Per la seconda volta sono stato con questa ragazza che stranamente non é mai stata recensita. Contattarla é stato abbastanza facile, e anche se é sempre molto impegnata sono riuscito a vederla ad un orario per me comodo. Puntuale mi ha accolto con il completino sadomaso della foto, nel suo appartamentino che tiene abbastanza pulito, bagno compreso. Lei non é altissima, il seno é rifatto ma non sgradevole al tatto, labbroni molto pronunciati, capelli tinti e sederone stile Marisol Perez per chi la conosce, molto bella a mio avviso. Dopo aver versato l'obolo mi sono dato una rinfrescata e l'ho trovata in camera ad aspettarmi sul letto. Come la volta precedente dopo carezze varie é partita con un blowjob ben fatto e abbastanza lungo, a cui ha seguito un 69 gradevole visto la patata profumata e depilata….dopodiché mi ha gommato e dopo essersi lubrificata (la volta prima non lo aveva fatto), mi ha cavalcato seguendo il ritmo che volevo io….qualche bacio ma non proprio DFK, nel complesso comunque é stata abbastanza GF. Sono venuto abbastanza presto in quanto mi é piaciuto parecchio il modo in cui si é mossa, ma lei non mi ha mai messo fretta, nonostante aspettasse un altro cliente dopo di me……secondo me vale la pena andarci, visto che su EF ormai non sono molte a chiedere 100 per mezzora (questo e' stato il prezzo concordato, senza bisogno di trattare)… spero di essere stato utile, a presto