Andrea - Piacenza - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vari annunci senza nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-piu-putanela-moretina-ic8m45957859
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITA':romania
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-fk
SERVIZI USUFRUITI:bj-fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:non è una velina ma è tonica
ATTITUDINE:scazzo all'ennesima potenza
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3065355xx

LA MIA RECENSIONE:
una calda serata scorro i vari annunci sui vari siti,ma fà troppo caldo queste sere e in casa si sta bene con il clima acceso.allungato sul letto in mutande faccio passare un pò di annunci,ma ce n'è uno che mi attizza da un pò...complici un paio di boxer troppo larghi,le lenzuola fresche del letto,e il birillo prende vita e dice vai vai vai vai...tutto sommato le foto sembrano reali,l'appartamento sembra in ordine,sicuramente ci sarà anche li il climatizzatore..punto..la chiamo e risponde subito,ci accordiamo per fk,bj e rai 1 per 80...è fatta,prendo la macchina che era ancora bollente dal pomeriggio sotto il sole,clima a manetta e via...arrivato sotto al palazzo la richiamo..mi risponde di aspettare 5 minuti,eccheccazzo ti avevo avvisata strada facendo che stavo arrivando,va bè poco male,faccio 2 passi li in giro aspettando il suo squillo che arriva poco dopo..salgo le scale e arrivo al piano...mi apre e si sporge...è lei...avevo visto altre foto in cui si vede in viso,ok nelle foto era piu porca mentre struccata sembra quasi una ragazzina,ma con 2 bei meloni..e qui finiscono le note positive..mi porta in camera,che è quella delle foto,ma ahimè il clima non c'e',solo una pala sul soffitto,naturalmente spenta,ma che mette in moto su mia richiesta,anche perchè la camera è un forno...pago il dovuto e ci mettiamo sul letto,mi chiede cosa avevamo pattuito e io attacco subito con fk,da parte sua leggero e molto scazzato,dopo qualche minuto mi incappuccia e inizia a soffiare il flauto.inizialmente sembra coinvolta ma poi parte come una locomotiva a vapore con troppa mano,alchè la fermo e la tiro verso di me per baciarla,tempo 1 minuto e si gira dall'altra parte,sbuffa e mi dice cosa facciamo???adesso succhialo ancora un pò...ma è troppo scazzata,quattro pompate e mi rifà la domanda....non sapevo se scazzarmi prima io...la guardo male,i miei occhi tornano sulle tettone,le chiedo se posso venirle sul seno...ok si mette allungata e apre le gambe...ma voglio venirti sulle tette non in figa,quindi la scavalco,mi siedo sulla sua pancia e inizio a segarmi con lei che mi guarda negli occchi...adesso ti sistemo io ho pensato...e lei prontamente mi ha letto nel pensiero e si è coperta gli occhi con la mano quindi ripiego sul seno...pulizia con scottex,2 chiacchiere mentre si ripuliva(poi è andata in bagno per fortuna)..
piccolo particolare avevo visto un annuncio in cui era con un'amica,le ho chiesto all'inizio dell'incontro se lavorava in coppia(di solito sono le prime loro a proporre)piu che anche l'altra nella foto sembrava bona ma forse il suo scarso italiano o forse l'amica non c'era non mi ha risposto.fatto stà che nell'appartamento ho visto un letto matrimoniale penso gonfiabile,quindi in altri momenti c'e' piu di una ragazza.
in conclusione una ragazza abbastanza carina a piacenza con quel rate non so se c'e',forse eravamo scazzati tutti e due per il caldo,ma io per il momento di sicuro non ci torno!!!

dimenticavo,negli annunci non c'e' mai il nome..io ho messo quello che mi ha detto lei

Erano settimane che la puntavo,come vedasi in richiesta info, avevo solo paura del missile in quanto rumena... Bè grazie socio :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto