ANDREA - TERNI - BAKECAINCONTRII

Reaction score
1.429
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: andrea

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-ultimol-giono-8m6b101100244

CITTA DELL'INCONTRO: Terni

NAZIONALITA': Dominicana

ETA': 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK ANAL

SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: un po' robusta, bel seno, una quart, gran culo, lineamenti un po' duri ma cmq abbastanza sensuali, giovane, soda, mora

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35124903xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo scaricarmi un po' e ho provato a chiamare Laura ma non mi ha risposto, ho quindi provato con questa new entry che invece mi ha risposto subito (era metà mattina).
Parla poco e capisce poco di italiano.
Riceve in una delle vie del centro vicine al Duomo. Quindi parcheggio fuori ZTL e poi a piedi.
Mi fa aspettare due minuti interminabili sotto il portone per aprirlo e poi salgo.
Mi apre e la vedo appena perché all'interno è completamente buio,
attraversiamo la stanza buia ed andiamo in camera sua, immagino che da qualche parte ci sia una sua amica (e in quel momento spero non sia un "amico" !).
Finalmente la vedo bene ed è come da descrizione fatta sopra, certo non è una velina, non è "tirata", cmq è giovane, soda, gran bel seno, e tutto sommato gradevole .. aspetto molto "ruspante" direi ... speravo meglio ma tant'è ...
Contrattiamo 50 per bbj e fuck, vuole 70 per il culo ma soprassiedo. Io ero pulito e docciato da poco ma chiedo cmq il bagno dove altrimenti non saremmo passati,
non c'è nemmeno il sapone e me lo procura lei, non ci sono rotoloni di carta .. mi asciugo con un accappatoio ...
nel frattempo riceve una chiamata di un collega punter che chiede se puo' venire subito e lei dice di si ... tanto non era mia intenzione fermarmi a lungo.. però mi ha seccato un po'.
Cominciamo un bel pompino in varie posizioni mentre mi fa toccare tranquillamente tutto .. non ho fatto grandi digitalizzazioni ma si è lasciata toccare ...
poi siamo passati alla pecorina (con infame goldone rosso) e me la sono goduta fino in fondo in questa posizione.
Non si dovrebbe fermare molto in città ma sono in dubbio se tornare ... probabilmente vale un secondo giro.
Quando sono uscito, nonostante il buio, ho visto che sul divano vicino all'ingresso "dormiva" un'altra ragazza (immagino sua collega e praticante) .

Reaction score
8.603
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    28,1 KB · Visite: 463
  • a1.JPG
    a1.JPG