Andrea - Pero (MI) - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/pero/andrea-girls-accompagnatrice--MTIyNDYtYzkyNTY0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: kiss, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80 per mezz'ora
RATE CONCORDATO: 50 per mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Valchiriona! Bel visetto dolce, alta, formosa ma, nonostante questo, sodissima!!
ATTITUDINE: GFE tendente all'aggressivo - buona
REPERIBILITA': ottima (al primo colpo)

LA MIA ESPERIENZA:

Sabato sera mi ritrovo a voler pinciare una ragazza, quindi cerco nella wishlist e, in assenza di due donzelle che avrei preferito in quel momento, pesco Andrea. Chiamo e fissiamo sul tardi (1.00 di notte) per una mezz'oretta tranquilla anche se SENZA FK :treaten:
La cosa mi fa tentennare ma decido comunque di avviarmi. Arrivo, la chiamo e mi fa salire subito. Appena uscito dalla macchina noto una berlina dell'alfa che sta parcheggiando e mentre apro il portone in quel di via degli orti noto una stanga non indifferente avvicinarsi...noto subito (nonostante il viso bello e femminile) che è una trans brasiliana molto avvenente e popputa :w00tmesalia:
La invito in ascensore e preme subito il pulsante per il terzo piano quando io sarei dovuto andare al primo, mi chiede dove volessi andare solo dopo aver premuto ed io simpaticamente le dico: "non fa nulla...tornerò indietro". Nel tragitto, non so con che faccia di bronzo (non è ASSOLUTAMENTE nel mio carattere) ma cerco di chiederle qualcosa e la prima cosa che mi viene in mente è "lavori qui anche tu?" :rofl: :rofl: :rofl:
Non ero conscio della possibile reazione indignata della "ragazza" ma lei per fortuna risponde tranquillamente e con un po' di timidezza data dalla difficoltà nell'esprimersi che è qui da un'amica :unknw:
Annuisco e nel frattempo arriviamo al terzo piano...aspetto che esca dall'ascensore per tornarmene giù ma non scende...WTF??? :fool:
Un po' di indecisione e torniamo al primo. Lei controbatte con la mia stessa domanda "e tu?", io serafico e sorridente: "anch'io sto andando da un'amica..." e lei sorridendomi: "ah...vai a divertirti..." io rido e annuisco :rofl:
Avrei dovuto chiederle il numero e come un pirla non l'ho fatto :sorry: (se qualcuno ha notizie di trans in quel di Pero si faccia vivo :good: )

(scusate il siparietto ma è stato troppo divertente dato che ci siamo capiti subito...fantastico! :biggrin: ).

Mentre percorro il corridoio la vedo sull'uscio ad aspettarmi, entra e ci salutiamo. L'amica sul divano mi saluta, contraccambio e ci dirigiamo in camera. Mi abbraccia subito e mi dice che in realtà lei parla solo inglese e che a rispondere al telefono è sempre la coinquilina che parla un ottimo italiano (vero). Ok, no problem, parliamo in inglese. Ci presentiamo e mi fa i complimenti per il buon inglese :biggrin:
Non offre il bagno ma io lo chiedo solo per lavarmi le mani dato che mi ero già docciato prima di cena.
Lei purtroppo è in pantofole e pigiama (male, malissimo!) :mda:
Se lo leva alla velocità della luce rimanendo in reggiseno e tanga. Non posso che notare le mega poppe (ad occhio una sesta) e il corpo da vixen...magnifica! :give_heart:
Le chiedo quindi di mettersi un paio di scarpe col tacco alto, va nell'altra stanza e torna molto velocemente con un tacco 12 di mio gradimento :w00tmesalia:
Si mette in posa facendo un po' la figa (simpaticamente) mentre mi sorride. Ci abbracciamo ci baciamo ma non concede l'fk (azz') e nemmeno i baci a stampo... :mda:
Penso: "ci proverò comunque! :spiteful: "
Mi fa i complimenti per il profumo e la palpo ovunque con lei che mi scompiglia i capelli, quel corpo mi fa andare su di giri in pochissimo tempo. La cosa che più mi ha impressionato sono stati i fianchi e il culone davvero super super sodi. Sembrava di toccare un quadricipite in contrazione!
IM-PRES-SIO-NAN-TE :shok:
Mai toccato dei glutei e soprattutto dei fianchi (questi ultimi dovrebbe essere composti solo da adipe :shok: ) così sodi. Manco le migliori brazze!!
Ripresomi dallo shock, prende il condom ma non riesce a infilarmelo e lo butta (vabbè... :unknw: ), ne apre un altro, lo infila e inizia a succhiare molto delicatamente. Il bj inizialemente non mi fa impazzire, è troppo troppo delicata con le labbra. Nonostante ciò si riprende bene con accenni di deep throat e gli sguardi assassini che mi lancia. Da seduta, poi, continua il lavoro mettendosi sdraiata di pancia sul letto cosicchè potessi rimirare lo splendido culone e le tornitissime cosciotte (oltre le scarpe e le caviglie) :w00tmesalia:
Si mette a pecora di sua sponte e nonostante fosse già abbastanza bagnata prende il lubrificante e se lo sparge proprio lì :treaten:
Qui non capisco più nulla e, dopo averle spalmato per bene il lube e digitalizzata un po', glielo infilo subito iniziando a pompare alla grande. Vedere quelle chiappotte tremare sotto i miei colpi rischia di farmi capitolare subito, riesco a trattenermi e dopo qualche minuto cambio posizione. Si mette a mission, ancora un po' di digitalizzazione ed entro. E' una mission molto dolce e lenta nella quale tento più volte l'approccio per un bacio ma timidamente e con qualche risatina preferisce evitare anche se poi si scioglie e finalmente lo concede comunque senza lingua :yahoo:
Dalla reazione sicuramente è impaurita dalle malattie (ma chi è che fa disinformazione?? Meno male che l'ipocondriaco sono io :treaten: ).
La vedo sempre più convinta anche dalle continue mani nei capelli atte a scompigliarmeli :punish:
Continuiamo un po' così poi ancora pecos, mission gambe in spalla e venuta con mission a gambe spalancate con le mega tettone ballonzolanti :w00tmesalia:
MI aiuta subito a pulirmi, dopodichè se ne va in bagno.
Social time nel quale le faccio presente qualche mia conoscenza bulgara. Lei ridendo mi chiede se sono brave persone ed io, ridacchiando, confermo :biggrin: :rofl:
Mi rivesto, ancora qualche bacino e me ne esco augurandole la buona notte. :bye:

Nel complesso una buona esperienza...non ottima ma buona sì. Tuttavia mi ha dato l'impressione di una che se fidelizzata può tirare fuori il meglio.

50/30' door-to-door/6,5

Reaction score
1
carissimo helth, posso chiederti se il:prankster2: BJ coperto è stato una tua scelta o è l'unica opzione?
grazie

Commenta
Reaction score
0
l'avevo addokiata anche io la poppona..quindi che risponde al tel.e' l'altra amica..??forse irina..l'altro pom.l'ho chiamata diverse volte a quel numero..ma non rispondeva mai..poi dopo 5-6 chiamate me ne sono andato..ero gia' li' sotto!!!anche io te lo chiedo: il BJ solo coperto..?non fa' BBJ ??neanche con surplus? grazie ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
carissimo helth, posso chiederti se il:prankster2: BJ coperto è stato una tua scelta o è l'unica opzione?
grazie

l'avevo addokiata anche io la poppona..quindi che risponde al tel.e' l'altra amica..??forse irina..l'altro pom.l'ho chiamata diverse volte a quel numero..ma non rispondeva mai..poi dopo 5-6 chiamate me ne sono andato..ero gia' li' sotto!!!anche io te lo chiedo: il BJ solo coperto..?non fa' BBJ ??neanche con surplus? grazie ciao

Quando ho chiamato mi ha risposto l'amica che parla molto bene l'italiano e in fase di contrattazione io (come sempre) ho chiesto che si potesse fare anche la bocca coperta e l'amica mi ha detto "ma guarda che è la normalità, faccio sempre così", tuttavia siccome la salute è dell'altra ragazza (Andrea) magari lei, "rischiando", deciderà di farlo senza...

Vi suggerisco di provare a chiamare e vedere cosa vi dice l'amica, poi magari se non è una cosa imprescindibile in un incontro potrete chiedere direttamente ad Andrea una volta in camera :wink:

Commenta
Reaction score
0
Grazie HETH..delle info..in effetti testata l'altro pom.e' veramente docile..sorridente..bella tettona natural..ZERO in italiano..ma parla bene almeno l'inglese!!mi ha un po' ricordato la "giovine" Serena Grand..no??che dici?...del residence non meravigliarti ne' stupirti !!!:)..c'e' sempre un bel "via-vai"..a qualsiasi ora li'..di locations ai vari piani (con trans-brasil-cinesi..rumene..ecc.) ne trovi parecchi...c'e'un po' tutto il mondo li!!!

HawkeyeHotbanner carissimo, ti diverti a collezionare cazziatoni? Dovresti sapere che le rece vanno fatte con la scheda e via dicendo... Non mi fare incazzare, sù....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie HETH..delle info..in effetti testata l'altro pom.e' veramente docile..sorridente..bella tettona natural..ZERO in italiano..ma parla bene almeno l'inglese!!mi ha un po' ricordato la "giovine" Serena Grand..no??che dici?...del residence non meravigliarti ne' stupirti !!!:)..c'e' sempre un bel "via-vai"..a qualsiasi ora li'..di locations ai vari piani (con trans-brasil-cinesi..rumene..ecc.) ne trovi parecchi...c'e'un po' tutto il mondo li!!!

Figurati :wink:
Sì, fisicamente è abbastanza simile alla Grandi...che meraviglia!!
Mi è piaciuta...dolce, sorridente e acerba il giusto :heart:

A proposito del mitico trombodromo io ho avuto tutte esperienze mediocri (tranne quest'ultima) o addirittura scadenti (in due occasioni) ma nonostante ciò quel condominio ha sempre esercitato un certo fascino su di me :w00t:
Ora mi manca "la China" (ma mi puzza sempre di sòla) e soprattutto un bel trans da provare...devo trovare un annuncio...anzi, se non è di disturbo ti chiedo se hai mai visto annunci di trans in quel di via degli orti e se gentilmente potresti mandarmelo all'indirizzo e-mail che trovi nel mio profilo...mi faresti un gran favore! :biggrin:

Ah...visto che l'hai incontrata posta la rece :wink:

Commenta
Reaction score
0
Visto..Heth..!!merita comunque..anche io ho avuto in quel trombodromo svariate esperienze..ma la maggior parte negative!!di trav li' non ne conosco..anche perche' non sono i miei preferiti!!!comunque so' che ce ne sono diversi..brasil..di positivo li' mi ricordo(diversi anni fa'..ora e' andata via)la super poppona brasiliana bionda "stornata" di vino la mitica Brigitte...e anche una argentina..tettona..ma andata via subito!! le cinesi da evitare..secondo me!anche un paio di brasilianine..Bruna..e poi l'altra tettona SUPER mulatta..almeno 10 misura ma un po' matura..se ti piacciono tettute!!!comunque li' okkio..perche' sta' diventando proprio un "porto di mare"...:-(

Commenta
Reaction score
0
x la rece..non so'!!sino a qualche mese fa'(prima dei rinnovamenti del sito..grrrrr!!) avevo messo qualche rece..ma ora non me le ritrovo piu'..e non trovo il format per "nuova recensione"..forse non abilitata..tu ne sai qualcosa?riesci a inserirle??grazie

Commenta
Reaction score
4
Se non trovi più le tue rece, probabilmente è perchè non rispettavano i requisiti definiti nella policy e nelle guide e sono finite direttamente nel cestino.
Quanto alla scheda per le recensioni, è vero che non compare più (per lo meno non ancora) automaticamente quando si apre un nuovo thread, ma non ci vuole un genio per fare un semplice copia e incolla, come abbiamo sempre fatto per aggiungere una rece ad un thread esistente.... o hai paura di fare troppa fatica?

Commenta
Alto