Andreia Ravel

G

Guest

Ospite
Ospite
Avevo già le mie fisime. I filmati condivisi hanno fatto il resto.
Torna a fine settimana a MIlano. L'ho sentita oggi ( gentilisima e cortesissima). poi ho deciso di fiondarmici.

Non voglio sia una cosa da "prendi i soldi e scappa", voglio sia una maialata terrificante.

M'impegno a rendere conto.

OdM

Reaction score
261
Se ci vai per le seghe dedicate alla sua filmografia, scordati la bella ragazza dei film si Silvera ( quando era poi solo di tettine ormonate nel rogue 5....mhmmmmmmmmmmmm! )...è molto sovrappeso...direi 10 kg.
Per la porcaggine non saprei...io l'incontrai un 5 anni orsono e mi dedicò una prestazione incolore...e già allora aveva 10kg in più rispetto ai video.
Facci sapere... :umnik2:

Commenta
Reaction score
75
sbarbato ha scritto:
Se ci vai per le seghe dedicate alla sua filmografia, scordati la bella ragazza dei film si Silvera ( quando era poi solo di tettine ormonate nel rogue 5....mhmmmmmmmmmmmm! )...è molto sovrappeso...direi 10 kg.
Per la porcaggine non saprei...io l'incontrai un 5 anni orsono e mi dedicò una prestazione incolore...e già allora aveva 10kg in più rispetto ai video.
Facci sapere... :umnik2:
Esagerato..quando la conobbi nel 2004...era magrolina e con le tettine ormonate..in effetti adesso ha forse quei 10 Kg. in più da allora..ed è diventata una vera balenottera. :rofl: :rofl:

Qui..con la Toledo Alessandra.... :biggrin: :big_boss:

ravel+toledo_01.jpg
ravel+toledo_02.jpg

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
..in effetti adesso ha forse quei 10 Kg. in più da allora..ed è diventata una vera balenottera. :rofl: :rofl:
Io, purtroppo, confermo, l'ultima volta da me vista era alla fine del 2006.
Abbastanza simpatica ma...grassottella. :mda:

Commenta
Reaction score
261
bravo, wax...sempre sul pezzo! Le foto che hai postato rendono perfettamente l'idea di come sia adesso :ok:

Ps: ho detto 5 anni...tu dici che l'hai bombata nel 2004...allora forse mi ricordo male sarà stato il 2005...boh...aveva già le poppe...e ahimè la panza! :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
sbarbato ha scritto:
bravo, wax...sempre sul pezzo! Le foto che hai postato rendono perfettamente l'idea di come sia adesso :ok:

Ps: ho detto 5 anni...tu dici che l'hai bombata nel 2004...allora forse mi ricordo male sarà stato il 2005...boh...aveva già le poppe...e ahimè la panza! :biggrin:
..probabilmente è così..con me..era magrissima ed ormonatissima..!! :biggrin: :big_boss: :good:

Commenta
Reaction score
1
incontrata a rapallo un'anno fa. Confermo la panzetta, ma anche un cazzo di tutto rispetto, largo a lla base e doloroso all'inizio almeno per me, eppure ne ho presi. abbastanza simpatica e porcellina.

Commenta
Reaction score
0
Incontrata più e più volte nell'ormai lontano 2001.....magra, un culetto fantastico, simpatica, era appena arrivata per la prima volta a milano, in macchina ti prendeva la mano come la fidanzata....un bellissimo ricordo.

Commenta
Reaction score
100
beccata otr nell'inverno del 2007 in messina.
bella panzetta ma anche gran dote. le piace essere attiva anche se bisogna ricordargli che metterlo dentro senza "un po' solamente" non è sexually correct. per il resto simpatica e socievole.

Commenta
Reaction score
2
Anche io la conobbi appena arrivata in Italia.....Era la Trans piu' bella ed esotica che abbia mai visto !!!!
L'esperienza non fu del tutto positiva proprio a causa della mancanza di precauzioni.
O forse ero io che ai quei tempi ero più paranoico... Comunque belissima e safada...
Adesso non è nemmeno l'ombra di quella di una volta..... C'é di molto meglio !!!!!

Commenta
Reaction score
3
Io l'ho conosciuta un paio d'anni fa era la mia prima t-gatta... Cicciottella si ma divertente, un giro si può fare.

Commenta
Reaction score
3
vero, c'è di meglio.. un uccellino, non il suo, mi ha confermato che risulta sì sempre cortese e disponibile ma l'incontro assume un percorso molto ordinario, scannatoio triste, lei adiposamente troppo ben messa con stretto corpetto ad hoc, attrezzo anch'esso ben messo (punto a favore), sorridente ma troppo normale, vivacità rasoterra, precauzioni applicate da subito.. sì, c'è di meglio

Commenta
Reaction score
1
uccell-INO...si, vabbè... :yes:

cmq confermo che la Ravel oramai e da centro/fine classifica... oh: salvo gusti diversi, beninteso.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Il mio incontro con la Ravel risale al 2006, in quel di Milano. Scannatoio assai penoso, lei non male ma già in carne e in una mise poco presentabile(forse si era appena alzata...mah). Senza infamia nè lode. Gentile, questo si. Cazzo di tutto rispetto, bello duro, ma esteticamente non esente da pecche.
Ma sulle foto era un'altra storia.

Commenta
Reaction score
2
aristocat ha scritto:
Il mio incontro con la Ravel risale al 2006, in quel di Milano. Scannatoio assai penoso, lei non male ma già in carne e in una mise poco presentabile(forse si era appena alzata...mah). Senza infamia nè lode. Gentile, questo si. Cazzo di tutto rispetto, bello duro, ma esteticamente non esente da pecche.

Incrociata quet'inverno, va detto che non ci sono problematiche relative al fisico. E' a posto, ed a quanto ho capito è alla fine della sua "carriera".
Non ho approfondito se intendeva un'operazione o semplicemente smettere di prostituirsi.
La persona è gradevole di carattere, attenta e con la sua filosofia di vita.
L'importante è che è corretta: quello che le piace fare te lo dice ( o te lo fa capire), senza mai abbandonare le precauzioni d'uso.

L

Commenta
Reaction score
16
Allego matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Firenze - andreia ravel trans 338-4940448_1275168659591.zip
    84,4 KB · Visite: 72
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
lucifer8558 ha scritto:
aristocat ha scritto:

Incrociata quet'inverno, va detto che non ci sono problematiche relative al fisico. E' a posto, ed a quanto ho capito e' alla fine della sua "carriera".
Non ho approfondito se intendeva un'operazione o semplicemente smettere di prostituirsi.
La persona e' gradevole di carattere, attenta e con la sua filosofia di vita.
L'importante e' che e' corretta: quello che le piace fare te lo dice ( o te lo fa capire), senza mai abbandonare le precauzioni d'uso.

L
Lucifer, io rimasi un po' deluso dell'aspetto estetico, complice forse il momento sbagliato che scelsi per farle visita(nel senso che probabilmente era alzata da poco e che mi ha ricevuto pressochè in pigiama). Un'altra cosa sarebbe stata se mi avesse accolto con autoreggenti, tacchi alti, trucco sul viso etcetera etcetera...
A livello di gentilezza e simpatia, oltre che di disponibilità, nulla da eccepire.
Anche con me fu molto attenta alle precauzioni e, per una persona a dir poco attentissima come il sottoscritto, questo fu un punto a suo favore.

Commenta
Alto