Andrada - Rimini - bakecaincontrii

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
NOME INSERZIONISTA: ANDRADA azzo che nome!
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andrada-dmn444272409
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 20 verosimili al massimo 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM=50 RAI1+BJ=50 RAI1+BBJ=70 BBJ+RAI1+RAI2=100 RAI2=70
SERVIZI USUFRUITI: RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina, vedi sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini senza ascensore, ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912328xx

LA MIA RECENSIONE:

Uscito dal megapacco recensito di Serena necessitavo di zucchero per lenire l'amaro della mio bocca e contatto la giovine le cui foto individuo subito per genuine. Il menù è molto vario e completo soprattutto per l'età della
giovine e mi salta all'occhio o meglio all'orecchio la possibilità del solo anal a 70. Ok aggiudicato! E sono nella location in men che non si dica e mi sparo una fila inesauribile di scalini e sfinito busso alla porta, che si apre.

Lei è giovane e carina, se possibile di viso meglio delle foto, ha un bel corpicino sui 160 magro e tonico, un bel culetto e belle tettine, due parole verso il dovuto e lei mi dice che è piccola dietro quindi con calma. Ok. Speravo
di far finta di non aver capito al telefono e le chiedo il BJ e lei dice che 70 era solo culo (e certo ma io ho solo quelli cazzo!). Quindi mi lavora di mano, mi sbaciucchia il corpo e quando lui è pronto incappuccia e si gira, è
proprio un bel vedere un culetto giovane e sodo da sfondare è apparecchiato di fronte a me. Lei si lubrifica ma voglio farlo io e le infilo un po' di gel con un dito nel culo che azzo è strettino in effetti, provo con il pollicione
e già forza... Sarà un bel lavoro... La faccio rilassare le allargo bene le chiappe e inizio a penetrarla ma in effetti e strettissima e serve che io spinga parecchio per entrare ma quando spingo lei mi sfugge. Un po' di tentativi
e la afferrò forte per i fianchi e zac la infilo con forza, ma entra si e no 1/3 del cazzo e appena inizio e muovermi lei asseconda i mei colpi ma man mano si allontana e il pippo esce... io insisto perché è proprio un bel culaccino
e lo voglio proprio sfondare, ma è una bella lotta... Al che le chiedo di sdraiarsi a pancia sotto sul letto (così non mi sfugge penso) ma lei dice che così non gli piace ma su mia insistenza mi asseconda. Le salgo sopra e piano
piano la penetro, vedo che soffre, ma non troppo devo dire e quindi piano piano affondo, ad un cero punto lei mi ferma e dice che vuol cambiare posizione e fare come prima. Ok si riparte, il vantaggio è che il lavoro che gli
ho fatto standoci di peso sopra ha prodotto un po' di effetti sul diametro del suo buchetto ora accettabile e stavolta entro subito e me la godo un po' ma non posso affondare, lei ansima e io inizio a sentire un po' di stanchezza
della doppia scopata nel giro di poco tempo e decido di accellerare e concludere, le piazzo un po' di colpi quasi a fondo corsa che lei incassa cercado di sfuggirmi (ma l'ho presa bene) e sparo tutto cioò che mi rimane dopo
Serena dentro il culetto di Andrada ... con buona soddisfazione ...

Nota la ragazza pur sfuggendo è sempre stata molto disponibile e sorridente nell'incontro e anche dopo nel social time ed è riuscita ad addrizzare una giornata iniziata proprio male... per questo forse tornerò...
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
....interessante....grazie x l'info! allego gli snap :P
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    75,8 KB · Visite: 539
  • 2.jpg
    2.jpg
    85,8 KB · Visite: 572
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,5 KB · Visite: 701
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Bel lavoro marco19. Andrada mette solo un annuncio al giorno e non ne mette piu' dal 10 di maggio, secondo me e' una Otr. Belllariva.... mi fa pensare a modena road, trombodromo in cui anch'io sono capitato un paio di volte.
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Bel lavoro marco19. Andrada mette solo un annuncio al giorno e non ne mette piu' dal 10 di maggio, secondo me e' una Otr. Belllariva.... mi fa pensare a modena road, trombodromo in cui anch'io sono capitato un paio di volte.
Si Winger LA ragazza è anche otr a miramare intervistata e caricata qualche sera fa. TU per rai1 , bj e daty in camera sua a bellariva in noto trombodromo all'ultimo piano con un totale di scalini, simpatica e disponibile senza mettere fretta.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Avevo avuto l'impressione OTR proprio perché ha pochi annunci, ma l'atteggiamento è da buona loft, simpatia e non mette fretta, è carina e con prezzi giusti...
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andrada
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-dmn444272409
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:1.65, magra, seconda/terza, bel lato b, gambe snelle.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': incontrata in strada lungomare miramare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, 4/°5° piano solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Icontrata qualche sera fa sul lungomare in zona miranare, le chiedo servizi zona e prezzo, risponde TU, in camera sua a bellariva in noto trombodromo. Saliamo al 4°-5° piano scale interminabili ma piacevole con il suo culetto davanti in pantaloni super attillati, lei è di media altezza1.65, capello castano tendente al rossiccio lunghi fino alle spalle lisci con frangetta, viso magro e occhi pungenti, magra con un bel seno, che non si intavedeva, ma una bella sorpresa non enorme ma su un corpicino cosi esile fa la sua figura. Verso il dovuto ed iniziamo le danze vuole gommarmi subito ma le dico che prima voglio farlo alzare gurdandola in piedi sui tacchi mentre si appoggia all'armadio e si china in avanti, accetta volentieri e guarda ammiccante, quando sono pronto la faccio sdraiare ed inizio un daty, anche se non affondo particolarmente, poi è la volta di una smorza in cui apprezzo il suo seno e il buon profumo della sua pella, poi breve mission e infine pecos con bel culettto all'aria con lei che inizia ad ansimare. Qualche colpo poi vengo felice nel palloncino.Lavaggi di rito qualche parola , mi dice che fa anche RAI2 con 2TU.
Ragazza simpatica ha detto di avere 22 anni, non mette fretta , ti asseconda, bellissimo corpicino.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
ho provato a contattarla...uff x il rai2 ha aumentato il rate! da 70 del mitico marco e' passato alla 2TU! abbandono :P
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
No non so, ora non lo più sentita, ma lo vista in otr l'atra sera... un vero bocconcino...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
NOME: andrada
CITTA DELL'INCONTRO: rimini(bellariva)
ZONA: tra bellariva e marebello
NAZIONALITA': romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm di altezza,bel fisichino,caruccia di viso,tatoo e beccata in versione treccine
ATTITUDINE: sufficiente...quando l'ho caricata era un po incazzosa,poi si è un po sciolta,però si vedeva che forse aveva la luna un po storta e ha inciso sulla prestazione

LA MIA RECENSIONE:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccantissima-trasgresiva-mi-piace-g52p48015668

beccata in zona marebello e visto che era disponibile in house l'ho caricata....all'inizio era un po incazzata,poi abbiamo iniziato a parlare e si è sciolta...arrivati nel noto trombodromo di ferrara street,mi sono dovuto sparare tutte le rampe delle scale e già quello mi aveva un po tagliato le gambe...la prestazione è stata quasi suff,solito standard per le otr...pompino discreto,ma niente di che,trombo a smorza poco convinto,a mission lasciamo stare a pecora un po meglio ma con lei poco partecipe e alla fine spazientita...non lo so forse aveva la luna storta,era tardi infatti poi è rimasta a casa,ma non è stato il massimo,alla fine si era sciolta,però mi da l'idea di essere un tipino un po troppo incazzoso di natura,perciò per me bocciata.....

versione treccine
 

Allegati

  • andrada.jpg
    andrada.jpg
    54,8 KB · Visite: 221
Commenta
Alto