In mattinata, preso dalla voglia di una bella milfona, contatto la signora in questione, intrigato dalle foto che pur oscurando il volto lasciano intravedere forme abbondanti come piacciono a me. L'impressione che ricavo dalla telefonata è che la signora è parecchio navigata, impressione che è confermata dal fatto che quando riaggancio, dopo aver concordato cento "per una cisa tranquilla", ricevo sul cellulare un sms a mo' di promemoria con l'indicazione della via e del civico.
Sempre più intrigato mi dirigo all'indirizzo indicatomi, una traversa di borgo san frediano.
La location è posta all'interno di un condominio, non il massimo in fatto di privacy. Comunque, salgo qualche rampa di scale e con mia grande delusione e seccatura mi apre una granny assolutamente intrombabile! Tanto è stato lo stupore al punto che la signora mi fa: "Beh, non sei mica obbligato".
Vado via scazzato, avendo buttato via tempo e benzina. Capisco che le foto, soprattutto quando oscurate, sono meramente indicative dell'offerta. Ma nel mio caso mi sono trovato davanti una granny, a mio giudizio per niente sexy, mentre l'annuncio parla di milf.
Unica nota positiva è che almeno non ha fatto storie mentre andavo via.
Tanto vi divevo.
Sempre più intrigato mi dirigo all'indirizzo indicatomi, una traversa di borgo san frediano.
La location è posta all'interno di un condominio, non il massimo in fatto di privacy. Comunque, salgo qualche rampa di scale e con mia grande delusione e seccatura mi apre una granny assolutamente intrombabile! Tanto è stato lo stupore al punto che la signora mi fa: "Beh, non sei mica obbligato".
Vado via scazzato, avendo buttato via tempo e benzina. Capisco che le foto, soprattutto quando oscurate, sono meramente indicative dell'offerta. Ma nel mio caso mi sono trovato davanti una granny, a mio giudizio per niente sexy, mentre l'annuncio parla di milf.
Unica nota positiva è che almeno non ha fatto storie mentre andavo via.
Tanto vi divevo.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: