Andreina o Melissa - Porto Recanati (MC) - Altro

space69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:andreina/melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5036&Itemid=6 http://www.lampoincontri.eu/PortoRecanati/
CITTA DELL'INCONTRO:porto recanati
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto completo anke fregatura
SERVIZI USUFRUITI:bj.ra1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 a causa del fake
DESCRIZIONE FISICA:ragazza magra, alta 1.65/1.68, tette 3+ naturali per niente sode, gambe fine, capelli ricci, niente a ke vedere con le foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Pessima = sola = non professionale
REPERIBILITA': Risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio 3piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34728777xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti avrei voluto fare subito la mia rece per evitarvi il fake ke mi e' capitato (ma ho avuto problemi col pc quindi vi scrivo tramite smartphone).
La mia esperienza risale al fine settimana scorso quando preso da euforia/euro inizio a cercare qualke girl dalle parti di p.recanati/civitanova, visto la carenza di girl affidabili a Civitanova cerco a p.recanati per cambiare visto ke nn giro quasi mai da queste parti.
La mai attenzione ricade all'inizio su Luana ragazza latina ma la location e' un po difficile da trovare lungo l'adriatica. Poi vedo Andreina zona scossici kiamo voce dolce e rassicurante mi dice ke le foto sono sue e reali e ke parte da v.u. in su tutto con calma. Mi decido e vado in via vvld zona molto riservata in questo periodo di sera, arrivo mi fa salire al 3piano mi apre una girl massimo 27anni corpo e gambe magre con lingerie ke evidenziava le tette grosse. A prima vista nn era quello ke pensavo mi fa accomodare mi dice ke e' cubana e nn parla bene l'italiano "no hai problema baby" rispondo(visto la mia conoscenza dello spagnolo) ma questo mi da una brutta sensazione visto ke al tel l'ho sentita ke parlava bene italiano, entro in camera e non ricorda dove si accende la luce poi sento ke parla con un'altra girl sull'altra stanza ho la sensazione ke al tel ho parlato con l'amica forse kuella bona.
Cmq le do il regalino con il morale a terra visto il fake mi spoglio lei ritorna si spoglia ma rimane in reggiseno con aria disinteressata in spagnolo mi dice di stendermi con il condom pronto in mano cerco di spogliarlo per poterla accarezzare sotto e sopra ma si nega come se avessi chiesto di fare un triplo salto mortale ora il morale era sceso al piano terra. Avendo capito la situazione e la sola ke avevo davanti nn ho avuto delicatezza e le ho tolto il reggiseno con decisione inizio a palpare dove potevo visto ke il daty era un sogno lontano inizia il bj ke cerco di sfruttare al massimo prendendo la testa con la forza (non meritava dolcezza).
Poi ho voluto prenderla con io sopra con lei ke si lamentava ma ormai ero diventato uno scaricatore di porto e usando un po la forza e grazie al mio spagnolo gli dico ke no mi importava e ke se aveva problemi poteva dirmelo subito all fine la trombo per bene + per la rabbia ke per goduria Anke se non e' il mio solito atteggiamento con le girls con la G maiuscola.
Alla fine pulizia di rito mi vesto e saluto con la soddisfazione per averle dimostrato la mia delusione in modo rude, forse cosi impara altrimenti deve cambiare lavoro. In poche parole attenti a questo fake, ho notato le ultimamente ci sono rece solo di fake spero ke l'anno prosegua in meglio ringrazio i vari punter ke recensiscono in positivo e in negativo.
Alla prossima!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4.284
Ciao Space,

aggiungo le foto degli annunci cosi da rendere visibile come non è !!!

Andreina.jpg ----- Melissa.jpg

Nelle prossime recensioni non usare la forma 50, usa sempre gli Euro ... li spendi quindi è giusto chiamarli con il loro nome :wink:.

Allo stesso modo al prossimo Fake girotacca piuttosto che "forzare" l'incontro. Poi non domandiamoci perché da svogliate diventano stronze, con te che hai "carattere" ha subito, ma con il primo cliente meno forte vedrai come gli farà scontare tutto ... non fai "male" a lei, lo fai ai colleghi che arriveranno dopo :pardon:.

Ciao, DD.

Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dici bene DD se avessi la sfera di cristallo nn avrei mai queste delusioni il fatto e' ke le girls fake cambiano appena incassano il regalo(nel mio caso se fosse stata solo svogliata sarebbe stato niente) e se nessuno si lamenta nn si renderanno mai conto ke nn siamo stupidi e le rece aiutano i punter a evitarle.
Questa e' solo la mia opinione e nn sono il tipo ke puo forzare nessuno a pensarla come me ma vi lascio riflettere.

Commenta
Reaction score
4.284
Ciao Space,

premesso che le fregature le prendiamo tutti (pure quelli con la sfera di cristallo :pardon:), ma il girotacco E' LAMENTARSI, è la forma più forte di risposta perché gli togli l'unica cosa che conta per loro ... I SOLDI !!!

Leggendo la tua rece non si percepisce un tuo lamentarti quanto più un prenderti quello che "ti era dovuto", questo ci può anche stare ma ... ti è andata bene, tienilo sempre a mente, perché se nell'altra stanza insieme con l'amica c'era anche il marito/fidanzato (e credimi le case ultimamente ne sono piene) il rischio di farti male l'hai corso sul serio !!! :shok:

Che le recensioni siano fondamentali con me sfondi una porta aperta, non faccio altro che dirlo (non metto i like ad ogni rece cosi tanto per farlo, ma proprio per sottolineare che chi l'ha fatta ha contribuito tantissimo). Ed appunto con le recensioni si segnalano i comportamenti sbagliati di alcune Pay. La linea del "farsi giustizia da soli" (che sto sempre più spesso leggendo in vari commenti) non porta a niente di buono, serve solo a creare un rapporto di odio proprio fra due persone che dovrebbero fare sesso insieme ... in pratica ci si scopa a "distanza", mentre il bello è proprio il contatto fisico la partecipazione :pardon:.

Detto questo, anche la mia è solo un opinione e lascia il tempo che trova ed ognuno è poi libero di comportarsi come vuole :whistle3:.

Ciao, DD.

P.S.: Qui termino il mio OT visto che le recensioni servono per ... recensire e non fare chiacchiere, per quello c'è il 3D Marche :wink:.

Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sono d'accordo con te il punter va per fare sesso...nn ce violenza/odio da parte mia ma solo delusione.
La mia firma parla chiaro. Se qlc ha incontrato la girl si faccia sentire
Grazie DD a presto

Commenta
Alto