Nome inserzionista: Andra
Probabili altri numeri usati: 3510144298, 3533319904
Alias: Giorgia
Reperibilità: ottima (ma c'è un perche )
Citta dell'incontro: Padova
Zona/quartiere: Montà, stadio
Link: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andra-new-10084-bella-dcd9276119029/
Nazionalità dichiarata: n.d.
Nazionalità probabile: Romania
Età dichiarata: 18
Età probabile: 28-30
Foto: Fake
Descrizione:*Normale
Pube: rasato
Seno: probabilmente rifatto
Percing: n.d.
Tatuaggi: n.d.
Luogo/privacy: Contesto residenziale, quartierino moderno con palazzine a schiera e unica strada di accesso, persone affacciate alle finestre del condominio di fronte.
Parcheggio: agevole
Barriere architettoniche: Nessuna, piano terra
Ambiente: Appartamento bi o tricamere moderno e ordinato
Pulizia: perfetta
N.occupanti appartamento: solo lei
Social: Non le interessa parlare con chi ha di fronte, non si presenta.
Inclinazione: avida
Attitudine: sbrigativa
Pulizia e cura personali: nulla di negativo da segnalare
Prestazioni offerte: n.d.
Prestazioni stabilite: rapporto normale
Rate comunicato al tel: da 70
Rate comunicato all'incontro: da 70
Rete concordato: 70
Spesa finale: 70
Da qualche giorno mi imbattevo nell'annuncio e, anche se quasi consapevole che foto ed età fossero false , spero in un minimo di attinenza e decido di telefonare. Durante la telefonata percepisco che sia con un cliente. Comunque ci accordiamo per l'incontro... arrivo, entro e:
Min 1: Si presenta in lingerie nera e tacchi, prima delusione, la tipa è lontanissima dalla foto: bassina col culo sostenuto ma con qualcosa che non mi soddisfa, forse troppo grande; mi porta in stanza e chiede cosa voglio, concordiamo per un rapporto normale esce dalla stanza e sparisce. Sento che risponde al tel e da indicazioni sul luogo
Min. 2: non c'è, è fuori dalla stanza, in bagno, risponde al tel.
Min 3: entra in stanza si spoglia, poca luce, seno quasi certamente rifatto. Tira subito fuori il gommino... tesoro aspetta, non ti ho neanche toccata.... palpo 10 sec le tette e lei con la bocca inizia a srotolare il gommino sul fratellino che è ancora in imbarazzo. Suona il telefono, risponde.
Min. 4: ...senti, lascia stare il bj... provo a segarmi un po' e vediamo.
Min 5: suona il tel, risponde. Interrompo la sega. Finisce la chiamata...senti se continui a rispondere faccio un po' fatica... ricomincio la sega.
Min. 6: La sega ha fatto effetto sul fratellino, vado per la penetrazione e lei "Eh no, non vorrai mica entrare dopo che l'hai toccato con le mani" (sono una persona pulitissima e profumata). ... il fratellino non è contento.
Min.7: vabbé continuo a segarmi sperando di capitolare in fretta e lei mi dice di sbrigarmi che nessuno ci mette così tanto tempo ... .... 7 minuti! Neanche alle medie quando ero pieno di brufoli.
Min. 8. Risuona il telefono, risponde, non ho finito, mi levo il profilattico, mi vesto.
Min. 9: chiudo la porta alle mie spalle
... no, no ho controllato l'orologio dal min 2 al min 8. Ma l'ho controllato quando sono uscito... ed erano passati nove minuti dall'ingresso nell'appartamento. Si, il numero di telefonate ricevute alle quali ha risposto è reale.
No, non ci tornerò.
Probabili altri numeri usati: 3510144298, 3533319904
Alias: Giorgia
Reperibilità: ottima (ma c'è un perche )
Citta dell'incontro: Padova
Zona/quartiere: Montà, stadio
Link: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andra-new-10084-bella-dcd9276119029/
Nazionalità dichiarata: n.d.
Nazionalità probabile: Romania
Età dichiarata: 18
Età probabile: 28-30
Foto: Fake
Descrizione:*Normale
Pube: rasato
Seno: probabilmente rifatto
Percing: n.d.
Tatuaggi: n.d.
Luogo/privacy: Contesto residenziale, quartierino moderno con palazzine a schiera e unica strada di accesso, persone affacciate alle finestre del condominio di fronte.
Parcheggio: agevole
Barriere architettoniche: Nessuna, piano terra
Ambiente: Appartamento bi o tricamere moderno e ordinato
Pulizia: perfetta
N.occupanti appartamento: solo lei
Social: Non le interessa parlare con chi ha di fronte, non si presenta.
Inclinazione: avida
Attitudine: sbrigativa
Pulizia e cura personali: nulla di negativo da segnalare
Prestazioni offerte: n.d.
Prestazioni stabilite: rapporto normale
Rate comunicato al tel: da 70
Rate comunicato all'incontro: da 70
Rete concordato: 70
Spesa finale: 70
Da qualche giorno mi imbattevo nell'annuncio e, anche se quasi consapevole che foto ed età fossero false , spero in un minimo di attinenza e decido di telefonare. Durante la telefonata percepisco che sia con un cliente. Comunque ci accordiamo per l'incontro... arrivo, entro e:
Min 1: Si presenta in lingerie nera e tacchi, prima delusione, la tipa è lontanissima dalla foto: bassina col culo sostenuto ma con qualcosa che non mi soddisfa, forse troppo grande; mi porta in stanza e chiede cosa voglio, concordiamo per un rapporto normale esce dalla stanza e sparisce. Sento che risponde al tel e da indicazioni sul luogo
Min. 2: non c'è, è fuori dalla stanza, in bagno, risponde al tel.
Min 3: entra in stanza si spoglia, poca luce, seno quasi certamente rifatto. Tira subito fuori il gommino... tesoro aspetta, non ti ho neanche toccata.... palpo 10 sec le tette e lei con la bocca inizia a srotolare il gommino sul fratellino che è ancora in imbarazzo. Suona il telefono, risponde.
Min. 4: ...senti, lascia stare il bj... provo a segarmi un po' e vediamo.
Min 5: suona il tel, risponde. Interrompo la sega. Finisce la chiamata...senti se continui a rispondere faccio un po' fatica... ricomincio la sega.
Min. 6: La sega ha fatto effetto sul fratellino, vado per la penetrazione e lei "Eh no, non vorrai mica entrare dopo che l'hai toccato con le mani" (sono una persona pulitissima e profumata). ... il fratellino non è contento.
Min.7: vabbé continuo a segarmi sperando di capitolare in fretta e lei mi dice di sbrigarmi che nessuno ci mette così tanto tempo ... .... 7 minuti! Neanche alle medie quando ero pieno di brufoli.
Min. 8. Risuona il telefono, risponde, non ho finito, mi levo il profilattico, mi vesto.
Min. 9: chiudo la porta alle mie spalle
... no, no ho controllato l'orologio dal min 2 al min 8. Ma l'ho controllato quando sono uscito... ed erano passati nove minuti dall'ingresso nell'appartamento. Si, il numero di telefonate ricevute alle quali ha risposto è reale.
No, non ci tornerò.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: