Andra - Meda - Bakecaincontri

Reaction score
10
Oggi non ero " a caccia" ma, come d'abitudine, consulto i soliti siti per tenermi aggiornato su eventuali novita'...
scorro svogliatamante bakecaincontri quando, come un fulmine a ciel sereno, mi imbatto nell'annuncio di Andra e, vuoi per la vicinanza a casa, vuoi perche' dalle foto mi sembra "meritevole", faccio lo scout..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakecaincontrii.com/do...a19_____fottoreali100-___russa__-87xd47001834
CITTA DELL'INCONTRO: Meda
NAZIONALITA': Russa
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32859141XX

LA MIA RECENSIONE:

Becco libero alla prima telefonata, una vocina giovane mi risponde e mi conferma che riceve a Meda in via Lombardia, parte da 50 ed e' completa;
Parto alla volta della cittadina Brianzola e, come mia abitudine, quando sono in zona, chiamo una seconda volta e rifaccio l'intervista;
questa volta e' piu' scocciata, mi dice che parte da 50 e quando arrivo ci mettiamo daccordo!..ormai son nel parcheggio sotto lo stabile, le dico che in 10 minuti sarei arrivato (il tempo di prepararmi una seconda opzione ed una via di fuga)

Richiamo per farmi aprire il portone, salgo al sesto, la porta di fronte alle scale si apre e fa capolino una testolina mora con due occhi da sballo...mi fiondo all'interno dell'appartamento!
Andra e' una diciannovenne Russa (?? lei dice di Mosca ma non mi sembra proprio..) 160/165 cm di velina mora, seno una seconda molto bella con capezzoli reattivi, abbronzata, viso molto bello con due occhi impagabili, un sedere che parla...insomma una di quelle che, incrociate in mezzo alla strada, ti fan girare per guardarle meglio!
Mi accoglie in canottierina e slip neri, e mi accompagna in sala giochi..non prima di aver salutato la coinquilina bionda che sta comodamente sdraiata in sala a guardare la TV ( non ho trovato i suopi annunci e non ho chiesto se fa lo stesso "mestiere")

Seduti sul lettone, concordiamo il da farsi..
all'inizio sembra scocciata/intimorita/infastidita ma con un paio di battute e parecchi complimenti da parte mia, si rilassa un po
Con 100 concedel Rai2 ma solo se non e' troppo grosso..
Concordiamo un 60 BBJ con Rai1..importante NON BACIA nemmeno a stampo...purtroppo!
Mi levo il pensiero e lascio subito il pattuito..
Ci spogliamo, si sdraia sul letto e aspetta immobile, le faccio qualche carezza ma l'atmosfera e' "ruvida"..
sbuffa, si sposta e parte di BBJ, discreto, leggermente "dentato", non profondissimo...nella norma..
si siede a cavalcioni sul sottoscritto e, strusciandosi l'arnese prende le misure..secondo le sue "stime" e' 3 dita troppo lungo e "cicciotto" per il Rai2..riprende il BBJ
chiedo se posso contraccambiare (pensavo ad un 69) e lei si risdraia a gambe aperte..vabbe'..40-50 secondi con lei immobile quasi annoiata poi, la sento "fremere" al che chiude le gambe, mi prende per i capelli e mi sposta..
mi "gomma" e via in rai1
sono un "signore" quindi, parto piano e delicato..lei e' piuttosto assente e svogliata, decido quindi di abbandonare le maniere gentili per un'azione piu' decisa e finalmente, la vedo piu' partecipe,
qualche affondo ben assestato, lancia anche qualche gemito ma non e' certamente una tigre del materasso..
la stanza e' rinfrescata solo da un ventilatore ma non basta a far si che la calura non spompi..
visibilmente affaticato, passo sotto e via a smorzacandela
anche in questo caso, la sua partecipazione non arriva al minimo sindacale, rimane seduta con la schiena dritta, un gran bel vedere ma non basta a concludere..
la prendo per i fianchi, la sollevo leggermente e via! affondi secchi e decisi, lei mugola e si lascia andare, adesso ce l'ho sdraiata addosso e ansima parecchio, inarca la schiena e si irrigidisce, le nostre bocche ansimanti si sfiorano e le labbra hanno un leggero contatto....ma niente!! non bacia!!
ancora una volta il caldo ci fa rallentare, mi offre una pecorina che chiaramente accetto!
si posiziona sul bordo del letto e io in piedi con il ventilatore puntato alle spalle!
Che bella visione!
La tecnica e' sempre quella, parto delicato e, quando meno se lo aspetta SBREM!
Vuoi il caldo, il gommino, la comunque scarsa "partecipazione/attitudine", non concludo..
Stiamo qualche minuto a parlottare, le dispiace perche' non son venuto, adesso l'atmosfera e' piu' amichevole e rilassata...probabilmente all'inizo non le ho fatto una buona impressione (sara' la barba incolta..bah)

In sintesi, la trovo decisamente bella ma molto poco partecipativa, l'assenza di FK e' (per me) pesante;
se volete stare con una bella ragazza per 50/60 sesterzi va bene ma nulla di piu'
Le do un voto alto perche', visto il panorama brianzolo, e' forse la piu' bella che abbia mai visto...

Bellezza: 7emezzo
Prestazione: 4

8fb37c031c21734291335f8969dc7a9b.upload.jpg 20aeffa98e2dfac49c22441539d47c29.upload.jpg 4a600977402ee8c3998599306087f6c6.upload.jpg

Reaction score
3
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
si! e' lei!

affermano di essere arrivate a Meda martedi'..
altre "fonti" mi comunicano che, la bionda, e' forse una ex ballerina di qualche night/locale..

entrambe ottimamente carrozzate ma, se la partecipazione e' quella trovata ieri, rinuncio al test con la bionda..

Commenta
J

Jack666

Ospite
Ospite
Ciao, ma il link non funziona... Con le ultime due cifre del cell come faccio? Provo tutte le combinazioni? :)

Commenta
Reaction score
3
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
Ciao Jack666, Benvenuto nel Forum.
Con un pò di iniziativa potresti trovare i nuovi annunci rinnovati della ragazza.. :pleasantry:

Vai su bakecaincontrii-->cerca donne-->monza e metti il nome della ragazza (Andra) o la zona (Meda) e vedrai che troverai sicuramente quello che cerchi anche senza un link zero sbattimenti sempre pronto.

Vedo che sei inscritto da qualche mese ma non ti sei ancora presentato nella sezione apposita del Forum come da regolamento.. :rtfm:
Rimedia al più presto e poi aspetteremo tue fresche recensioni! ::D

Commenta
Reaction score
7
Jack666, se vuoi un modesto consiglio! La biondina Katy, è inaffidabile al 2000 x 2000 %!

Chiamo giovedì scorso nel pomeriggio per andare e prenotarmi alla sera!
Mi dice che riceve sino alle 24!
Mi dice di richiamarla 10 minuti prima d'andar lì!
Le rispondo che sono di Milano, quindi che voglio essere sicuro che mi riceva!

Va boooh richiamo + volte dalle 20,30 sino alle 22,30 ma il cellulare ha la segreteria!

La ricontatto sabato pomeriggio sul tardì e le dico se può ricevermi,
mi dice di sì, arrivo a Meda nel viale della nostra Regione, mi dice di se posso aspettare 10 minuti
che in camera c'è la sua amica con un altro!

Ne passano 20/25 la richiamo e come se scendesse dalle nuvole mi dice che si era dimenticata
ed ora la camera è libera ma se voglio andare con la sua conquilina Andra!

Al che le ho detto di cambiare professione! e andar al diavolo!
Inaffidabilissima!

Commenta
Alto