Andra - Bellariva (RN) - Bakecaincontrii

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-andra-bellariva-tel-rb8u33562365
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Bellariva
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22 verosimili sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 reali
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34254597xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a qualche tempo fa non era stato recensito perché la ragazza ancora non disponeva di un link

Il suo numero l'avevo rimediato nel corso di uno dei miei puttan tour informativi, lei è la bionda stangona che
lavora la sera sulla statale difornte alla volvo, almeno al tempo dell'intervista ed è vicina alla bionda più bassa
e tettona.

Un giorno avevo voglia di una svuotata a basso prezzo con una nuova il mio obbiettivo era una morettina, certa
giulia che lavorava sul lungomare angolo via ancona, ma chiamata mi dice che è in Romania ma tornerà a breve
allora e mi è venuta in mente lei la chiamo, è libera in un attimo sono da lei ...

Mi fa accomodare nel suo appartamento e vedo una vecchia conoscenza e prima che me lo dicano noto una
certa somiglianza ... sono cugine in effetti mi riveleranno ... pensavo al threesome parentale ma avevo solo 50

che morto di fame ... o meglio di fica che sono !

Mi accomodo e l'incontro si svolge senza troppa fretta nonostante il basso rate BBJ con goldone rosso, diverse
posizioni e venuta a pecora dove la cavallona ha un discreto lato B.

Che dire non bellissima ma onesta svuotata per il cinqualtello ...

P.S. labbra della fica molto pronunciate per gli amanti del genere che di certo non sono io ...
 
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
>>>> Foto Ricordo <<<<

(meglio di così non riesco a postarle :unknw:)


Andra-1 .jpg Andra-2.jpg Andra-3.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
NOME INSERZIONISTA: andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-piace-fare-tutto-gqau59956136
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si dovrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj.rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: discreta cavallina,alta magra,tettine,con bel culetto..di viso un tipo
ATTITUDINE: socievole,e discretamente volenterosa,però tipica attitudine otr
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una marea di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768757xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo l'incontro con la serba nel tempio di ariosto,molto breve avevo ancora un altro colpo in canna da sparare,perciò prima ho iniziato a girovagare sul lungomare e nonostante la pioggerillina diverse otr erano operative,però non avevo troppa voglia di aggaciarne una,visto il girovagare di qualche lampeggiante,allora chiamo questa che avevo salvato sul cell...dall'intervista comunque avevo già capito che si poteva trattare di una otr che aveva messo l'annuncio...al telefono mi dice che sta in zona pepenero,arrivo la richiamo e mi dice di aspettarla d'avanti ad un negozio di una nota catena di prodotti per l'igiene e bellezza..l'aspetto lì e dopo una decina di minuti arriva,e da come era imbacuccata sicuramente era già operativa o pronta per esserlo in otr...la location è lì vicino,un mare di scale e la stanza del trombo è un loculo di un sottotetto dove faceva un caldo infernale...lei si spoglia e devo dire che fisicamente è una discreta cavallina,con un bel culetto...la prestazione tipica dell'otr...dopo avermi coperto con quel orrendo cappuccio rosso inizia un discreto bj,però troppo energico quasi a smaltire subito la pratica,io poi cercavo di toccargli la fichetta,ma lei mi stoppa subito,nonono bacteri e roba simile,comunque confermo anch'io labbroni veramente molto pronunciati...poi trombo,lei a doggie sul divano ed io in piedi,poi lei a 90 appoggiata con le mani sul lettino di fianco ed io sempre in piedi..però il caldo si faceva sentire :heat: e stavo faticando troppo,percio cambio position,io a sedere sul divano e lei seduta su di me di schiena che pompava e finale sofferto con io bello sudato...dai classico incontro con un otr,poi confermata da lei visto che prima operava in ancona street...morale della favola,serata in cui le palle le ho svuotate,però zero coinvogimento,certo se volevo quello magari andavo in direzione ravenna,dove ho trovato una pay veramente :ok:...però la voglia di cambiare per noi punter è sempre tanta che non riuscamo a resistere a :moil:nuove girls:biggrin:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
ahahhah fantastico Rosso praticamente ieri abbiamo fatto le stesse tappe ma invertite, come dicevo io appena ho visto che quel bel culo di bakeka corrispondeva ad Andra ho salutato e girato i tacchi ... non è bruttissima ... ma non mi ha emozionato ...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ste "bambinette" stanno iniziando a rompermi i coglioni..:sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
ANDRA - RICCIONE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-piace-fare-tutto-gqau59956136
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': romania
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1 , daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona purtoppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768757xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata 15 gg fa circa , leggo l'annucio memorizzo il numero perchè per me era una novita ,dalle foto che corrispndono al vero il fisico era interessante .
Uno di noi l'ha citata in un altra recensione ma non l'ha recesnsita perchè aveva perso il link e il comportamento che aveva riportato è più o meno quello che ho ricevuto io.
chiamo una domenica e si da disponibile , riceve a riccione vicino più o meno alle altre . Fatico un po a trovarla perchè non sa spiegare bene il posto. arrivo da lei scende ad aprirmi e la vedo imbacuccata con pantaloni giubbotto che mi fanno supporre un otr che riceve anche a casa , mi era venuta voglia di girare i tacchi rimango perchè era carina .
Saliamo in casa 3 rampe di scale per arrivare ad una mansarda pulita e ordinata, lei si spoglia il fisico è notevole mi fa vedere il piercing che ha tre le gambe e allarga le labbra dicendo : hai mai visto delle labbra cosi ? in effetti sono enormi. le chiedo se fa otr e lei conferma. Cominciamo con un bbj discreto anche profondo, ma dura poco la sua attitudine a cercare di chiudere la pratica si manifesta subito. un po di daty , poco, poi passiamo al trombo su un divano in cui è impossbile scopare , non gradisce essere baciata neppure sul collo gli dico se può finire di bocca ma dice non perchè ha messo il preservativo e non gli piace . Cerco di concludere alla svelta una pratica che aveva giò preso una piega storta. A poco dal termine suona un amica e io rimango ad aspettare che lei vada ad aprire la porta con il mio birello in mano a due passi dalla meta per 5 minuti . Torna concludiamo e ci metto una croce sopra .
20/70/4 perchè ha un bel fisico
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Sembra una gran bella topa ... peccato ...

RINOOOOO ... pensaci tu ! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
attendiamo il buon rino per la consegna della vanga d'oro.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Raga è la solita spilungona che prima era davanti alla volvo, poi ora a riccione lungomare nord ... raggiunta in loft e segata tempo fà sotto gli occhi della cugina Michela (otr storica) ... a me era andata un filo meglio ma nulla di che (solidarietà al collega) ... esiste già una discussione ... mò la cerco
 
Commenta
Alto