Andreina - Bari - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-andreina-completissima-u53i32269371
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Andreina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al buio non si vedeva perfettamente...ma se non è lei, ci somiglia parecchio
SERVIZI OFFERTI: bacio accennato a stampo,BBJ RAI1 RAI2 massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: viso molto carino, treccine rasta, belle tette, molto alta...abbondante ma non flaccida in quanto ancora molto giovane
ATTITUDINE: molto simpatica, cortese e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no- piano terra
E' la mia prima recensione, spero di cavarmela. Premetto che non giro parecchio, nel senso che ho le mie 2 - 3 girl fisse. Stavolta decido di cambiare. Chiamo un presenza storica (di cui non faccio nome).., ma arrivato li, il cell è spento! (era molto tardi, ma avevo fissato l'orario!!! grrrr) A quel punto ero indeciso se tornare a casa ma ormai ero troppo... cosi chiamo un'altra girl con cui sono stato una volta piuttosto positiva...ci accordiamo e piombo a casa sua. Ma dietro la porta, a sorpresa compare Andreina...faccio per andarmene le dico che non è lei che cercavo..mi dice che la tipa che cercavo è impegnata e se voglio c'è lei..è bella...e mi propone 50 tutto...non parla bene italiano...capisco che probabilmente non sono in presenza di babbo natale, ma le chiedo: "anche culo?" e mi dice di sì. Ok, verso il tutto, mi bacia a stampo, le tocco la figa mi fa accomodare su un divano dietro un separè...niente lavaggi...solo salviettine...(male) si avvicina al jolly e le chiedo di incappucciarmelo..non capisce...l'ormone sale e non resito, acconsento allo scoperto....si da da fare è brava ma cerca di farmi venire...è molto veloce, la interrompo, si gira a pecos poi missionaria (un pò difficle per logistica in quellecondizioni)..di nuovo pecos poi chiedo culo...lo dicevo io..mi chiede altri 50...ma poi forse gli sto simpatico (ha riso tutto il tempo) dice ok 20...brevi pompate ma nn mi piace molto, ritorno all'ovile (in tutti i sensi ) di nuovo bocca di nuovo ovile e finisco.... cerca anche di farmi massaggio con fare molto cortese e sempre sorridente..le dico di no e mi accompagna,,mi cheide di passare a ritrovarla e dice che ha iniziato da poco...
La serata si chiude con la mia auto a un solo fanale acceso (me ne eroaccorto in quel momento) e una pattuglia che non mi ferma al posto di blocco.....chissà sarà stato un collega punter che ha capito :-)
Serata positiva
Comuqne trattela bene perchè almeno questo lo merita in quanto non ha atteggiamemti da furbi.l.quindi non fate i furbi voi
Tutto ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia

complimenti per la tua prima recensione...e per curiosità ci potresti dire quali sono le tue 2-3 ragazze fisse che frequenti....non per farci gli affari tuoi ma semplicemente perchè se le frequenti fisso significa che sono brave e affidabili :pleasantry: ( giusto come spirito di condivisione per la community ):w00tmesalia::preved:

Si, vi rispondo: nn sono di Bari e nn vi so dire il nome esatto della via, cmq e' dalle parti della piazza triangolare che sta quasi sul lungomare( caravella llese?)... Le mie fisse sono nicol hellen e qualche volta samantha

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto