ANDREA E JESSICA - POLACCHINE - TERNI - SILOS

Reaction score
0
Recensione polacchine.
sono tornate le polacchine a terni (non le scarpe!). Hanno cambiato location ora sono in una piazza... dell'est al n. 20.
Nomi di battaglia: Jessika ed Andrea. Annuncio sul settimanale Silos: Ragazze polacche anche 4 mani cell. 34756716XX
Jessika, giovane, occhi azzurri musetto da bambina e tette piccole.
Andrea, più grande, bel viso, tette notevoli, carattere più sveglio.
Le avevo già testate in coppia ed ho voluto fare il bis.
Location pulitissimo e molto ampia. Puliscono il bagno in continuazione.. e mi ne sono servito con piacere per lavare l'arnese.
Unico neo il letto cigola!
Iniziano con un discreto blow job.... giocano a litigarselo... ma senza troppo entusiasmo. non fanno lesbo purtroppo, solo qualche carezza. Inizio a scopare Andrea alla pecorina, intanto jessika si masturba. dopo 20 min. Faccio cambio e prendo da dietro la piccola, anche se altissima, jessika. Andrea inizia a masturbarsi mentre jessika mi tocca da sotto le palle per aiutarmi...ci metto sempre un pò troppo a venire. Dopo altri 20 min. ed una buona dose di concentrazione, per riuscire a venire chiedo ad andrea di infilarsi tutto il dito nella fichetta bagnata perchè il suo ditalino era troppo soft per i miei gusti. esegue senza fiatare e mentre Jessika mi chiede di sborrare dentro, con un pò di ulteriori colpi un pò violenti ma ben assestati, riesco a godere. Un pò di chiacchere un salto in bagno per una rinfrescata ed i 100 chicconi pattuiti. Le invito a prendere un aperitivo, ma devono aver capito che conosco numerose polacche a Terrni e rifiutano con dolcezza. Che dire non c'è due senza tre...Alla prossima!

Reaction score
10
Re: Andrea e Jessika Terni Silos

GRANBE BARONE !!!!!

ma queste due,che avevano anche l'annuncio su cercoamicivip tempo fa?

dai un'occhiata al 3d sul barone club nella sezione night-locali notturni....
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

Barone ha scritto:
Recensione polacchine.
sono tornate le polacchine a terni (non le scarpe!). Hanno cambiato location ora sono in una piazza... dell'est al n. 20.
Nomi di battaglia: Jessika ed Andrea. Annuncio sul settimanale Silos: Ragazze polacche anche 4 mani cell. 34756716XX
Jessika, giovane, occhi azzurri musetto da bambina e tette piccole.
Andrea, più grande, bel viso, tette notevoli, carattere più sveglio.
Le avevo già testate in coppia ed ho voluto fare il bis.
Location pulitissimo e molto ampia. Puliscono il bagno in continuazione.. e mi ne sono servito con piacere per lavare l'arnese.
Unico neo il letto cigola!
Iniziano con un discreto blow job.... giocano a litigarselo... ma senza troppo entusiasmo. non fanno lesbo purtroppo, solo qualche carezza. Inizio a scopare Andrea alla pecorina, intanto jessika si masturba. dopo 20 min. Faccio cambio e prendo da dietro la piccola, anche se altissima, jessika. Andrea inizia a masturbarsi mentre jessika mi tocca da sotto le palle per aiutarmi...ci metto sempre un pò troppo a venire. Dopo altri 20 min. ed una buona dose di concentrazione, per riuscire a venire chiedo ad andrea di infilarsi tutto il dito nella fichetta bagnata perchè il suo ditalino era troppo soft per i miei gusti. esegue senza fiatare e mentre Jessika mi chiede di sborrare dentro, con un pò di ulteriori colpi un pò violenti ma ben assestati, riesco a godere. Un pò di chiacchere un salto in bagno per una rinfrescata ed i 100 chicconi pattuiti. Le invito a prendere un aperitivo, ma devono aver capito che conosco numerose polacche a Terrni e rifiutano con dolcezza. Che dire non c'è due senza tre...Alla prossima!

...io ho già comprato l'olio per il letto e visto che c'ero un po' di vasellina....
se riesco domani le passo a trovare.

a presto

:beach:
n99

Commenta
Reaction score
0

Ne ho sentito parlare bene e è ora che si faccia un bel trio con loro.
Ora sono in crisi, se dirigermi a PG e fare un bel giro nella vicina Terni. :whistle3: :whistle3: :whistle3:
Girl Est o Ovest? insomma!!!!!!
certi è da un pò con faccio un trio............
Con il letto cigolante poi.
OK seguirà :rtfm: sulla mia scelta

Commenta
Reaction score
0

POLACCHINE TERNI (ANDREA E JESSICA)
Servizio Jessica Anderea
Kiss - -
French Kiss - -
BJ 6,5 6,5
BBJ - -
CIM - -
RIMMING - -
DATY 8 -
SWALLOWS - -
RAI1 7 7++
RAI2 - -
Hand Job - -
VISO 7 7--
BODY 7 7++
IGENE 8 8
AMBIENTE 8 8
FEELING 7 7
PARTECIPAZIONE 7 7,5
RATE 9 9

SECONDO TEMPO: (iL primo tempo è nella sezione Perugia, post Viky)

Arrivo a Terni, al telefono mi avevano detto che ricevevano in piazza Dalmazia.
Appena arrivo, le richiamo e mi dicono che ricevono al nr.2x.
Salgo, chiudete l'ascensore che è rotto!!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhh, se no vi tocca tornare indietro a controllare.
Mi apre una bella stangona, e si presenta a nome Jessica, mi ribadisce se sono interessato a tutte e 2, io ovviamente rispondo SI.
Avevo già richiesto questo servizo al telefono.
Mi fà accomodare e compare con l'amica, Andrea. Iniazia Jessica, che ne frattempo si era già spogliata, con un BJ covered, mi incapuccia con la bocca, mentre Andrea si sdraia accanto a me, mi guarda fisso e intensamente, allora le tocco la fragolina e nel giro di un istante si bagna copiosamente (MOLTO BENEEEEEE).
Ricordo che Jessica è la più alta, tette sulla seconda (piccoline), bel fisico asciutto, ma un pò piatta per i miei gusti, ma non male nel complesso, mentre Andrea , più piccolina di statura, belle tette una 3a abbondante, più in carne e qualche anno in più.
Ad occhio e croce sono Jessica sui 25 e Andrea prossima ai 30.
Carine ma nulla di speciale, ma sapete forse sono troppo selettivo, ma nel complesso piacenti :good:
Allora Andrea mi monta sopra a candela, mentre io inizio un daty a Jessica, che a questo punto mi si siede sopra la faccia e cavalcano entrambi.
Poi, dopo qualke minuto, Andrea mi fà, lo voglio a pecora, passiamo alla mia posizione prediletta e poco dopo, Jessica che ancora non era stata delizita dal mio reale augello, mi dice: Vuoi farmi anche a me a pecora?
Io ovviamente le dico CERTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
La metto a pecora, dopo un cambio gomme, e mentro gli dò di bestia a forza(altrimenti non vengo), Andrea mi si pone addosso e guarda come entra nella sia amica , io nel frattempo le stringo le tette e lei si masturba. Preso dall'eccitazione del momento esplodo. :woottrizomeno: :woottrizomeno:
CONCLUSIONI: Esperienza positiva, anche se non entusiasmante. Diciamo che si applicano, ma il calore e la passione sono molto artefatte e si percepisce. Per Terni comunque sono molto positive, e visto il rate (100 rose per entrambe) sono consigliatissime (rapporto prezzo prestazioni).
Unico neo e che dal primo minuto che infili, non fanno che dire , dai sbor...... Poi alla fin fine non ti mettono fretta e fregandosene, non ti fanno storie, però la considero una nota stonata. :cray:
Esco dall'appartamento , salgo in macchina e mi prende una idea malsana , ho ancora l'ingrifamento assassino. :clapping:
Si si direzione Perugia, male che vada passo all'OTR!!!!!!!!!!!!!!!
Chiamo Viky, che mi dice che non ci sono problemi se vado, ma prima voglio provare se c'è qualke nuova.

PASSO AI SUPPLEMENTARI, Nuovamente sezione Perugia - VIKY

Commenta
Reaction score
23

DENVER SEI UN GRANDE POVCO POVCO E ANCORA POVCO....

Commenta
Reaction score
22

denver1073 ha scritto:
POLACCHINE TERNI (ANDREA E JESSICA)
Servizio Jessica Anderea
Kiss - -
French Kiss - -
BJ 6,5 6,5
BBJ - -
CIM - -
RIMMING - -
DATY 8 -
SWALLOWS - -
RAI1 7 7++
RAI2 - -
Hand Job - -
VISO 7 7--
BODY 7 7++
IGENE 8 8
AMBIENTE 8 8
FEELING 7 7
PARTECIPAZIONE 7 7,5
RATE 9 9

SECONDO TEMPO: (iL primo tempo è nella sezione Perugia, post Viky)

Arrivo a Terni, al telefono mi avevano detto che ricevevano in piazza Dalmazia.
Appena arrivo, le richiamo e mi dicono che ricevono al nr.2x.
Salgo, chiudete l'ascensore che è rotto!!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhh, se no vi tocca tornare indietro a controllare.
Mi apre una bella stangona, e si presenta a nome Jessica, mi ribadisce se sono interessato a tutte e 2, io ovviamente rispondo SI.
Avevo già richiesto questo servizo al telefono.
Mi fà accomodare e compare con l'amica, Andrea. Iniazia Jessica, che ne frattempo si era già spogliata, con un BJ covered, mi incapuccia con la bocca, mentre Andrea si sdraia accanto a me, mi guarda fisso e intensamente, allora le tocco la fragolina e nel giro di un istante si bagna copiosamente (MOLTO BENEEEEEE).
Ricordo che Jessica è la più alta, tette sulla seconda (piccoline), bel fisico asciutto, ma un pò piatta per i miei gusti, ma non male nel complesso, mentre Andrea , più piccolina di statura, belle tette una 3a abbondante, più in carne e qualche anno in più.
Ad occhio e croce sono Jessica sui 25 e Andrea prossima ai 30.
Carine ma nulla di speciale, ma sapete forse sono troppo selettivo, ma nel complesso piacenti :good:
Allora Andrea mi monta sopra a candela, mentre io inizio un daty a Jessica, che a questo punto mi si siede sopra la faccia e cavalcano entrambi.
Poi, dopo qualke minuto, Andrea mi fà, lo voglio a pecora, passiamo alla mia posizione prediletta e poco dopo, Jessica che ancora non era stata delizita dal mio reale augello, mi dice: Vuoi farmi anche a me a pecora?
Io ovviamente le dico CERTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
La metto a pecora, dopo un cambio gomme, e mentro gli dò di bestia a forza(altrimenti non vengo), Andrea mi si pone addosso e guarda come entra nella sia amica , io nel frattempo le stringo le tette e lei si masturba. Preso dall'eccitazione del momento esplodo. :woottrizomeno: :woottrizomeno:
CONCLUSIONI: Esperienza positiva, anche se non entusiasmante. Diciamo che si applicano, ma il calore e la passione sono molto artefatte e si percepisce. Per Terni comunque sono molto positive, e visto il rate (100 rose per entrambe) sono [CENSORED] (rapporto prezzo prestazioni).
Unico neo e che dal primo minuto che infili, non fanno che dire , dai sbor...... Poi alla fin fine non ti mettono fretta e fregandosene, non ti fanno storie, però la considero una nota stonata. :cray:
Esco dall'appartamento , salgo in macchina e mi prende una idea malsana , ho ancora l'ingrifamento assassino. :clapping:
Si si direzione Perugia, male che vada passo all'OTR!!!!!!!!!!!!!!!
Chiamo Viky, che mi dice che non ci sono problemi se vado, ma prima voglio provare se c'è qualke nuova.

PASSO AI SUPPLEMENTARI, Nuovamente sezione Perugia - VIKY

hooo!! ma che ovomaltina usi :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Vi comunico che sono entrato nelle "grazie" di queste due belle signorine. Siamo stati a cena già due volte ed abbiamo passato, assieme ad un mio amico, splendide serate... e senza fare sesso! :mda:
Sono certo che se si lasciano andare per passione e non per lavoro ve ne potrò raccontare delle belle tra non molto! :clapping:

Commenta
Alto