Andreea - Bologna - BakekaIncontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2429gue8]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/senssualla-andreea-19-enne-csaf14791887[/uri:2429gue8]
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Andreea
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 (per me ne ha 22 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1 - rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tozza, fianchi larghi, 3a di seno, viso alla Mariangela Fantozzi
ATTITUDINE: inizialmente socievole, alla fine diventa il peggiorn missile
REPERIBILITA': 1° piano, facile

LA MIA ESPERIENZA: :diablo: :bad: Pessima, soldi buttati, era meglio che me ne stavo a casa.

Oggi pomeriggio di ritorno da un paesino nel padovano, in preda alla tirella decido di fare una tirata fino a Bologna per una svuotata di balls!!! non l'avessi mai fatto
dopo 150 km e un ore e mezza di strada finalmente arrivo.durante il tragitto e l'arrivo avrò chiamato la mia fidelizzatà almeno 5 o 6 volte..nulla, oggi non c'era. pazienza, tento la fortuna...ed in questo caso direi la sfortuna.
chiamo un numero sulla bakeka, di una tipa nuova e senza recensioni. mi risponde una voce sensuale che subito mi arrapa, chiedo da quanto parte...50 rose. chiedo il rai2....lei è titubante...e dice.."non l'ho mai fatto...tu saresti il primo" :w00tmesalia: per un attimo, non ci credo neanche "ma dai dico io!! mai fatto?" .."te lo giuro fa lei"...ok le dico...ti offro 100 rose per rai2. lei mi da le coordinate per raggiungerla (una palazzina di via fossoli) e in 15 minuti sono da lei. :biggrin: inizialmente ero al settimo cielo..in quanto, se fosse stato vero, avrei battezzato il mio primo culo vergine. attivo. la tipa mi accoglie in vestaglia rosa (è già senza mutande). é bassa di statura, spalle larghe, un tò tozza, di viso desisamente non carina, fondoschiena passabile. se non fosse che ero infoiato per il rai2, avrei già girato i tacchi e me ne sarei andato. cmq decido di restare. la camera da letto era illuminata solamenteda una lampada con luce rossa, la tipa aveva un coinquilina, bionda ma brutta forte pure lei.
le parlo, un paio di battute, e la promessa di fare con lei piano piano, dato che dice che è la prima volta.
andiamo in bagno e ci facciamo un bel bidet entrambi. poi sul letto. mi chiede l'obolo anicipato, le dò 100 rose, lei controlla che non siano falsi e poi li infila sotto il televisore. dicevo, ci sistemiamo un attimo sul letto per qualche carezza. lei accende la luce della camera e apre il cassetto del comodino, entraendo un tubetto formato gigante della crema LUAN, già usato, dicendo che stà crema la usa la mia coinquilina con ottimi risultati. bene penso io...risparmio la mia. il problema è che ora che ha acceso la luce, riesco avederla bene in faccia...mamma mia...la sosia di mariangela fantozzi!!! mama slè bruta!!! pazienza e per fortuna che questa non pratica fk. le chiedo un bbj..lei subito.."amore se vuoi il bbj mi devi dare di più" ed io...cara ma ti ho già dato 100 rose :sorry:
vabbuò..la giro le allargo le chiappe e le verso un po' di lubrificante alla fragola, iniziando un breve ma intenso rimming, la mia intenzione era di preparare con calma quel culo affinchè non sentisse male....grosso grosso sbaglio e poi capirete il perchè. mentre leccavo , con il pollicione la digitalizzavo in rai1. poi prendo un guanto di lattice, lo impomato bene di Luan ed incomincio ad ANALIZZARE il suo culo, un dito sino in fondo, molto stretto e lei che fà strane smorfie di dolore. ed io "su dai rilassati, faccio piano" avanti e indietro con il ditro per 3-4 minuti....poi provo ad infilare il secondo dito, ma vedo che fa troppa fatica ad entrare. chiedo di essere gommato, mi gomma e parte un bj di scarsa fattura, che riesce a malapena a mettere un tiro il mio fratellino.
la giro a pecora con l'intenzione di sodomizzarla, prendo del lubrificante e lo spalmo nel suo retto e sul mio preservativo e poi glielo appoggio... spingo un pochino..nulla, provo ancora....nada troppo stretta dietro. nel frattempo il mio fratellino è diventato bazotto. le chiedo di tirarlo su e lei "si ma non è colpa mia se adesso ti si è ammosciato" ... :treaten: per forza penso io....stò cercando di inculare mariangela fantozzi!! dopo due o tre puntate, decido di rinunciare e di ripiegare in rai1...lì invece entra che è un piacere, e vado avanti così per almeno 10 minuti mentre lei si masturba. dopo un po' le chiedo fi finire di bocca..ma si rifiuta, le chiedo di finire con mano. incomincia una sega fatta male che non porta a nulla. se non chè decido di finire da solo. lei mi tappezza la pancia di salviettine umidificate. mentre son li che mi masturbi con gli occhi chiusi pensando ad altro, lei si alza e si riveste. "che fai chiedo io?"..."non c'è più tempo!" dice lei, "se vuoi venire mi devi dare altri 50 euro, va bene, va bene????"... :biggrin: ed io in quel momento esatto stavo venendo ed ad alta voce le dicevo.."SIIIIIIIII'''''" sborrando copiosamente. lei ci rimane un po' di sasso. scappo in bagno per lavarmi, e nell'asciugarmi senza pensarci due volte piglio il suo asciugamano e mi asciugo culo e fratellino, e poi lo ripongo.
torno in camera per rivestirti e stà stronza mi fa: "ma hai visto che ora è? è già passata un ora...io per un ora prendo 150 euro...mi devi dare altri 50 euro" :diablo: :diablo: :diablo: "cosa dico io? te lo scordi" e comincio a ribollire di rabbia. e cerco di rivestirmi e di raccogliere la mia roba più velocemente possibile. "se vuoi ti faccio un regalo la prossima volta" le dico..per temporeggiare "cosa vuoi?" e sta quà, si batte il petto "oro" come per dire regalami una collana d'oro. :sarcastic_hand: sì si, vedrai che regalo di faccio. ed intanto torna sul discorso di prima, si attacca a me mentre mi stò rivestendo come una sanguisuga ripetendo: "dai dammi 30 euro, dammi almeno altri 30 euro". ma vai a quel paese penso io. alla fine rivestito me la svincolo con un "la prossima volta ti pagherò 150 euro e staremo solo un mezzora, contenta??!" "e ti porterò pure il regalino :diablo:
lei fa "quando chiudi la porta d'ingresso , chiudila piano"...neanche a farlo apposta, SBAM e mi trovo fuori dallo stabile, ma udite udite...il cancelletto di ferro è chiuso.ero prigioniero in giardino. e scavalcare non se ne parla, mancavano appoggi. chiamo la stronza ..."il cancello alzando la voce". senza dir nulla, mi apre il cancello e io esco lanciandole imprechi e maledizioni a tutto spiano.

Ragazzi scusate per il poema, ma dato che mi sono immolato volevo appunto farvi capire che tipa è questa.

Serata da dimenticare

Tanto vi dovevo

Allegati

• andreea.zip
    17,5 KB · Visite: 153
Reaction score
59
Mamma mia :woottrizomeno: :woottrizomeno: che vicenda, hai fatto bene :good: a scrivere il poema xkè hai reso perfettamente l'idea...
xxxico atteggiamento rumeno, ma cavolo, 150 km con tutto il bene che c'è a Bologna devi chiavarti la figlia di Fantozzi??! E a me che sembrano molto 20 km per fare un giro OTR... eh no a loft bisogna andare a botta sicura, grazie x esserti immolato!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
john_ritter ha scritto:
Mamma mia :woottrizomeno: :woottrizomeno: che vicenda, hai fatto bene :good: a scrivere il poema xkè hai reso perfettamente l'idea...
xxxico atteggiamento rumeno, ma cavolo, 150 km con tutto il bene che c'è a Bologna devi chiavarti la figlia di Fantozzi??! E a me che sembrano molto 20 km per fare un giro OTR... eh no a loft bisogna andare a botta sicura, grazie x esserti immolato!

e lo sò, ma quando mi avevo detto di essere "vergine dietro" non c'ho capito più niente e mi ci son fiondato per il battesimo, bella o non bella.
:sad:

Commenta
Reaction score
3.593
Vergine dietro... Ma caro gfelover e te lo credo...brutta così chi vuoi che tenti l'approccio!!! :biggrin:
Comunque per il futuro,il mio invito sarebbe quello di usare la forza... :bb:

1) Annuncio chiaramente non conforme...(uno jedi di solito alza i tacchi...)
2) Se si pattuisce una cifra,quella deve essere.Tentativi al rialzo devono essere rimandati al mittente

E poi visto le caratteristiche fisiche e di atteggiamento vedo per la fanciulla un roseo futuro nel cinema horror,o in alternativa nella proliferazione dell'agraria rumena... :good:

:punish:

Commenta
Reaction score
3
Un vero secondo tragico fantozziano, dove secondo sta per rai2, che nelle sue multiformi accezioni è un po' la chiave metaforica del tuo racconto horror. Un'esemplare esperienza, cominciata con certe aspettative, ma finita da culo. Solidarietà al malcapitato e grazie della rece monitoria. La prossima volta andrà meglio, ma per trovare un culo vergine e apprezzabile in sti paraggi ci vuole veramente culo :mda:

Commenta
Reaction score
20
Mi spiace di arrivare secondo per confermare la rece negativa, con qualche piccola differenza:

A mio avviso non è brutta, il corpo è proporzionato, femminile, e con questo intendo che non è velina ma neanche formosa.

Il viso è da furbetta, quindi quando l'ho vista, ho lasciato perdere l'idea di tentare di "essere il primo" a fare rai2, in quella location avevo già avuto una pessima esperienza con una che dopo si è messa a far otr in viale roma, quindi quella è la scuola...

Il danno si è limitato a 50 , ma come l'altra lei tenta il rilancio cercando di convincerti a smollarle di più, atteggiamento fastidiosissimo.

Il bbj normale e il trombo disastroso, lei è larga sfondata e in più mette internamente molto gel, quindi dopo 2 colpi stai chiavando l'aria, accenna a masturbarsi, ma in realtà fa solo finta di sfiorarsi ogni tanto.

Pulizia prima e dopo a base di salviette, il lenzuolo pulito all'apparenza ma con odore di stantio che ti si attacca alla pelle.

In pratica è una location da evitare

Commenta

Star

Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Alto