Trans Andreina 3793057653

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
Numero di telefono: +393793057653
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3793057653 - Palermo: 💄ANDREINA🥵🥵 LATINA 💘 🧜‍♀️NUOVA 🔥BELLISSIMA TRANS 🫦🫦🐷 ❗ATT // PASS❗ FOTO REALE💯❌💯 COMPLETA PORCELINA... DISPONIBILE PER FARE TUTTO 🐷MOLTO CALDA🌷🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo/Pizza San Domenico
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Andreina
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Preso dalla voglia di trans, circa tre giorni fa mi metto alla ricerca. Non trovando le classiche fidelizzate e vedendo che l’offerta non mi appagava quasi desistevo quando vedo questo annuncio. Non trovo recensioni e pertanto non volevo prendere un’inculata. Nonostante tutto la mattina prima di andare a lavoro la chiamo, lei mi spiega tutto e mi convince così vado. Mi indica piazza san Domenico e quando sono lì mi guida al suo appartamentino tra le viuzze del centro. Arrivo al numero e lei dietro la porta mi apre. Entrando la trovo in pigiama (erano le 10:30 del mattino). È lei ma si presenta molto più maschile, molto allegra e accondiscendente. Dove entrò vi è il soggiorno mi indica di salire nel soppalco dove lavora ed entrando trovo molto disordine e sento puzza di sigaretta tanto che dopo la visita dovrò mettere tutti i miei vestiti a lavare. Saliti su mi chiede il compenso come concordato 50€ e dopo un po’ di social ci spogliamo a vicenda e iniziamo subito con profondi french kiss. Risulta molto appassionata (mi dice che le piaccio) e dopo vari strusciamenti me lo prende in bocca cabrio e pompa molto bene. Nella penombra della camera noto che il fisico non è proprio longilineo come dalle foto dell’annuncio, è più tarchiata ed ha un seno rifatto importante (una 4’) ed un culone bello sodo. Comunque nel complesso molto più mascolina. La sua dotazione che a me non importava è una M e dopo i preliminari quando le dico che la voglio scopare noto che è un po’ stretta ed accusa i colpi dati. Dopo diverse posizioni mi dice che le faccio troppo male e sfilato mi fa venire con una sega mentre ci slinguazziamo. In conclusione esperienza da 6/10. Non mi è piaciuto il disordine e sopratutto la puzza di sigaretta, lei risulta molto appassionata e per il rate così basso per una botta e via va anche bene. Io comunque non ci tornerò, tanto vi dovevo.

Allegati

• Screenshot 2026-02-16 174404.webp
    Screenshot 2026-02-16 174404.webp
    11,5 KB · Visite: 1.257
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto