CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-dolce-pasionale-carmen-znqw107424726
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti. compreso Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,69,FK,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (cosa normale ?)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:bambolina come la vedete
ATTITUDINE: buona e con potenzialità. Non alle prime armi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34413210xx e 34204816xx
LA MIA RECENSIONE:
Carmen, nome importante sulla piazza bolognese, ma la mitica è un' altra.
Questa è una ragazzina non certo alle prime armi con un bel telaio e che nell' incontro non tradisce le foto che posta. Sembra languida e di altri tempi come immagine, e di fatto non è una belva.
Fa quello che dice con un' attenzione molto forte all' igiene e forse esagerato agli esami post (condom controllato con dovizia).
Il luogo d' accoglienza è vicino alla stazione centrale (difficile trovare parcheggio) ed un appartamento condiviso con un' amica non indifferente.
Ufficio pulito come il bagno.
I servizi sopracitati sono stati buoni ma ho sentito una "professionalità meccanica" che è svanita solo dopo un daty in cui ho espresso il massimo e che ha reso la fanciulla dolce e morbida nei modi.
Varie posizioni in cui senza fretta ho potuto gustare il seno naturale e pieno (direi tra 3 e 4 ). Purtroppo al primo incontro non sono mai a mio agio e dopo vari spostamenti ho chiuso felicemente alla pecos con il suo bel culo in mano digitalizzandolo.
Ed è stato lì che ho chiesto se era possibile andare oltre (ma ho rinunciato).
Alla fine se il rate fosse un po' più basso tornerei per approfondire. E comunque la tornerà a sognare questa finta bionda con occhioni da cerbiatta ... Anche se è una di quelle che ha il timer in testa
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-dolce-pasionale-carmen-znqw107424726
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti. compreso Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,69,FK,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (cosa normale ?)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:bambolina come la vedete
ATTITUDINE: buona e con potenzialità. Non alle prime armi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34413210xx e 34204816xx
LA MIA RECENSIONE:
Carmen, nome importante sulla piazza bolognese, ma la mitica è un' altra.
Questa è una ragazzina non certo alle prime armi con un bel telaio e che nell' incontro non tradisce le foto che posta. Sembra languida e di altri tempi come immagine, e di fatto non è una belva.
Fa quello che dice con un' attenzione molto forte all' igiene e forse esagerato agli esami post (condom controllato con dovizia).
Il luogo d' accoglienza è vicino alla stazione centrale (difficile trovare parcheggio) ed un appartamento condiviso con un' amica non indifferente.
Ufficio pulito come il bagno.
I servizi sopracitati sono stati buoni ma ho sentito una "professionalità meccanica" che è svanita solo dopo un daty in cui ho espresso il massimo e che ha reso la fanciulla dolce e morbida nei modi.
Varie posizioni in cui senza fretta ho potuto gustare il seno naturale e pieno (direi tra 3 e 4 ). Purtroppo al primo incontro non sono mai a mio agio e dopo vari spostamenti ho chiuso felicemente alla pecos con il suo bel culo in mano digitalizzandolo.
Ed è stato lì che ho chiesto se era possibile andare oltre (ma ho rinunciato).
Alla fine se il rate fosse un po' più basso tornerei per approfondire. E comunque la tornerà a sognare questa finta bionda con occhioni da cerbiatta ... Anche se è una di quelle che ha il timer in testa
Ultima modifica di un moderatore: