RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bachecaeros.com/dettaglio.php?id_zona=97&id=13289&%20Donna%20cerca%20uomo%20a%20Prato&%20Donna%20cerca%20uomo%20Prato
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: che dire.... un figone pauroso.
ATTITUDINE: GFE altissimo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra appartamento fronte strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34045333xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena tornato dalla signorina di cui sopra... che vi devo dire? Una fica da 10 e lode che riceve in un'alcova insieme ad altre tre magiare (di fattura nettamente inferiore). Credo che i negozianti li intorno sappiano benissimo cosa succede in quell'appartamento e ti senti vagamente osservato.... l'attesa è durata un paio di minuti al massimo, ma quando sono uscito erano ancora lì sull'uscio della bottega. Il parcheggio, contrariamente a quanto detto prima, io l'ho trovato al primo colpo a 100 metri dall'appartamento.
Lei è veramente simpatica e chiacchierona e siamo stati un bel po a chiacchierare, sia nudi che vestiti. Lei si struscia, lecca, bacia e ti fa eccitare... Si mette davanti allo specchio a guardare i due corpi aggrovigliati... tocca.. e poi si china e esegue qualche minuto di soffocotto tutta bocca. Poi ci accomodiamo sul letto.. a me non ha concesso di leccarla nè il FK, ma ha guidato le mie dita per farla godere a modino.. e in effetti un certo umidume si percepiva, anche se dubito che sia venuta veramemte come sostiene lei.
Poi abbiamo consumato solo alla missionaria molto dolcemente fino a capitolare nel gommino. A me sembtra che a un certo punto abbia tremato tutta come in un orgasmo, ma non ci giurerei. Lei fa di tutto per essere GFE ma secondo me è solo una tecnica, anche se oggettivamente le riesce bene e non te lo fa pesare. Per una ungherese tanta roba!
Sia prima che dopo abbiamo entrambi utilizzato il bagno.
Domani mattina torna in Ungheria.