Numero di telefono: 3421606966
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-896223.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: GENOVA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: ANDREAA
Nazionalità: Romena
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Annuncio visto e rivisto nel tempo, e che mi aveva sempre molto incuriosito, visto le sue foto estremamente sensuali pubblicate ed aggiornate con costanza sulle varie piattaforme dove si pubblicizza: così decido di provare (e poi a distanza di vari mesi anche di ritornare).
Zona Certosa, quindi per posteggiare la macchina è un delirio. Indicazioni precise del civico fornite solo quando si è in zona, ed esclusivamente telefonicamente. Piano alto da fare a piedi.
Dietro la porta è lei, la ragazza delle foto: una bella bionda, molto magra (ma atletica), davvero stuzzicante. Il pezzo forte è il suo lato B (da oscar); poco seno, ma estremamente reattivo. Carina di viso.
Accoglienza cordiale e gentile; primo passaggio in camera per spogliarsi, ed a seguire passaggio contestuale in bagno (qui la nota dolente): lei utilizza il bidet (e si lava con te: ottima cosa!!), e tu utilizzi invece il lavabo; per asciugarsi la carta (e presumibilmente troverai la catasta di carta dei colleghi passati prima di te....nota dolente).
Per entrambe le occasioni ho optato per mezzora di incontro, al prezzo di 100 euri, con tutto coperto (il BBJ è proposto con supplemento +50; per l'ora si sale a 250). La casa non offre né FK, e nemmeno CIM....men che meno RAI2 (ahimè!!).
La ragazza apprezza il DATY (nella prima occasione ha iniziato le danze sdraiandosi a letto, ed invitandomi a banchettare; la seconda volta invece mi ha buttato sul letto, è mi è venuta sopra mettendomela in faccia - dice - memore della mie capacità dimostrate....mah....).
La ritengo una buona praticante nel BJ.
Nella pratica di RAI1 risulta essere molto coinvolta, proponendo posizioni che soddisfino entrambi.
Sulla pecos ovviamente si ottengono (vicendevolmente) i picchi maggiori: è un piacere stringere tra le mani quel culo, e lei incassa bene i colpi (incitandoti, e senza risparmiarsi).
Ho trovato davvero piacevole e coinvolgente il suo modo di fare durante tutto l'atto sessuale: maliziosa e scherzosa assieme (come fosse un'ottima tromba-amica).
Se si arriva troppo carichi si rischia di sparare la prima cartuccia troppo velocemente.
Non guarda troppo l'orologio; il primo incontro (in cui tardavo a venire) è stata molto professionale, e mi ha fatto arrivare con un HJ prolungato, nonostante avessi sforato abbondantemente la mezzora concordata.
A venuta completata la pulizia è affidata solo alle salviette. Piacevole, e tutt'altro che banale, il social post incontro.
E' stanziale nel capoluogo. La ritengo sempre un porto sicuro per i non-foresti.