Trans Andrea 3383385293

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3383385293 - 3931215716
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1140224.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino - vicino piazza bengasi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Andrea
Nazionalità: peru
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Gentili colleghi,

Oggi preso dalla desiderio di fare da martello pneumatico decido di andare a trovare questa Tgattina non recensita. Ahimè ho rischiato e ho perso. La location è quella solita in via Duino, lato parco, non fresca e con il bagno inondato. Arrivo ben disposto, pulito e affabile. La ragazza non corrisponde a quella delle foto ma è carina, una trentina d’anni e fisico non male: femminile anche se un po pesante. Contrattiamo 100 per un’ora (di base propone 70 rapporto; 130 un’ora). Voglio essere solo attivo e sei accetta. Senti che istaurato un po di feeling sessuale. Verso l’obolo. Parta un bj nella media, poi inizio a stantufarla con vigore in varie posizioni. Sto facendo io tutta la fatica ma mi sto divertendo, era quello che cercavo. Parte qualche bacio a stampo. A un certo punto, pour parler, ho fatto l’errore di chiedere se fosse passiva o attiva. Da lì in poi è stata tutta una sua fissa di chiedermi se lo volessi prendere, succhiarlo, toccarlo o baciarlo. La ignoravo o schivavo le domande cercando di non essere maleducato. Mentre continuavo a montarla con foga, arriva a dirmi che ormai voleva venire, e che voleva venirmi in faccia o in bocca o che almeno lo prendessi in mano. Alche io le ribatto che poteva venirsi sulla pancia smanettandosi lei. La sua insistenza aumenta fino a che mi chiede di andare in bagno perché doveva e fare pipì e di seguirla. Io accetto pensando che non volesse lasciare uno sconosciuto nella camera. Li parte un’altra zolfa dove mi voleva convincere a fare pissing: lei a me. Rifiuto. Non sono uno esperto di questo mondo a pagamento ma il bdsm lo conosco e le spiego chiaramente, senza giustificarmi, che io al massimo sto dall’altra parte dei ruoli. Poi lei davvero ha un pene piccolo in erezione di massimo 10 cm. L’acme: mi dà un buffetto sulla guancia e io ribatto sempre con un buffetto. Sarà stata la mia velocità nella risposta, anche se sono stato delicato (era una carezza), ma lei cambia subito registro. Dalla voglia di femminilizzarmi passa a insultarmi. Rispondo a tono cercando di disinnescare (hai iniziato tu, era pianissimo, stavamo giocando). Niente, è di coccio e si altera sempre di più. Esco dal bagno. Mi chiede di cambiarmi e io non me lo faccio ripetere. Erano passati solo 20 minuti per cui le chiedo di ridarmi almeno 50 euro e va ancora di più in escandescenza. Metto il cappotto, giro i tacchi e tiro le somme “brutta esperienza, dovresti smetterla di spendere i soldi così. Comunque bravo ti sei fatto una breve ma bella scopata.” Peccato perché senza le sue fisse non sarebbe male. Mezz’ora dopo mi arriva un vocale in cui mi minaccia di raccontare l'accaduto a tutte le altre trans. Faccia pure.
Considerando la l’assenza di veridicità delle foto, il cazzetto piccolo, la necessità di conferma esterna, i soldi buttati, non tornerò

Allegati

• 1767014345449.webp
    1767014345449.webp
    26,6 KB · Visite: 8.135
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto