Andreea - Montebelluna (TV) - Altro

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANDREEA (la gemellina di Gianina)
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andreea-appena-arrivata-per-f84g53116772
CITTA DELL'INCONTRO: MONTEBELLUNA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, DATY, FK, RAI 1, RAI2, COB, COF, 69,
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, COF
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.68, SNELLA AL PUNTO GIUSTO, BIONDA (TINTA) A CASCHETTO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE:32490295**

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccomi qui fresco appena arrivato dalla mia trasferta di Montebelluna, dovessi fare la recensione della pizza ai funghi del Montello mangiata prima della puntata darei un dieci e lode(anche per la birra) ma volendo recensire l' altra gemellina non posso accordarle un voto altrettanto alto come per la pizza.
In mattinata avevo contattato la puledrina in questione dicendole che sarei arrivato verso le 6. Una volta in centro mi viene tutta ad un tratto come una crisi mistica che mi fa riflettere se sia il caso di spendere altre 100 cucuzze visto che già le avevo spese non prima di sabato. Mi viene in mente di una giapponesina in piazza, le telefono e mi dice che con 50 mi farebbe il servizietto...la crisi aumenta...opto per la gemellina (preferisco di gran lunga le europee alle asiatiche), le telefono ma mi dice che prima di 30 minuti non si libera,...benissimo, le dico che forse allora passo dopo le 8.00 per un improvviso impegno di lavoro. Mi precipito dalla giapponesina, tutto regolare e dopo una mezzora sono nuovamente scorrazzante in piazza. Valuto la possibilità di dare una volta tanto buca alla rumena di turno ma telefono al mio amico di tante punterate e mi dice che ormai che sono là...la benzina...il tempo in macchina ...ecc. Vado in pizzeria ed esco rifocillato e riposato...chiamo Andreea ( spero mi dica di essere occupata) ma invece mi dice che posso venire anche subito. Vado..Salgo le scale e sono da lei. Mi apre in penombra sorridente mentre dal salotto si odono colpi di tosse ( mali di stagione). Dico di voler fare tutto ciò che ho fatto con la sorella ma i prezzi inizialmente non corrispondono, vuole di più. Allora taglio la testa al toro ed opto per un 70 tutto coperto, lei resta un attimo interdetta, va in salone in conciliabolo con le colleghe, torna dicendomi che avevo ragione che con 100 si può fare tutto quello che ho elencato sopra, cioè FK, BBj, RAI 1. Intesa finalmente trovata. Passaggio in bagno e iniziamo con un FK non malaccio ma nettamente inferiore rispetto alla sorella. Poi inizia un BBj abbastanza profondo ma sembra che al posto dei denti abbia delle lame, glielo faccio notare ma il risultato non cambia. Fastidio. Mi gomma e le dico di impalarsi a smorzacandela, qui va molto meglio, poi si passa alla missionaria ma la sento un po rigida , volenterosa ma impacciata, pecos sul letto, in piedi, sulla sedia ma non vengo. Mi sgomma e le richiedo un BBj, lei esegue , si applica ma non vengo (io so che è colpa della giapponesina ma non le dico nulla), mi sega ma nulla, lei comincia a dare segni di impazienza, finche in un abbaglio geniale le chiedo un COF. e altri soli 5 min. Lei scettica accetta, per me è la prima volta, adagia la testa sul cuscino, mi sego e come per magia in soli 2 min le insemino la guancia destra in modo piuttosto copioso. Le chiedo quasi scusa ma lei non fa una piega e la pulisco con un panno di carta. Passaggio per entrambi a turno in bagno, mi rivesto, non prima di averle dato l ultimo FK e vado. L inizio è stato incerto ma il finale è stato molto migliore. Sono gemelle ma le differenze ci sono e come...

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
figurine

index corretto 32490295xx

Allegati

• 2013-11-12_235959.jpg
    2013-11-12_235959.jpg
    33 KB · Visite: 489
  • 2013-11-13_000008.jpg
    2013-11-13_000008.jpg
    31,9 KB · Visite: 408
  • 2013-11-13_000017.jpg
    2013-11-13_000017.jpg
    32,5 KB · Visite: 402
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E lecito chiedere lumi su questi tagli e sul motivo ? Apprezzerei da chi di dovere Grazie !

Commenta

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sa che ha tagliato per OT...guarda nel cestino :)

Commenta
Alto