andreanobiliproductions ( fottuti 30€)

F

FITNESS

Ospite
Ospite
dopo essermi iscritto al sito per vedermi i film delle nostre amiche ( bristol,campos, luana ecc) decido tramite carta di credito di versare 30€ per un mese per vedermi le dolcezze e le porcate delle nostre amiche.Ma dopo avermi mandato una email di conferma iscrizione e conferma username e pasw e ringraziarmi per aver scelto tale sito vado per collegarmi per vedermi le nostre amiche e non mi fa enrtare dicendomi che non sono iscrtitto o usarneme è sbagliato.Al che mando due e tre email per spiegare il mio problerma ma nonostante mi rispondono per scusarsi e per fare in modo di risolvermi il problema ancora oggi non posso entrar enel sito- intanto i soldi se li sono fottuti... cosa mi consigliate? sono molto incazzato per la disonestà di questa gente.grazie e scusate lo sfogo

Reaction score
1
Effettivamente la cosa è abbastanza fastidiosa... Hai ragione!!
Anche io avevo fatto un pensierino per iscrivermi a questo sito, soprattutto perchè sono quasi tutte di Milano le gatte...
Una in partocolare mi ha colpito ma non riesco ad identificare: Luana.
Qualcuno sa darmi info? Grazie!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ho messo un post sulla Eduarda Venturini, qualcuno di voi ha menzione dell'esistenza di suoi video.

Commenta
Reaction score
75
P.s. ..attenzione che questo thread non è aperto nella sezione giusta...direi..Di tutto un po' o Cape Canaveral... :big_boss:

Commenta
Reaction score
3
non conosco il sito e non mi intendo di relative registrazioni e serietà varie ma poichè il sito è esistente e, seppur in arrampicata sugli specchi, almeno ti hanno risposto ritengo che, a parte il conclamato attuale disservizio, abbiano la volontà di sistemare la questione..

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE DI TUTTI.SPERO DI RISOLVERE IL TUTTO NON TANTO PER I 30€ MA PER UNA QUESTIONE DI SERIETA' E CORRETEZZA. GRAZIE A TUTTI

Commenta
Reaction score
1
Questo sito inizia a diventare interessante....
Adesso è comparso un video con Mireya.......

Commenta
Alto