Escort ANDRA

Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
42
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andra-new-new-new-aqv8181223971
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ora proprio grassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: solo genoveffa, la cugina svogliata e poco amica di "federica"...
COMPENSO RICHIESTO: 50,100,150 pareva stesse giocando a tombola
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: troppo barilotto ora
ATTITUDINE: TRAGICOMICA
REPERIBILITA': naturalmente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale sul piano terra/ammezzato
TELEFONO: 34709280xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate ma...Uff che fatica a compilare tutto il preambolo più questa maschera "classica" che in parte ripete l'incipit iniziale; non si può fare l'uno o l'altro?
...Incontrato 'sta tizia qualche gg fa. In tarda serata, al tel sembrava quasi pimpante, quasi simpatica. Di persona...Tragicomico il tutto veramente. Accolto in infradito bianche con soletta divenuta grigia, più mutandine e reggiseno di 2 misure inferiori con tutto i lardelli di ciccia accumulata debordanti. Ero in attimo da scoglionamento acuto quindi sono rimasto...Per ridere. Infatti c'è da ridere a ricordarsele certe esperienze...Ad un certo punto è partita una zaffata di piede stile gas sarin, un vero attacco batteriologico a tradimento. Devo aver vacillato in piedi qualche istante, infatti mi chiede "che c'è?".
Nel mentre poco prima c'era stato abbozzo di trattativa sul menù dove entro 4.3 secondi non ci si capiva una mazza perché lei inglese sottozero, lingua italiana 0.3333...Quindi si va a tentoni linguistici.
Dopo gli scarsi 5 secondi lascio perdere, e con la lieve intossicazione da fetta gassificata mi autodirotto su mano svogliata alla genoveffa appunto, magari fosse stata simil federica.
Però tutto sommato un po' federica era: talmente scoglionata ma ben prensile essendo la natura romena una garanzia...Che una spruzzatina fatta bene è venuta fuori comunque e mi sono sorpreso anch'io; mi dicevo nel durante:"Ecco che alla prossima zaffata allucinante svengo o scappo, ecco ehhh..."...E invece strano ma vero sono ancora qui a scrivere...


...Questo dolce amaro finto incubo...
 

Allegati

  • IMG_0242.JPG
    IMG_0242.JPG
    42,6 KB · Visite: 1.588
Ultima modifica di un moderatore:
Alto