Andrea+Tania - Civitanova Marche - Bakecaincontrii

Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://macerata.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA:Andrea
NAZIONALITA': cubana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto non è sua assolutamente
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meno di 1,70, tette medie, viso simpatico ma non bellissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, risposta subito a nr. anonimo

LA MIA ESPERIENZA:Ero in giro per lavoro in quel di Cittanò quando mi chiama un cliente che mi dà buca ... cacchio!!! che faccio dalle 11,00 di mattina alle 13,00 (orario del prossimo appuntamento di lavoro)? prendo il fidato i-phone dove in un app tengo archiviate tutte le inserzioni che trovo in rete e apro il file Civitanova ... e così inizio a telefonare.
Dopo alcuni tentativi (qualcuno a vuoto e 3 o 4 risposte - sento sempre più di una ragazza, perchè a seconda delle risposte e della voce poi decido) mi incuriosiscono due girls che mi hanno dato lo stesso indirizzo. Non mi è sembrata la stessa voce e le foto sono di una ragazza bianca e di una di colore 32725714XX ... scelgo la prima Andrea 38882354XX , la richiamo e via.
Arrivo davanti casa, una palazzina anonima in zona anonima, ma con porta di igresso indipendete ... mi ha anche dato il numero civico vero!!!
Richiamo e mi dice di spettare 2 minuti !!! bah!! si deve vestire!!!
Dopo due minuti mi apre la porta, c'è da aprire da soli il cancello tipo garage, ma non è pesante ... entro e ... non è certo quella della foto, sudamericana, capelli titni sul biondo, viso simpatico.
Passiamo alla trattativa, parte da v.u. ma per un servizio completo vuole il doppio, non fa bjj, o almeno lo fa ma solo un poco all'inizio, (a me non interessa, sono fissato con la sicurezza ... per cui tutto covered con gommatura proprietaria di quelle extra resistenti) ... vada per la scelta full optional.
Ma poi gli chiedo, lavori sola o c'hai anche un'amica ...memore delle telefonate.
Mi dice che c'è un'amica e se voglio può partecipare ... ma no lesbo, solo per fare sesso con tutte e due ... naturalmente cambiando condom ... e vuole t.u..
Accetto, e ho fatto proprio bene!!!
Andrea è un po' legata, non eccelle nel bj e quando si tratta di sintonizzarsi su rai2 non collabora molto e frena parecchio ... ma Tania è veramente bona!!! (anche se non eccezionale di viso e sicuramente non quella della foto http://macerata.bakecaincontrii.com/don ... fw27204959) due tette meraviglia ma soprattutto un bj profondo e perfetto ... ed è lì che capitolo!!!
Insomma nel complesso forse bastava da sola Tania ... però sono stati 3/4 d'ora niente male!!
Chiacchierata finale e saluti ... sono anche simpatiche!!!
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Io tra l'altro ho controllato il link di Tania e con le foto non ci siamo, mi sono addentrato in alcuni annunci che mi hanno dato risultati non conformi, cioè fake.

Poi per Andrea il cui risultato non è stato buono è stata dedicata 3/4 di rece e per Tania con risultato buono 3 righe solamente..

Comunque chuck è la tua prima rece per cui ci può stare un po di caos, le prossime andranno meglio, speriamo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Certo che ho il nr di Andrea, ma non sono più stato in grado di trovare il link in bakecaincontrii (eppure era del 16 u.s. in quanto così mi risulta nel mio db), neppure cercando con google.
Per quanto riguarda Tania ho scritto "e sicuramente non quella della foto" il che pensavo bastasse, senza aggiungere fake.
Il motivo per cui ho dedicato più spazio ad Andrea è che lo spazio equivale al tempo, con lei infatti ho fatto bj, rai uno (più posizioni: lei sopra, io sopra, lei pecora) e Rai2, mentre con Tania solo un accenno di pecora e poi Bj o meglio deeptroath (che da solo valeva tutto il resto!!!).
 
Commenta
Alto