Andrea - alba adriatica (te) - lampoincontri

Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: andrea
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale e look attuale, da defalcare il solito effetto lucido e piccoli aggiustamenti
SERVIZI OFFERTI: bbj + fk + daty + rai1 + cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 ( anticipato e nascosto altrove)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza circa 1 e 65 ( 1 e 80 con le zeppe), capelli biondi tinti lunghi e semi ricci, tette piccole e semi appassite, classica dentatura romena priva di calcio
ATTITUDINE: insufficiente o scarsa, patti non rispettati
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini prima del citofono, poi piano terra
INDEX RICERCHE 32739358xx

LA MIA RECENSIONE:

Racconto la mia esperienza catalogando la ragazza per quanto mi riguarda come un bel missilotto.
Riceve ad alba adriatica in via del pacco rumeno:sarcastic_hand: famoso santo protettore a noi assai noto:sarcastic_hand:.
La ragazza è come da foto solo che dal vivo è meno interessante.
E' trombabile o più che trombabile e per questo motivo sono rimasto.
Presentazione con lo stesso intimo che si vede in foto.
70 caciotte con l'accordo di godere dei servizi elencati in scheda.
Sin da subito si parte male perchè mi chiude la luce che io stesso ho accesso per accenderne una di minore intensità.
Avevo la grana ancora nella saccoccia per cui il segnale dal destino che dovevo girare i tacchi l'ho ricevetti.:cray:

Ma veniamo al dunque: si parte malissimo e posso anche dire che la partita si è chiusa subito vista la partenza.
BBJ di scarsa attitudine preceduto da una soffiata sulla cappella e relativo sclocco con la bocca:unknw:...si avete letto bene, per ben 3 volte ha soffiato sulla mia cappella durante il pompino scloccando poi con la bocca.
Che cosa volete che vi dica?....questo mi è toccato e questo mi sono preso io non sono nemmeno in grado di spiegarmi meglio.

No fingering e nemmeno no daty ma quest'ultimo per mia scelta perchè come ho detto si era partiti malissimo.
Dopo la scarsa pompa mi sarei dovuto rivestire e andare via però avendo investito le 70 caciotte ho cercato di far finta di nulla e di passare oltre.

Il fuck è stato svogliato e con trucchetto da otr tant'è che insieme al pompino scarso ho subito pensato che fosse una otr o ex otr, ho solo delle sensazioni ma nessuna prova per affermarlo non avendola mai vista in strada.

Essendo andato male anche il fuck non mi rimane che concludere con il cim che però non verrà eseguito perchè si scanzerà.

Alla voce FK sebbene sia stata concordato non riporto nessun dato in quanto io non c'ho nemmeno provato vista come è andata ma sono sicuro al 100% che non lo concede.

Riepilogando:

bbj = scarsa esecuzione
daty= non pervenuto
fingering= vietato
fk= non pervenuto
rai1= scarsa esecuzione
cim= non eseguito

Mi sono rivestito cercando di proferire meno parole possibili e sono andato via.

La mia esperienza con questa furba è stata disastrosa però respingo la truffa al mittente, a lei 70 caciotte rubate in più e a me 70 caciotte guadagnate onestamente in meno che però non mi mandano in rovina ed è questo aspetto che fa la differenza.:blum:

Qui un video di una sua perfomance che ho recuperato in rete http://www.youtube.com/watch?v=pqkUrWqHs4o:sarcastic_hand:

UP
ha una bella passera gommosa e liscia che è l'unica cosa che le riconosco

DOWN
accordi non rispettati
scarsa attitudine
preservativo criptonico

Allegati

• andrea457.jpg
    andrea457.jpg
    46,8 KB · Visite: 1.110
Ultima modifica:
Reaction score
33
Azz..Mago mi spiace per come è andata con questa falsa e furba..l'avevo adocchiata anche io.
Buttiamole via a queste tipe!!!:mad:
Grazie della recensione :ok:.. che purtroppo in questo caso è negativa.
Numero ovviamente cancellato dalla mia lista.
Ciao!!!

Commenta
Reaction score
43
Non ho parole, con la crisi che c'è dovrebbero quanto meno avere un atteggiamento diverso e invece....grazie mago, la tua esperienza tornerà sicuramente utile a qualcuno di noi.

Commenta
Reaction score
109
BBJ di scarsa attitudine preceduto da una soffiata sulla cappella e relativo sclocco con la bocca:unknw:...si avete letto bene, per ben 3 volte ha soffiato sulla mia cappella durante il pompino scloccando poi con la bocca.
Che cosa volete che vi dica?....questo mi è toccato e questo mi sono preso io non sono nemmeno in grado di spiegarmi meglio.

scusa ma non ho capito bene cosa ti ha fatto... ti ha soffiato sulla cappella scloccando poi con la bocca? che significa esattamente? e' una sensazione brutta? oppure un gesto da novizia incompetente che non capisce i meccanismi di funzionamento dell'uccello?
Anche io volevo andarci ma se e' svogliata e per giunta imbranata.... allora sono costretto a passare!

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
scusa ma non ho capito bene cosa ti ha fatto... ti ha soffiato sulla cappella scloccando poi con la bocca? che significa esattamente? e' una sensazione brutta? oppure un gesto da novizia incompetente che non capisce i meccanismi di funzionamento dell'uccello?
Anche io volevo andarci ma se e' svogliata e per giunta imbranata.... allora sono costretto a passare!

Ciao Tonymontanal,
come ho detto non riesco a spiegare molto di più il gesto, ricordo il soffio e poi come se o con la lingua o con la bocca si sentisse un sclocco insomma è un qualcosa che non da fastidio ma che non mi mai è capitato e questo mi basta per catalogarlo tra le cose "prive di senso" nell'ambito.
Poi non ho capito bene se è di scarsa attitudine perchè potrebbe essere novizia o di scarsa attitudine perchè potrebbe essere proprio cosi come "lavoratrice" so solo che gli accordi sono stati presi in anticipo come il malloppo da lei richiesto e che il pre-incontro non faceva prevedere nulla di simile.
Poi come dico sempre io ho raccontato la mia esperienza che è soggettiva e che vuol essere uno spunto e non in più, se tu o gli altri avete l'istinto o altre sensazioni che vi spingono verso di lei fate come ritenete opportuno, il mondo è vario e siamo tutti diversi.
:hi:

Commenta
Reaction score
109
Stasera, bello ingrifato mi sono fiondato in Vibrata Valley, piu' precisamente in quel di Adriatic Dawn (Alba adriatica :pardon:) e dopo aver stantuffato ristantuffato e controristantuffato per l'ennesima volta con Daniela o Corinne ancora residente nella solita palazzina dalle luci blu in via Caxour gia' da me recensita, avendo ancora un'oretta libera prima dello spettacolino sexy all'Invidia di Amandona Fox, mi sono incuriosito e ho chiamato Andrea. Kei offriva 50 bj e rai1, con aggiunta di 20 bbj e rai1 con cim... sei sicura che succhi fino alla fine? si, si...
Dopo 5 min ero gia' in olimpic street, la richiamo, mi dice che mi apre subito, entro e dietro la porta vedo una sventolona mora che non c'azzecca niente con lei.... Azz.... pero' sta a vedere che beccando quella sbagliata, una volta tanto torna buona.... ma invece subito dopo e' spuntata dalla camera una bionda che mi fa cenno di seguirla nella fuckroom in lingerie e zepponi.... che non mi e' piaciuta granche'.... dalle foto perde, e' scopabile, si, ma.... brufoli sparsi, smagliaturelle sul culo, tette anonime, potrebbe piacere a qualcuno ma al sottoscritto no... con una banale scusa ho effettuato un girotacco che lei ha poco gradito... la sventolona mora invece stava sempre all'uscio a chieder info alla collega in RUMENO sul perche' me ne andassi, e mi ha aperto per la seconda volta senza tanti problemi.... avrei voluto farmi un bel giro di giostra con lei ma ero un po' timoroso delle ripercussioni che avrebbe avuto il cambio-ragazza sulla eventuale prestazione.... se becco il num della sventolona mora pero' ci vado, mi piace la coscia lunga.
E comunque tra Andrea e quella turgidona di Daniela-Ella-Corinne che poco prima mi ero cavalcato...non ci stavano paragoni.
:bye:

Commenta
Reaction score
144
Già che ci siamo aggiungiamo un'altra matrice

Allegati

• amalia_20121018_1351213750.jpg
    amalia_20121018_1351213750.jpg
    18 KB · Visite: 237
Commenta
Alto