Andrea Ucraina- Lecce
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andrea-bella-sensuale-3891032236-54rf32818191
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sulla 30ina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sono le sue foto, ma adesso ha i capelli più corti. Nel complesso la preferisco in foto
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ/CIM - DEEP THROAT- 69- DATY- RAI1. Ho provato solo il BBJ/CIM
RATE DI PARTENZA: 50+20 1shot - 100+20 doppietta
RATE CONCORDATO: 100 (1shot allin + BBJ/CIM) - alla fine saranno 50+20 per un BBJ/CIM
TEMPO: Alla fine saranno neanche 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Per i miei gusti carina di viso. Il fisico mi piace meno
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
RECENSIONE:
Volevo incontrare Andrea già dall'ultima volta che è passata da noi. Quindi la contatto e gentilmente mi indica, su mia richiesta, regalo, servizi e l'indirizzo esatto (compreso di civico). 5 minuti prima dell'orario stabilito parcheggio (facile a quell'ora) e la chiamo come deciso in precedenza. Mi risponde e sorpresa della mia presenza in zona (mah...) mi dice di aspettare 5 minuti e di richiamarla. Per non sbagliare ne aspetto quasi 10, la richiamo e il telefono è spento. Dopo un paio di minuti mi richiama lei e mi dice che è pronta. Mi dirigo in via C.M.I. e squillo per farmi aprire. Dietro la porta c'è lei in mutandine e reggiseno che gentilmente mi fa accomodare. Di viso mi piace, è bella. La pancetta però la rovina nel complesso. Decidiamo sul da farsi e opto per 100 per 2 shot, uno solo di bocca e l'altro completo. Le faccio il regalo. Si spoglia, io faccio lo stesso e mi dirigo in bagno. L'appartamento è ristrutturato, pulito e con aria condizionata. Il bagno ampio e lindo. Ritorno, mi stendo sul letto e Andrea inizia a fare quello che deve. Viene centralmente su di me, mi lecca i capezzoli e scende a succhiarlo. Buon lavoro orale, anche senza mani. Si fa prendere la testa senza problemi. Lasciatomi andare senza freni di alcun tipo, mi metto in piedi, la faccio andare giù e le vengo in bocca e sulle tette. Vado in bagno per ripulirmi (lei credo abbia usato le salviette umidificate... spero). Mentre lei fuma una sigaretta e beve una birra, credo (con fragoroso rutto finale...), io bevo un bicchier d'acqua. Sono passati 10 minuti da quando sono entrato in casa. Mi stendo per rilassarmi un po' e lei mi si avvicina per ripartire...le faccio notare che non è una cosa possibile e le dico di aspettare qualche minuto ancora. Dopo due ritorna alla carica, ma ovviamente l'amico non ne voleva sapere. Dopo 2 minuti le squilla il telefono e va a rispondere. Un collega era già pronto da minuti e gli chiede di aspettare 5 minuti. Le faccio notare che eravamo insieme da 15 minuti netti e che avevamo concordato i due shot. Come se nulla fosse prova a rianimare di bocca allorché le dico che andava bene così visto che ormai la situazione non era più quella giusta. Mi alzo dal letto e vado in bagno mentre lei era già pronta per il collega, giusto un filo di fard sulle gote. Tornato in camera, visto che lei faceva finta di nulla, le faccio notare che 100 per un pompino mi sembravano eccessive. Scocciata, borbottando qualcosa nella sua lingua, mi chiede cosa vogliamo fare allora. Le propongo di tenersi solo il regalo base. Ovviamente accetta (e vorrei ben vedere). Sbrigata la questione continuo a vestirmi e lei continua a chiedermi più di una volta se sono arrabbiato. Le rispondo altrettante volte che non lo sono, ma che sono fortemente scocciato: provo a farle capire cosa vuol dire la parola "correttezza" in italiano spiegandole l'ovvio. La saluto, le auguro buona fortuna, visto che si lamentava che non stava lavorando. Entrato in casa a e 15, arrivato alla macchina a e 40. Ovviamente a e 30 aveva dato un altro appuntamento.