Andreea - Padova - Bakecaincontri

M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andreea
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andreea-3297348868-gu63108548150
CITTA DELL'INCONTRO: Padova sx scannatoio Shila Cubana (chi se la dimentica)
NAZIONALITA': Romena
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:0
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:non pervenuto
DESCRIZIONE FISICA:0
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': 0
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32973488xx

LA MIA RECENSIONE:
ho chiamato la ragazza fissando un appuntamento , ( a chiappe divaricate) il rischio era alto .
Recatomi sul luogo mi apre il cancelletto sottostante ma mi fa rimanere in attesa davanti alla porta dell'appartamento 141 , famigerato luogo di perdizione ( sapete di cosa parlo) , all'interno sento un vociare di ragazze dell'est , pentole rumori strani , attendo per 2 minuti e decido di darmi un tempo a questa attesa max altri 2 minuti.
Nel frattempo passa gente sul pianerottolo che mi saluta cordialmente con sorrisini compiaciuti ( guarda questo puttaniere fuori dalla porta che aspetta il suo turno) , aspetto altri due minuti scendo e salgo le scale ..... niente.
Ritelefono , passano altre persone , attendo STOP
ME NE VADO

dopo mezzora mi ha richiamato non ho risposto , l'impressione e' di ragazza giovane inesperta dell'est un po' disorganizzata .

Per essere buoni.... ma dentro di me ho altri termini per descriverla .
A voi studio

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mai dire mai....
ma con l'apertura agli USA il mercato cubano ritornerà florido come ai tempi di Batista (dittatore ante Fidel)
ed alla nostra Shila sicuramente si apre il mercato a stelle e strisce in vacanza

ah Shila..... prototito idealizzato della vera puttana

Commenta
Reaction score
145
il problema (qualità di shila a parte) non è che l'abbiamo idealizzata, è che lei sapeva fare con consapevolezza il mestiere e qui su pd ormai tali capacità sembrano totalmente scomparse...ci son molte che si improvvisano...

Ringrazio il collega della rece...ad ogni modo il link non funziona o l'annuncio è già sparito

Commenta
Reaction score
8.615
Figurine: a1.JPG a2.JPG a3.JPG

Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
...sono le figurine che mi fregano . Comunque annuncio sparito un'altra volta .

Commenta
Alto