Andreaaa - Bakekaincontrii - verona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
Premessa:
Si tratta esattamente della stessa ragazza recensita come Senza nome- verona - bakekaincontrii
http://community.punterforum.com/senza-nome-verona-bakecaincontrii-vt62623.html
ma siccome l'annuncio cui faccio riferimento è diverso anche per numero di tel creo questo nuovo argomento...ovviamente se i moderatori lo riterranno più oportuno potranno unificarli

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-provare-qualcosa-di-kbbs29808719
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Bulgaro-spagnola (dice)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è fake ma era evidente (conforme alle figurine presenti nella rece sopracitata con differenze fisiche vedi sotto)
SERVIZI OFFERTI : a parole tutto, per quel che mi riguarda...FK BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: partenza 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (anche meno)
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta tettone grosse da donna incinta pancia che comincia a vedersi, viso carino
ATTITUDINE: molto gentile, abastanza devota nel darmi piacere
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse qualche gradino...ricordo male
INDEX RICERCHE : 38076870XX

LA MIA RECENSIONE:
Quando ho visto l'annuncio mi sono subito eccitato...lo ammetto il tasso di porcaggine che si cela dietro il genere pregnant ha su di me un effetto difficilmente controllabile!
la chiamo, domandine di rito con assicurazione di non ritrovarmi con una che aveva semplicemente esagerato con le lasagne al forno e vado. L'indirizzo di via Marchi non mi esaltava molto...li avevo già avuto esperienze non ottime...ma non potevo farmi sfuggire una rara pregnant.
arrivo mi fa aspettare 5 minut in macchina (cosa che odio) e finalmente eccola!! Non è certo al 6 mese ma la pancia si fa vedere e le tettone non mentono! Ridiscutiamo il menu, rifiuta l'anale per le mie dimensioni (sono normodotato) e mi propone un 80 20 min con fk e bbj o 100 30min stesso menu. Opto per la prima...mi conosco in quelle situazioni non resisto molto e mi ricordavo vagamente la rece di cui sopra. Difatti lei non è la tipa superpartecipe con cui mezz'ora vola...ma devo dire niente male. ci spogliamo (lei era in accapatoio) mi sdraio sul letto e comincia un bbj cabrio abbastanza buono, nulla di fenomenale, ma diglitoso. risale, limoniamo un po' poi incappuccia e le chiedo di mettersi sopra...quelle tettone devono essere mie:lol: Qui viene il bello: lei scopa molto bene, con ottimo movimento di bacino cuba-style. Si fa spalpugnare per bene (ovvio che non esagero nello stringere) ma le lecco, mi metto in modo che mi sbattano in facci, le stringo le chaiappotte...e lei inesorabile continua a scoparmi...insomma capisce che voglio godere e godermela così e non si tira indietro anche quando evidentemente comincia ad accusare un po' di fatica... alla fine godo...la faccio rimanere altri 20 secondi infilata sul mio cazzo con se sue tettone in faccia per godermi fino all'ultimo fremito e poi via...
spero che duri ancora un mese con ulteriore aumento di volume :w00tmesalia: non sarà la migliore del mondo ma sta cosa mi eccita troppo !!

perchè si trovano delle foto che penso siano quelle reali cercando con il numero del cell su google

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto