Andreea - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: andreea
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2620/ANDREEA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': modalva di Cimişlia (è stata convincente nel dirmelo, anche se il dubbio che sia rumena rimane)
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei 100%
SERVIZI OFFERTI : rai1 + bj (50) + FK (+10) + BBJ (+20)
SERVIZI USUFRUITI: menu da 60
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 (non scende e non tratta)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: velina con tettine piccole, culetto a cuoricino, tatuaggio tribale sul fondoschiena, una grande farfalla stilizzata sul costato sinistro. occhi azzurri con un bel taglio, capelli tinti biondi lisci con le punte volutamente nere, piccolo piercing sul naso (mi pare). non troppo alta, 1,70 diciamo, carattere amichevole
ATTITUDINE: tedesca e passionale. Attenzione, possibile missile se non ci si va con l'atteggiamento giusto (mia ipotesi).
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani
INDEX RICERCHE: 32739358xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo puntata da qualche giorno ma solo oggi ho avuto modo di andare. Riceve a Francavilla in una via molto nota a tutti noi. Al telefono mi chiede se può parlare in inglese e con questa lingua continuiamo a comunicare. Il menu è quello esposto sopra: 50 normale + 10 per il fk + 20 per il bbj, NO anal. Io avevo 50 e ho chiesto se potevo avere il menu da 60 ma nulla da fare, non scende di una nocciolina! Riceve con amica sempre bionda, ma un po' più bassina e in carne. Lei Andreea è molto amichevole, quando sono arrivato c'era l'amica con un cliente e quindi ci siamo messi sul balcone a chiacchierare un po' sempre in inglese (mi ha detto di essere di quella città), mentre le massaggiavo un piede. Ho chiesto di poter fare un tryout della merce ma mi ha detto:"first pay, then try", ergo: aspetta di entrare in sala monta e non ti ingrifare troppo.

Entrati in sala monta me la prendo l'abbraccio me la spupazzo un po' e già comincia a rompere i coglioni: in pratica mi dice che non la devo spupazzare troppo che ho tempo un quarto d'ora. Roba da far girare i coglioni, ma poi le ho detto, sempre in inglese:"e se volessi solo baciarti per un quarto d'ora? tanto i soldi sono miei" e mi ha sorriso in maniera spontanea, anche se in realtà IO stavo già pregustando la pecorina :sarcastic_hand:
mi incappuccia e inizia il BJ con tanta troppa mano però se le chiedi di guardarti lo fa senza problemi e vedere quegli occhioni azzurri mentre muove la linguetta vale buona parte del prezzo del biglietto. Chiedo il 69 ma ovviamente:"You have to pay an extra". altro giramento di coglioni. le faccio:"So, can I finger your pussy or I have to pay an extra also for that?!?" ("Ti posso digitalizzare la fighetta o devo pagare un extra anche per questo?"). Fortunatamente non è una cagacazzo al 100% quindi mi lascia un po' fare per poi passare alla pecos.
Questi atteggiamenti mi hanno fatto pensare che forse ci vuole poco più che uno scazzo per far precipitare la situazione, nel senso di ritrovarsi a mandarla a fanculo. Fortunatamente dalla pecorina in poi la situazione è nettamente migliorata. I colpi li riceve abbastanza agevolmente e mugugna con fare godurioso, insomma finge bene. dopo la pecos la giro per la classica mission e concludo in quel modo... colpi sempre più decisi e lei che mi baciava con più convinzione... mi ha morso pure il labbro due volte, la zoccola!
insomma la conclusione non è stata male, così come nel complesso non sono rimasto deluso. Tedesca e passionale proprio perché è molto precisa sui menu e sui tempi, però dopo un po' si lascia andare e insomma non è malaccio. Se curasse meglio il BJ e togliesse quella mano nel suo esercizio potrebbe migliorare assai.

Bisogna andarci a mente serena e senza troppe pretese, secondo me è un potenziale missile se le piglia a male.

Saludos
mad

Reaction score
33
Matrice

Allegati

• Andreea Francavilla a Mare.JPG
    Andreea Francavilla a Mare.JPG
    32,6 KB · Visite: 329
Commenta
Reaction score
548
Spazio curiosità: questa ragazza ha ricevuto in dote nick e numero ( che ho controllato in tutte le sue cifre) da altra collega:unknw:, poi vai a capire il perchè.

Commenta
Reaction score
109
quindi mago, mi confermi che questa andra ipertatuata NON e' la stessa bionda che ti sei ripassato in quel di alba adriatica (in olimpic street mi sembra) che abitava con quell'altra mora altina... ma che ha lo stesso identico numero e lo stesso nome? giusto? e che ora questa iper tatuata e' esercente in quel di alba adriatica e non piu' a francavilla...giusto? Te lo chiedo perche' quella andra con cui sei andato tu non mi piaceva e in piu' si e' proposta in maniera anche ignorante, mi aveva dato subito l'impressione di missile, e difatti poi la tua recensione non ha lasciato molti dubbi a riguardo. Mentre invece questa ipertatuata mi ingriferebbe... almeno alla vista on line...
Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
548
Ciao Tony,

dal canto mio ti posso confermare che la ragazza recensita da Madfranz non è la stessa ragazza che io e te vedemmo ad Alba adriatica. Il numero e il nick sono gli stessi ma in foto appare un'altra donzella che Madfranz conferma essere vera. La cosa che non ti so dire è se la ragazza tatuata recensita da madfranz sia ora ad Alba adriatica, in teoria no perchè vedo ancora l'annuncio attivo.:unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
109
ma mago e' qualche gg che se la cerchi su lampo nella sezione Alba adriatica c'e' il suo annuncio.... boh... indaghero e faro' sapere appena posso
ciao a tutti

ps. chiamata al tel. riceve ad alba adriatica in via caxxur, solita palazzina iperinflazionata.... tutto concorda con la rece di madfranz nel suo incontro a francavilla. solo che ora sta ad alba... confermato da lei, nel menu c'e' fk e bbj per 70, tutto sommato non male... riceve fino a tardi ed la conversazione si e' svolta in inglese su sua richiesta... quindi molti particolari combaciano.
Dalla voce sembra risoluta, ma anche piuttosto femminile...
credo che ci faro' una spedizione a breve, appena posso...

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
E' la stessa ragazza, guardate il tatuaggio sul costato (la farfalla stilizzata).

Commenta
Alto