INSERZIONISTA: Andreea
RIFERIMENTO INTERNET: A MONTECATINI ANDREEA PRIMA VOLTA ASSOLUTA SEXY BAMBOLINA SEMPRE CALDA E VOGLIOSA !!!!
CITTA' DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - BBJ - DATY - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai 1 - daty
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30mn
DESCRIZIONE FISICA: le foto dell’annuncio sono reali ma dal vivo è decisemante bella
ATTITUDINE: disponibile, socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3533640135
Incontro avvenuto qualche giorno fa
un amico mi consiglia questa draculina presente a montecatini da tempo ( non sono un fan delle rumene ) in quanto veramente carina e gentile
Riceve nella via del simbolo della viola in centro, appartamento abbastanza anonimo a rischio sgamo per chi è della
Zona
Lei mi apre in tacchi alti e autoreggenti, senza trucco e capelli legati in una coda.
sara alta 1.70 senza tacchi fisico perfetto una 2 di seno e un bel culo
Di viso è molto carina e si dimostra subito simpatica e gentile
Avendo molta fretta in quanto ero di passaggio opto per il menu sveltina a 50€ all covered ( non offre fk )
Mette un lenzuolo pulito sul letto ( apprezzo ) e io vado in bagno a darmi una rinfrescata
Iniziamo subito con un 69 dove lei muove bene il bacino per godersi il daty e si dimostra abbastanza brava nel bj
La giro a mission e la Infilzo per un po poi pecos dove mentre la pompo le pastrugno
Le belle tette naturali e infine la faccio salire sopra per poi concludere nel gommino ( mi sono portato i miei in quanto lei ha quelli rossi e non me lo fanno rizzare )
Lavaggio e la saluto dopo un breve social
Visto il periodo se si cerca la soluzione low cost direi che sulla piazza il rapporto qualita prezzo è ottimo per chi cerca la svuotata con una bella ragazza
direi che nel Complesso vale 3 stelle su 5
RIFERIMENTO INTERNET: A MONTECATINI ANDREEA PRIMA VOLTA ASSOLUTA SEXY BAMBOLINA SEMPRE CALDA E VOGLIOSA !!!!
CITTA' DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - BBJ - DATY - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai 1 - daty
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30mn
DESCRIZIONE FISICA: le foto dell’annuncio sono reali ma dal vivo è decisemante bella
ATTITUDINE: disponibile, socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3533640135
Incontro avvenuto qualche giorno fa
un amico mi consiglia questa draculina presente a montecatini da tempo ( non sono un fan delle rumene ) in quanto veramente carina e gentile
Riceve nella via del simbolo della viola in centro, appartamento abbastanza anonimo a rischio sgamo per chi è della
Zona
Lei mi apre in tacchi alti e autoreggenti, senza trucco e capelli legati in una coda.
sara alta 1.70 senza tacchi fisico perfetto una 2 di seno e un bel culo
Di viso è molto carina e si dimostra subito simpatica e gentile
Avendo molta fretta in quanto ero di passaggio opto per il menu sveltina a 50€ all covered ( non offre fk )
Mette un lenzuolo pulito sul letto ( apprezzo ) e io vado in bagno a darmi una rinfrescata
Iniziamo subito con un 69 dove lei muove bene il bacino per godersi il daty e si dimostra abbastanza brava nel bj
La giro a mission e la Infilzo per un po poi pecos dove mentre la pompo le pastrugno
Le belle tette naturali e infine la faccio salire sopra per poi concludere nel gommino ( mi sono portato i miei in quanto lei ha quelli rossi e non me lo fanno rizzare )
Lavaggio e la saluto dopo un breve social
Visto il periodo se si cerca la soluzione low cost direi che sulla piazza il rapporto qualita prezzo è ottimo per chi cerca la svuotata con una bella ragazza
direi che nel Complesso vale 3 stelle su 5
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: