Andrea - mirmamare di Rimini - GDD

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/andreagirl.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Andrea
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ 69 scopata in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dal vero viso + carino
ATTITUDINE: si farà ha tutti i numeri giusti
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, oggi preso da una voglietta contatto andrea qui senza rece a dire la verità al telefono non è molto socievole (è un po influenzata) riceve a miramare (...), il posto ha una reception deserta ma lei ti viene a prendere sotto e si aspetta fra due porte quindi quelli che si vergognano sappiano che devono aspettare un po, inoltre ci sono telecamere.
Salgo nel suo appartamento piccolino ma pulito e profumato, lei sembra un po scazzata ma in realtà e solo influenzata, pattuiamo il rate,lavaggio prelimire, e siamo sul lettone, cominciamo con bacetti e strusciamenti, mi dedico alle sue tettine veramente belle con un capezzolo tutto da ciucciare, lei mi incappuccia e andiamo di 69, ha una fichetta depilata molto sapotita, la lecco con passione e lei si dedica al mi fratellino altenando grandi ciucciate a sapienti carezze alle palle e all'asta, viene copiosamente nella mia bocca, la lascio riprendere un attimo, credo non si aspettasse di venire, la giro e comincia una pecos veramente bella, vedere il mio uccello entrare e uscire da quella fichetta mi fa arrapare ancora adesso, poi passiamo allo smorza alternato da qualche altra leccata di passera fino alla mia venuta finale.
Lavaggio e quattro chiacchere, ora è + sciolta e disponibile mi dice che è in italia da 3 anni, un po di cazzeggio bacino e di nuovo nel freddo di questo inverno che sembra non finire mai.
Conclusione, è stata una prima volta sicuramente non memorabile ma la ragazza ha potenziale penso di tornare a trovarla sicuramente.
Ciao a tutti
Cyber
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Rece:Andrea mirmamare di Rimini GDD

l'avevo vista in strada assieme alla sua amica luana...da cui ero fuggito....

di viso dal vivo m'era parsa più carina anche lei...cmq se non in camera è sul viale del mare in attesa di clienti...vicino alla sala giochi

allego santino :good:
 

Allegati

  • andreagirl.zip
    191,9 KB · Visite: 166
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
15
Re: Rece:Andrea mirmamare di Rimini GDD

non capisco perchè parte da 50 e tu concordi a 100..... c'è un motivo valido o ti va di alzare il rate perchè nei hai troppi?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Rece:Andrea mirmamare di Rimini GDD

dico la mia, certo che ti daranno la motivazione, non su andrea ma su altre situazioni analoghe...e non cambia molto la musica..... :yes3:

solitamente dicono 70 veloce e 100 con calma e 50 solo bbj......penso che il nostro amico abbia spuntato l'opzione con calma....se poi ne ha tanti meglio per lui. Poi se invece dicono 50 veloce rimoduli tutto......ma poco cambia. E' quel con calma che ti frega sempre.......o quasi

:good:
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Rece:Andrea mirmamare di Rimini GDD

50 erano per 20 minuti e io mi sono fermato un ora abbondante per questo ho pagato 100.
cyber
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
la raggiungo in via biella, esce dalla sala giochi e me vine incontro, cavolo deve stare veramente male...non ho avuto il coraggio di andarci, non mi è piaciuta per niente..sarà che non stà ancora bene, ma ho inventato una scusa e me ne sono andato...giornata del cazzo, era tutto il pomeriggio che puntavo jennifer di bakeca via mantova miramare li vicino ma non mi ha mai risposto...saluti..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: Rece:Andrea E SONIA mirmamare di Rimini GDD

RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Sonia & Andrea.htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA:ANDREA E SONIA
NAZIONALITA': BULGARA E MOLDAVA
ETA': 21-19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI:BJ-RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LA MORETTINA SUL CARUCCIO...LA ROSSINA UNA BAMBOLINA :heart:
ATTITUDINE: LOLITINE
REPERIBILITA': BUONA

RECENSIONE
oggi pomeriggio vista la bella giornata decido di fare un raid giù a rimini x provare le 2 signorine che lavorano in coppia,visto che al telefono mi avevano detto che il rate x una cosa normale era di 50 a testa....vista che la cosa era abbordabile x le mie tasche mi decido e parto....arrivato a rimini in via biella le chiamo,loro mi dicono che sono libere e di aspettarle d'avanti alla loro location.....mentre le aspetto,dopo qualche minuto mi vedo uscire dal residence queste 2 topoline vestite come normali teenager della loro età che le facevano sembrare ancora + giovani,infatti la prima cosa che gli ho chiesto è se erano maggiorenni...la morettina diciamo che si vede che i 20 anni li ha,però la rossina che dichiara 19 anni qualche dubbio me l'aveva messo......che dire...arrivati in camera saldo il debito e iniziamo le danze....nonostante non siano delle tigri vista forse anche la giovane età io mi sono divertito di brutto a ravanare queste due piccole topoline,poi quando si alternavano a spompinarmi o quando si alternavano a sedersi sul mio pisellino mi ha fatto eccitare di brutto....peccato che tra di loro non hanno fatto niente se no era il massimo......comunque bella esperienza.....sulle 2 topoline...la morettina è passabile....la rossina invece è una bambolina e x me anche quella + vispa delle 2...la morettina un po + scazzata.....oggi mi sono divertito di brutto,ma non tanto x la prestazione che è stata buona ma niente di fantascientifico,ma dal fatto di giocare con queste 2 topoline che sommando le loro età superava di poco la mia :biggrin: .....sto invecchiando,iniziano a piacermi le lolitine :cray:

ps.la rossina ripeto è una bambolina...mi sa che ci torno....anche se l'età è bassa e ne dimostra pure di meno
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Contattata e lei e gli ho chiesto della sua amica mi ha detto che è in Italia ma non lavora più peccato e peccato ancora
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
trombus ha scritto:
Contattata e lei e gli ho chiesto della sua amica mi ha detto che e' in Italia ma non lavora più peccato e peccato ancora
questa si che è una bella notizia, avevo il suo cell personale da qualche parte (immagino si parli della sonia :biggrin: )..........adesso provo a chiamarla e poi vedo che succede.....

mi conosceva con un suffisso particolare mr.........e qualcosa che nn dirò :whistle3:

Forse forse mi potrebbe rivedere....io ci provo poi chissà, vediamo. Se è un no è un no....no problem 4 me

yahooooooooooo :preved: come si dice chiedere è meta dell'avere :yes:
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Ciao Prof,
allora ieri sera in una serata dedita alla causa.......,
 
Commenta
Alto