[RECE] Andrea - Milano - SitiVari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3755720365
Che aspetti a contattarmi.. Sono una donna entusiasta del sesso e molto trasgressiva che per i propri vizi incontra uomini solo di un certo livello. Adoro appagare le mie voglie e mi eccito da…
escorthub.info
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Alle porte di Milano ma lei è di Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Andrea
Nazionalità: Italia
Età apparente: 40ina abbondanti
Descrizione fisica: alta sul 1,65m, pelle magnifica e bianca, curata con mani e piedi belli, leggera panzetta ma nulla di che, capelli che purtroppo sono molto grassi e quindi tendono a manifestarsi come poco puliti (e non lo sono), leggeri ritocchi alle labbra, viso per me carino e limonabilissimo, patata bella paciarotta con clito che fuoriesce
Attitudine: la prima impressione è quella di una donna quasi timida, la sua indole però è da pantera tendente a PSE
Reperibilità: non banale (ma forse sono stato iellato io, chi lo sa)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250 + motel (quindi più di 300 alla fine)
Compenso concordato: 250 + motel
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, DATY, 69, AR, FIV, SBB, RAI1, RAI2, COB, SQUIRT
Durata dell'incontro: 1 oretta molto abbondante
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo, privato della camera
Igiene dei locali: ottimo, era il motel
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE
Andrea ha un profilo Twitter molto aggiornato (e ad oggi, Dicembre 2021, pubblico, ovvero si accede anche senza fare la login), è lei e le foto sono le sue, potete vedere anche come squirta di getto se scorrete nel suo storico.
Io, purtroppo, ho visto dopo il suo profilo, forse avrei evitato, non perché mi sia trovato male ma perché alla fine squirta davvero troppo ed a me non ha più di tanto eccitato.
Ero in fase squirting, poi farò recensione di un'altra squirtatrice, Andrea mi è parso scontato la timbrassi.
Voce dolcissima e suadente, lei persona a modo, fisico non da modella e leggermente sovrappeso, mani e piedi curatissimi, il viso a me è piaciuto molto anche se leggermente modificato da passati ritocchi non eccelsi (magari sono troppo sofistico io).
Complice una giornata lavorativa mia pesante, ero quasi tentato ad annullare l'incontro, poi ci ho ripensato ed ho fatto bene.
Ci ritroveremo a fare due ottime chiacchiere mentre mi preparavo, non guarderà mai nessun telefono e ci ritroveremo a baciarci ed a fare gli innamorati in bagno, dove la denuderò di tutto e di più e dove faremo la prima sessione con sua (presunta) venuta ed uno schizzo che mi ha spaventato (giuro, non le ho detto nulla per fare la parte del "masculo" ma cazzarola che schizzo, ero basito

).
Breve tagliando richiesto da me, asciugatina ed assaggiatina da parte mia con pompino nature in bagno, ci dirigiamo sul lettone dove faremo tutto ciò che mi passerà per la testa ed anche lei non sarà mai passiva ma farà delle più che buone scelte e richieste che asseconderò molto volentieri.
Le piace farsela leccare e fingerare con passione.
Le piace il pisello e succhiarlo senza mai un momento di noia.
Le piace il rapporto anale mentre si masturba (e squirta).
Ottima persona nel suo complesso con quella vena da "maialina" che non diresti mai.
Nota a parte squirt: se fossimo in un Casinò e dovessi scommettere un milione di euro sulla sua reale esistenza e non sul fatto che possa essere pipì molto diluita (basta bersi 1 litro d’acqua prima dell'appuntamento e la pipì diventa magicamente inodore e chiarissima: provare per credere), beh, io passerei la mano. Però è davvero pazzesca la pressione con cui esce e se la dolce Andrea recita, beh, lo fa davvero bene anche con le espressioni del viso e del corpo. Per cui il gettone vale l'esperienza (almeno per me)
Nota a parte squirt 2: inizialmente pensavo fosse una figata ma poi, provandolo sul campo, anche no nella vita reale. Il pensiero di essere a letto, e volersi fare la sveltina con questo genere di donne, non mi entusiasma, allagherebbe letto, sarebbe una gran rottura di scatole che dopo un po' mi stuferebbe
In sintesi: Andrea è una donna over 40 (madre), pelle da riferimento, leggermente sovrappeso ma molto piacevole, il viso è molto carino e limonabile (lievi ritocchi non perfetti), ha una vulva carnosa e la clitoride che si espone bene al suo ciucciaggio, è passionale il giusto e per gli amanti del genere schizzerello porcello: squirta (vero o falso, lo lascio a chi ne sa più di me: io passo)
.