Andreina - Noventa di Piave (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: andreina
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-100-foto-9ddr90055975
CITTA DELL'INCONTRO: noventa di piave
NAZIONALITA': credo pakistana, indiana, boh!!
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto!! basta aver soldi!
SERVIZI USUFRUITI: 1/2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti ? :mad:
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, culona, pelle scura, tette rifatte, forse una quarta
ATTITUDINE: missilistica!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35113880xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve perché sono piuttosto incazzato!!

Vedo l'annuncio, chiamo e le solite cose, semplici: oral naturale e rai1, 2-3 posizioni, perché altro non so fare.
Mi chiede 100 sacchi.
Ok.
"Sei tu quella in foto?"
"Sì, certo"
Certo, appunto.
Arrivo in via roma, sopra la banca, mi apre, sù al primo piano.
Non è lei, totalmente diversa, pelle olivastra, capelli neri, sedere grande, tette abbastanza grandi, credo rifatte.
Camera, "cosa facciamo?"
"Guarda, mi accontento di poco, oral naturale e rai1"
"tutto completo fatto bene, 150!"
"No, non ce li ho! 100 se vuoi"
"Ok"
Suona il suo telefono, risponde naturalmente, "sì tesoro, sono in via roma, sopra la banca, dammi 10 minuti"
:sad::sad:
Mi spoglio, niente bagno, mi distendo e mi manovra maldestramente il birillo, anche un po' violentemente, come se fosse un pezzo di legno.
Mi infila il condom e tenta di tirarlo sù.
"Eh no, ti avevo chiesto al naturale"
"Eh, lo so tesoro, ma ti avevo detto 150 tutto completo"
Nel frattempo risuona il telefono.
Naturalmente, risponde.
"Sì, tesoro, fra 10 minuti"

Mi alzo, incazzato come una iena, mi rivesto e tenta di giustificarsi che con 150 mi faceva tutto!!
"Ti avevo chiesto due cose SEMPLICISSIME, anzi BASICHE!!"

Esco incazzato per aver buttato il budget di un mese!

Addio.

Pessima esperienza, io l' ho sentita ieri sera, dalla voce pareva sudamericana e mi ha detto di essere Brasiliana, poi diceva di partire da 70 euro.
Che dire... grazie per la rece qpiello.:hi:

Classico missile, io sarei andato via senza pagare i presupposti del missile c'èrano tutti foto fake + cessa, alzamento rate una volta arrivati, la proxxima volta vai via senza pagare, cosi facendo risparmi un bel pò :ok:

Grazie amici per la solidarietà!
Purtroppo non ho il carattere per fare come suggerisce Ducati, ma bisognerebbe imparare a farlo!!!
Le ho detto"...cazzo, devo lavorare 2 giorni per guadagnare 100 euro, e buttarli così mi fa incazzare!!"
E me ne sono andato.

Amen, cercherò di essere più sveglio la prossima volta!

SOLITO MISSILE A SAN DONA E NOVENTA, lo dico sempre anche agli amici e loro per non fare 20/30 km in più si fermano e la prendono nel c...o

missile.jpg

Classico missile, io sarei andato via senza pagare i presupposti del missile c'èrano tutti foto fake + cessa, alzamento rate una volta arrivati, la proxxima volta vai via senza pagare, cosi facendo risparmi un bel pò :ok:

Grazie amici per la solidarietà!
Purtroppo non ho il carattere per fare come suggerisce Ducati, ma bisognerebbe imparare a farlo!!!
Le ho detto"...cazzo, devo lavorare 2 giorni per guadagnare 100 euro, e buttarli così mi fa incazzare!!"
E me ne sono andato.

Amen, cercherò di essere più sveglio la prossima volta!

Sì, bisognerebbe andarsene senza pagare, vero... peccato che soprattutto le "missilistiche", chiedono il valsente prima della prestazione, non dopo... quindi come la si mette?
Magari c'è pure il rischio di incrociare il pappa se cerchi di fare il furbo...

E cmq dico la verità, quando mi son trovato con le pay "signore", nel senso che non mirano solo a mettertelo in fiocco, ma fanno quel che dicono, non hanno mai chiesto in
anticipo la pecunia e, solitamente, non tirano siluri... poi le eccezioni esistono sicuramente, ma finora ho avuto fortuna evidentemente...

Caro qpiello:

GRAZIE!!

veramente mi hai fatto risparmiare bei soldini ero indeciso tra lei e Monik, alla fine ho scelto la seconda per vicinanza ma mi attirava molto sta Andreina, e dopo 40 min in moto avrei sicuramente consumato ugualmente, grazie mille se tutti imparassimo a condividere anche e soprattutto le esperienze negative risparmieremmo bei soldi

Grazie ancora

Cavolo questo si che è un missile! Mi dispiace davvero e in effetti con certe bisognerebbe tirargli due cent sul tavolo x fargli capire...però ce il rischio del pappa magari pure pericoloso..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto