ANDREA - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
550
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...FARTELA-SCAPARE-3203062756-W0QQAdIdZ155105309
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI 1 - DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: :w00tmesalia:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA:
Al telefono mi dice che a 50 km/h percorre 30 metri mentre a 100 km/h 60.
Arrivato in loco mi trovo davanti una notevole giovane fanciulla dagli occhi azzurri e capelli neri :woottrizomeno:
Opto per la velocità urbana anche perchè non fa nulla di cabrio, no FK e quindi...
Per il resto tutto con calma. Lei merita.

At Salut

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Reaction score
1
Re: ANDREA BO KIJIJI

Alf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z155105309
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI 1 - DATY
DESCRIZIONE FISICA: :w00tmesalia:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA:
Al telefono mi dice che a 50 km/h percorre 30 metri mentre a 100 km/h 60.
Arrivato in loco mi trovo davanti una notevole giovane fanciulla dagli occhi azzurri e capelli neri :woottrizomeno:
Opto per la velocità urbana anche perchè non fa nulla di cabrio, no FK e quindi...
Per il resto tutto con calma. Lei merita.

At Salut

N.B.:Quanto qui riportato e' frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze e' puramente casuale.

Un po' meno ermetico, magari'!?!?

Commenta
Reaction score
0

Ciao amici,
eccomi a raccontare la mia esperienza fresca fresca con la fanciulla in oggetto.
Ero già in zona (l'inidirzzo, zona massarenti, è stato fornito tramite telefonata informativa di circa un ora prima, nel quale snocciola con precisione il menù offerto: T.U. per 30km e 2xT.U. per 60km).
Io opto per il limite consentito in città, tutto sotto coperta.
Mi apre una deliziosa morettina transilvana dagli occhi azzurri , decisamente un bel corpicino proporzionato.. :w00tmesalia: non troppo ciarliera ma gentile.. ma va bene così.
Non entro nello specifico, anche perchè la mia fantasia è abbastanza fervida ma decisamente una esperienza direi soddisfacente, si lascia fare e prillare senza problemi particolari. :good: no fk e non sintonizza rai2, comunque sia, non un film indimenticabile ma una buona puntata di una fiction. :bye:

Peccato che sia stato un bel sogno e che non corrisponda a realtà. :unknw:

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite

NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj, 69, Rai1
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: E' alle prime esperienza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
La fanciulla ha la sede qualche numero prima della stessa via dove riceve la famosissima idrovora Monica.
E' molto carina con un bel fisichino , occhi azzurri,, gentile , sorridente e non ti mette fretta.
Iniziamo le danze con qualche giochino nella quale si raccomanda niente fk..evvabbè, poco male ...
continuo con un bel daty che si trasforma in un meraviglioso 69 dopo che mi ha incappucciato...
poi tento di entrare in rai 1 ma....... dopo svariati tentativi non ce la faccio in quanto a lei fa male e mi dice " E' troppo grosso"... sarà dico io ... ma non sono nè John Holms ne Rocco Siffredi...
ero in buona quindi desisto dal continuare e mi faccio finire con la mano ..
Concludendo , non so se la ragazza fingesse , oppure le facesse davvero male , comunque si vede che è alle prime armi e ho avuto la sensazione che non sia proprio adatta a svolgere l'attività. Però tutto sommato, sarà perchè ero di buon umore, sarà che mi ha fatto stare a mio agio, non è stata una esperienza del tutto negativa.
Saluti amplex :good:

Commenta
Alto