M
Membro cancellato 3850
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Andreea
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andreea-3297348868-gu63108548150
CITTA DELL'INCONTRO: Padova sx scannatoio Shila Cubana (chi se la dimentica)
NAZIONALITA': Romena
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:0
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:non pervenuto
DESCRIZIONE FISICA:0
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': 0
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32973488xx
LA MIA RECENSIONE:
ho chiamato la ragazza fissando un appuntamento , ( a chiappe divaricate) il rischio era alto .
Recatomi sul luogo mi apre il cancelletto sottostante ma mi fa rimanere in attesa davanti alla porta dell'appartamento 141 , famigerato luogo di perdizione ( sapete di cosa parlo) , all'interno sento un vociare di ragazze dell'est , pentole rumori strani , attendo per 2 minuti e decido di darmi un tempo a questa attesa max altri 2 minuti.
Nel frattempo passa gente sul pianerottolo che mi saluta cordialmente con sorrisini compiaciuti ( guarda questo puttaniere fuori dalla porta che aspetta il suo turno) , aspetto altri due minuti scendo e salgo le scale ..... niente.
Ritelefono , passano altre persone , attendo STOP
ME NE VADO
dopo mezzora mi ha richiamato non ho risposto , l'impressione e' di ragazza giovane inesperta dell'est un po' disorganizzata .
Per essere buoni.... ma dentro di me ho altri termini per descriverla .
A voi studio
NOME INSERZIONISTA: Andreea
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andreea-3297348868-gu63108548150
CITTA DELL'INCONTRO: Padova sx scannatoio Shila Cubana (chi se la dimentica)
NAZIONALITA': Romena
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:0
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:non pervenuto
DESCRIZIONE FISICA:0
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': 0
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32973488xx
LA MIA RECENSIONE:
ho chiamato la ragazza fissando un appuntamento , ( a chiappe divaricate) il rischio era alto .
Recatomi sul luogo mi apre il cancelletto sottostante ma mi fa rimanere in attesa davanti alla porta dell'appartamento 141 , famigerato luogo di perdizione ( sapete di cosa parlo) , all'interno sento un vociare di ragazze dell'est , pentole rumori strani , attendo per 2 minuti e decido di darmi un tempo a questa attesa max altri 2 minuti.
Nel frattempo passa gente sul pianerottolo che mi saluta cordialmente con sorrisini compiaciuti ( guarda questo puttaniere fuori dalla porta che aspetta il suo turno) , aspetto altri due minuti scendo e salgo le scale ..... niente.
Ritelefono , passano altre persone , attendo STOP
ME NE VADO
dopo mezzora mi ha richiamato non ho risposto , l'impressione e' di ragazza giovane inesperta dell'est un po' disorganizzata .
Per essere buoni.... ma dentro di me ho altri termini per descriverla .
A voi studio