che è in Romania ma tornerà a breve
allora e mi è venuta in mente lei la chiamo, è libera in un attimo sono da lei ...
Mi fa accomodare nel suo appartamento e vedo una vecchia conoscenza e prima che me lo dicano noto una
certa somiglianza ... sono cugine in effetti mi riveleranno ... pensavo al threesome parentale ma avevo solo 50
che morto di fame ... o meglio di fica che sono !
Mi accomodo e l'incontro si svolge senza troppa fretta nonostante il basso rate BBJ con goldone rosso, diverse
posizioni e venuta a pecora dove la cavallona ha un discreto lato B.
Che dire non bellissima ma onesta svuotata per il cinqualtello ...
P.S. labbra della fica molto pronunciate per gli amanti del genere che di certo non sono io ...