Andrea - Verona - Bakecaincontri

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-andrea-tutta-4ksa48511789
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Brasiliana (suppongo io)
ETA': forse 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buono specchietto per le allodole
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 , massaggio, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (al telefono) , 150 (in casa)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ebony, bel fisico, tette un pò piccole per i miei gusti, bel culetto formoso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una mezza rampa di scale ( 5 gradini)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32800548XX

Recensione
Trovo il posto facilmente , zona Borgo Roma Via Giuliari. Al telefono mi dice la via vicino la sua dove parcheggiare, in effetti è più grande e si trova comodamente, poi secondo sue indicazioni (abita davanti l'insegna di un'officina) salgo da lei.
Lei si presenta sorridente e mi fa subito accomodare nella stanza dei giochi, mi chiede cosa volessi fare e io rispondo "Massaggio + finale ", lei dice" Perfetto sono 150!", io "Ma se al telefono avevamo parlato di 50 ?" e lei pronta Ah ok allora cosa veloce per 50!"....un pò mi son girate le palle , questi giochetti fanno schifo! Lei prova a dirmi che con 70 si giocava con più calma ed io perentorio le ho detto di no.

Mi svesto e lei tira fuori condoms, io seduto sul letto ero sì eccitato ma anche scazzato perchè sapevo che sarebbe stata una cosa frettolosa e senza passione. Si inginocchia davanti a me ,mi incappuccia e comincia di bocca...non male davvero la signorina , mi sta quasi diventando simpatica, poi si alza e mi chiede cosa preferivo ...alla mia prima titubanza lei dice" Dai facciamo a pecorina così vedi bene il mio culetto! Anche perchè facciamo una posizione sola!"...bhe se la prima frase mi ha attizzato, la seconda ha spento ogni esultazione ulteriore.....la prendo a pecora e la stantuffo mentre lei mugola e geme...si capiva che non stava godendo ma non era esagerato e per chi non se ne intende più di tanto può sembrar anche vero...le finisco dentro.
Subito lei si toglie e si appresta alle pulizie col mitico rotolone Regina... mi toglie il gommino e poi le do l'altro foglio usato per pulirmi.
Facciamo due parole di numero, mi dice che lei abita a Verona da tempo e nulla più. Se all'inizio ero tentato di chiedere il menu delle prestazioni offerte vi assucuro che alla fine la voglia era scomparsa, non so se bacia, fa Rai2 o altro....a mio avviso basta pagare e lei si apre come un libro .
La saluto e lei "Tieni il numero che magari ripassi a trovarmi!" ed io penso, mentre chiudo la porta e me ne torno alla macchina "COL CAZZO!".
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ringrazio anche io TempiModerni. Le foto sono le sue ma la location non è quella dove sono stato io
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
Ringrazio anche io TempiModerni. Le foto sono le sue ma la location non è quella dove sono stato io

Se le foto sono le sue perchè: "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buono specchietto per le allodole"?
Frase che io interpreto come: pacco in vista, fake, bidone. Scusa se sembro pedante ma faccio un pò fatica a capirti. Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Figurine

7da2f894a935e9fb75738a0654d3a386.upload.jpg 8f467d5b9ec0563d3c83df6fcb215c98.upload.jpg 43fe2879f61b90b6151aa88674f673c1.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusami Tempi, volevo dire che dall'annuncio sembra offrire follie, ma invece è come una slot machine che più metti soldi più (forse) porti a casa qualcosa. Forse ho sbagliato io ...credevo che conformità all'annuncio stesse per " la descrizione combacia con ciò che fa" e non si riferisse alle foto. Mi scuso per l'errore
 
Commenta
Alto